Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il piccone per i minerali.. (estrazione di minerali grezzi per poi lavorarli o venderli)
L'ascia per la legna.. (non l'ho mai fatto, ma credo serva per accettare lavori secondari nelle segherie)
Il piccone per i minerali.. (estrazione di minerali grezzi per poi lavorarli o venderli)
L'ascia per la legna.. (non l'ho mai fatto, ma credo serva per accettare lavori secondari nelle segherie)
Mi restava il dubbio per gli altri due oggetti
che io sappia pala e rastrello non servono a niente. Per quanto riguarda la legna, una volta che l'hai spaccata e hai i pezzi nell'inventario devi cercare qualcuno a cui venderla nei paraggi.
Visti i bassi compensi però la cosa ha un senso solo quando devi aiutare un certo numero di persone per ottenere il titolo di thane in una città (questo vale anche per la vendita dei minerali estratti ai minatori).
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
che io sappia pala e rastrello non servono a niente. Per quanto riguarda la legna, una volta che l'hai spaccata e hai i pezzi nell'inventario devi cercare qualcuno a cui venderla nei paraggi.
Visti i bassi compensi però la cosa ha un senso solo quando devi aiutare un certo numero di persone per ottenere il titolo di thane in una città (questo vale anche per la vendita dei minerali estratti ai minatori).
la pala serve mica per dissotterrare i tesori ? perchè io ho alcune mappe ma nn ne ho mai cercato nessuno sinceramente
tra gli oggetti inutili vanno annoverati anche gli attrezzi da imbalsamatore XD
no, i tesori rintracciabili con le mappe sono posti in normalissimi scrigni, la pala non serve. Finora ne ho trovato solo uno, e anche se avrei un'altra mappa con sopra disegnata una torre non mi va di cercarla, perchè tanto alla fine contengono oggetti random come quelli che puoi trovare nei vari dungeon.
p.s. la pala si usava in fallout new vegas per dissotterrare le tombe, se non ricordo male...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Dopo aver normalmente raggiunto il livello 40 di forgiatura senza trucchi, ieri con un conoscente l'abbiamo portata a 100 usando il metodo straconosciuto ora punto all'armatura d'Ebano, le altre mi sembrano troppo uber per ora
Dopo aver normalmente raggiunto il livello 40 di forgiatura senza trucchi, ieri con un conoscente l'abbiamo portata a 100 usando il metodo straconosciuto ora punto all'armatura d'Ebano, le altre mi sembrano troppo uber per ora
L'armatura d'Ebano basta e avanza, per la Daedrica c'è tutto il tempo
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
è possibile scaricare la patch su chiavetta da internet e poi installarla su 360??
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
il fatto è che non trovo nessun sito da cui scaricarla
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment