Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Spoiler:Prendere casa
Spero ne valga la pena, vista la quantità considerevole di pecunia che c'è voluta...
Domande:
Urli -Spoiler:Ho notato che, oltre ai due Urli che ho appreso dai Barbagrigia, col proseguire della storia ne ho appreso un terzo, che al momento però è "in grigio" e non è selezionabile...devo tornare dai Barbagrigia per farmi spiegare anche questo?
Troll -Spoiler:...sono invulnerabili? O_o"
Armi incantate - come le "ricarico"?
Skyrim - Il Mio viaggio in 10 secondi:
Spoiler:Discreto arcere furtivo, pippa nel corpo a corpo - Liv.18 - Dopo aver appreso i primi due Urli ho accantonato la quest principale - Sono un licantropo O_o" - Ho già beccato/accoppato 4 Draghi - Ho preso "Breezehome"...e adesso sono povero in cannasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio...
Troll -Spoiler:...sono invulnerabili? O_o" ...Spoiler:quelli dei ghiacci ? No, ma ti devi fare un culo della porca miseria anche perchè hanno la vitalità che si rigenera, perciò se sono più d'uno è veramente un problemaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioUrli -Spoiler:Ho notato che, oltre ai due Urli che ho appreso dai Barbagrigia, col proseguire della storia ne ho appreso un terzo, che al momento però è "in grigio" e non è selezionabile...devo tornare dai Barbagrigia per farmi spiegare anche questo?Spoiler:No, non devi ritornare da loro. Devi avere un'anima del drago per poter sbloccare un nuovo urlo. L'anima la acquisisci uccidendo i draghi.
Per usare l'anima sull'urlo devi premere quadrato.
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioArmi incantate - come le "ricarico"?Spoiler:Hai bisogno delle gemme dell'anima cariche. Capirai che sono cariche dalla descrizione della gemma.
L'arma la potrai caricare usando, anche in questo caso, quadrato.
Più è grande l'anima presente nella gemma (il massimo è Suprema, il minimo è Minuta), maggiore sarà la carica disponibile sull'arma.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Grazie mille ad entrambi!!
@ Axxel: "Più di uno"?!...Io sono dovuto scappare anche solo col primo che ho incontrato.Ero ancora troppo debole e la sua energia continuava a rigenerarsi...
@ Gregory: per capire, basta aprire il menù e premere il tasto assegnato alla "ricarica"?(Io lo sto giocando su Xbox)...non occorre lavorare su un Incantatore Arcano, giusto?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio@ Axxel: "Più di uno"?!...Io sono dovuto scappare anche solo col primo che ho incontrato.Ero ancora troppo debole e la sua energia continuava a rigenerarsi...
..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Troll -Spoiler:...sono invulnerabili? O_o"
Spoiler:eh cacchio, i troll sono bestie dure...[LIST][*]Fanno un male cane[*]Si rigenerano velocemente[*]Sono molto difficili da aggirare furtivamente[/LIST]
però hanno anche loro una debolezza: l'elemento fuoco.
non dico che devi metterti a imparare magie della scuola distruzione, ma un arco con danno fuoco e una spada con lo stesso incantamento sono sempre ottime compagne di viaggio nelle fredde lande di Skyrim
"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioanche più di due, preparati (in tutti i sensi) ..
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioSpoiler:eh cacchio, i troll sono bestie dure...[LIST][*]Fanno un male cane[*]Si rigenerano velocemente[*]Sono molto difficili da aggirare furtivamente[/LIST]
però hanno anche loro una debolezza: l'elemento fuoco.
non dico che devi metterti a imparare magie della scuola distruzione, ma un arco con danno fuoco e una spada con lo stesso incantamento sono sempre ottime compagne di viaggio nelle fredde lande di Skyrim
Purtroppo non ho ancora trovato armi con incantamento da "danni da fuoco"...parecchie con danno gelo invece.
Consiglio spassionato (per i neofiti più che altro): non sottovalutate Incantamento ma soprattutto Forgia; c'è gente che ha creato armi con valore "danno" impressionante (no mod pc)...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioGrazie mille ad entrambi!!
@ Axxel: "Più di uno"?!...Io sono dovuto scappare anche solo col primo che ho incontrato.Ero ancora troppo debole e la sua energia continuava a rigenerarsi...
@ Gregory: per capire, basta aprire il menù e premere il tasto assegnato alla "ricarica"?(Io lo sto giocando su Xbox)...non occorre lavorare su un Incantatore Arcano, giusto?
Per quanto riguarda i troll... devi diventare più forte Se giochi con la classe guerriero, ti basterà uppare i perks per incrementare il danno con l'arma.
Un altro modo è iniziare ad incantare la propria armatura, per avere più percentuale di forza fisica.
Da un certo punto in poi sarai te a trollarliLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioSe l'arma che hai è già incantata non hai bisogno dell'incantatore. Devi solo dargli la ricarica con una gemma dell'anima carica. Basta andare nel menù delle armi, selezionarla e leggere in basso a sinistra quale tasto premere per assegnare una gemma all'arma.
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioPer quanto riguarda i troll... devi diventare più forte Se giochi con la classe guerriero, ti basterà uppare i perks per incrementare il danno con l'arma.
Un altro modo è iniziare ad incantare la propria armatura, per avere più percentuale di forza fisica.
Da un certo punto in poi sarai te a trollarli
Edit: mi è capitata una cosa un pò scocciante
Spoiler:Dopo le varie quest torno sempre dai venditori per guadagnare qualche moneta d'oro. Risultato: 2 dei 4 draghi che ho incontrato fin'ora, si sono abbattuti sul minuscolo villaggio di Riverwood, con annessa carneficina. "Ci hanno già lasciato" nell'ordine il fabbro, due guardie e l'arciere elfo...la cosa antipatica è che potevo ancora salire di livello arceria con le lezioni dell'elfo.Last edited by Domenico_M; 04 April 2012, 11:28.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Edit: mi è capitata una cosa un pò scocciante
Spoiler:Dopo le varie quest torno sempre dai venditori per guadagnare qualche moneta d'oro. Risultato: 2 dei 4 draghi che ho incontrato fin'ora, si sono abbattuti sul minuscolo villaggio di Riverwood, con annessa carneficina. "Ci hanno già lasciato" nell'ordine il fabbro, due guardie e l'arciere elfo...la cosa antipatica è che potevo ancora salire di livello arceria con le lezioni dell'elfo.Spoiler:Questa cosa mi è capitata alcune volte anche a me, sia a Riverwood che nei pressi di Whiterun.
In genere, faccio attenzione ad eventuali morti procurate dal drago. Se ci rimangono delle semplici guardie non mi importa, ma se muoiono dei civili, con i quali magari avrei potuto iniziare/finire delle quest, allora ricarico la partita.
Su Skyrim quando un personaggio muore, è finita. Nessun respawnLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioSpoiler:Questa cosa mi è capitata alcune volte anche a me, sia a Riverwood che nei pressi di Whiterun.
In genere, faccio attenzione ad eventuali morti procurate dal drago. Se ci rimangono delle semplici guardie non mi importa, ma se muoiono dei civili, con i quali magari avrei potuto iniziare/finire delle quest, allora ricarico la partita.
Su Skyrim quando un personaggio muore, è finita. Nessun respawn
Ormai è andata, pazienza.Tanto un altro giro da "Mago" o da "Guerriero" puro prima o poi me lo faccio.Starò più attentosigpic
Comment
-
Ma solo a me succede che con la nuova patch(2.04) se mi tuffo da una certa altezza in acqua mi si freeza la PS?
Per esempio per due volte di fila mi sono buttato dalle scale davanti Dragonsreach in acqua e una volta dai pontili del porto di Riften, appena avevo la visuale totalmente sott'acqua si bloccava tutto.
Comment
-
Su Xbox dopo 24 ore e passa di gioco nessun freeze da dichiarare...solo qualche rarissimo rallentamento nella lettura di alcuni libri e, ogni tanto, fastidiosi quanto lunghissimi caricamenti nel cambiare "ambiente" (soprattutto quando passo da una piccola stanza/casetta all'esterno).sigpic
Comment
Comment