Infatti è la parte finale con i Daedra che non mi convince, ma intanto posso cominciare ad andare a prendere la gemma in quel dungeon e magari salgo un po' di livello.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioInfatti è la parte finale con i Daedra che non mi convince, ma intanto posso cominciare ad andare a prendere la gemma in quel dungeon e magari salgo un po' di livello..sigpic.
Comment
-
Ma con le varie ametiste, rubini, zaffiri, ecc.. voi che fate?
Io ne ho una marea buttata, insieme ad un bordello di gemme dell'anima di vari tipi, in un comodino a Whiterun
So che le gemme servono per gli incantamenti (cosa che non ho ancora voluto sviluppare), ma le altre pietre preziose? Solo per la forgiatura di anelli e collane?
Ps: e per la domanda in merito alla stanza nell'accademia di Winterhold?
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioAvrei una domanda in merito alla stanza che riceviamo appena entriamo nell'Accademia di Winterhold: nei cassetti della mia stanza ci posso mettere oggetti ed armi senza perderli?
In pratica, è come se fosse un'altra casa?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa con le varie ametiste, rubini, zaffiri, ecc.. voi che fate?
Io ne ho una marea buttata, insieme ad un bordello di gemme dell'anima di vari tipi, in un comodino a Whiterun
So che le gemme servono per gli incantamenti (cosa che non ho ancora voluto sviluppare), ma le altre pietre preziose? Solo per la forgiatura di anelli e collane?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioNOOOOOOO!!! Io le ho appena vendute !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa con le varie ametiste, rubini, zaffiri, ecc.. voi che fate?
Ps: e per la domanda in merito alla stanza nell'accademia di Winterhold?.sigpic.
Comment
-
Qualcuno per caso ha trovatoSpoiler:quella simpaticona della Fatua Madre al passo dopo l'Osservatorio ? E' davvero una brutta bestia, non riesco a farla fuori nemmeno con l'arco di fuoco. Si può tirare diritti ed evitarla, ma così lascio la compagna indietro e me la ammazza. Qualche suggerimento ?
Poi per gli Incantamenti, cosa significa che devo "distruggere un oggetto" per ottenerlo ? Come si fa ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioPoi per gli Incantamenti, cosa significa che devo "distruggere un oggetto" per ottenerlo ? Come si fa ?
Comment
-
ah, ok, non si capiva bene, credevo potessi distruggere qualsiasi oggetto in mio possesso. Per esempio quali possono essere degli oggetti incantati ? Si troveranno in giro come tutto il resto immagino ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment