Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMah effettivamente ci ho pensato anche io... dovevano o renderlo stracaro, o obligarti a scoprire le città prima di poterci andare in automatico. Però io mi sono impuntato e non l ho usato.. insomma è una scorciatoia per chi non apprezza il free, e io non sono tra quelli...
Avrei trovato molto più sensato del viaggio veloce, far pagare il trasporto per muoversi velocemente per punti della mappa già scoperti...secondo me riflette molto di più lo spirito del gioco.
Viaggio veloce "aggratis" per punti già noti e carrozza a due lire per città inesplorate - sempre secondo me - sono opzioni da difficoltà "Facile".
Mi rendo conto che è voler cercare il pelo nell'uovo, eh...si fa solo qualche riflessione
P.S. Preciso che non sono per nulla fan dei giochi "ti prego spaccami le palle con save point distanti 30 ore di gioco l'un l'altro, mostri imbattibili e puzzle impossibili" e dei masochismi in generaleLast edited by Domenico_M; 20 June 2012, 17:51.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioI agree!
Avrei trovato molto più sensato del viaggio veloce, far pagare il trasporto per muoversi velocemente per punti della mappa già scoperti...secondo me riflette molto di più lo spirito del gioco.
Viaggio veloce "aggratis" per punti già noti e carrozza a due lire per città inesplorate - sempre secondo me - sono opzioni da difficoltà "Facile".
Mi rendo conto che è voler cercare il pelo nell'uovo, eh...si fa solo qualche riflessione
P.S. Preciso che non sono per nulla fan dei giochi "ti prego spaccami le palle con save point distanti 30 ore di gioco l'un l'altro, mostri imbattibili e puzzle impossibili" e dei masochismi in generale
Si dovrebbe trovare un compromesso tra voglia di viaggiare e fast travel. Conta che comunque è anche uno spreco visti i particolari del mondo, spostarsi automaticamente da un posto all altro senza goderne. è solo che credo che tutte le missioni (rimbalzi da una parte all altra della mappa) andrebbero ristrutturate in maniera da non dover catapultarsi da una parte all altra. Anche soldi e peso equipagg andrebbero riviste. Comunque sono sempre stati molto attenti alla community, pensa a tutti i difetti corretti da skyrim rispetto a oblivion. Magari nel prossimo... Bethesda ci stupirà!
Comment
-
Ma quanto cavoli è bello sto gioco? è enoormeee! è incredibile. E poi tutto rifinito. Io non ho giocato subito. Ho iniziato dalla patch 1.5. Ma avessi trovato un buggettino, una sbavaturina, per ora è tutto stupendo. Un numero incalcolabile di quest, tutte ben fatte. Incredibile.Lavoro infinito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa quanto cavoli è bello sto gioco? è enoormeee! è incredibile. E poi tutto rifinito. Io non ho giocato subito. Ho iniziato dalla patch 1.5. Ma avessi trovato un buggettino, una sbavaturina, per ora è tutto stupendo. Un numero incalcolabile di quest, tutte ben fatte. Incredibile.Lavoro infinito.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ragazzi ho un problema: nella quest "Leggenda proibita" (quella dell'amuleto diviso in tre pezzi, per capirci)...si l'ho Ri-iniziata
Spoiler:una volta selezionata la quest dal menù missioni, la descrizione mi consiglia di indagare sulla leggenda e l'indicatore di missione mi porta nella stanza del mago di corte di Whiterun (Falgan, Falgar...non mi ricordo)...
Il segnalino sta proprio davanti alla sua sedia, ma poco più in basso del livello pavimento stranamente.
Arrivo lì e Falgar non ha opzioni dialogo nuove rispetto alla missione, nè nella stanza mi pare ci sia niente che possa farmi proseguire nella quest
Io non ricordo come l'avviai la prima volta.
Qualcuno può darmi una mano?
Thanks
Hola Dosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRagazzi ho un problema: nella quest "Leggenda proibita" (quella dell'amuleto diviso in tre pezzi, per capirci)...si l'ho Ri-iniziata
Spoiler:una volta selezionata la quest dal menù missioni, la descrizione mi consiglia di indagare sulla leggenda e l'indicatore di missione mi porta nella stanza del mago di corte di Whiterun (Falgan, Falgar...non mi ricordo)...
Il segnalino sta proprio davanti alla sua sedia, ma poco più in basso del livello pavimento stranamente.
Arrivo lì e Falgar non ha opzioni dialogo nuove rispetto alla missione, nè nella stanza mi pare ci sia niente che possa farmi proseguire nella quest
Io non ricordo come l'avviai la prima volta.
Qualcuno può darmi una mano?
Thanks
Hola Do
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioleggi il libro che hai raccolto dal suo cadavere!
Forse l'ho addirittura venduto. Spero di no
Grazie ragazzoooo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMeeeeeenchi@, sono un pirla...
Forse l'ho addirittura venduto. Spero di no
Grazie ragazzoooo!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiode nada! ti sapevo rispondere perchè la sto facendo anche io in questi giorni! conta che il gioco l'ho preso il giorno di uscita e ancora lo devo finire, troppo bello!
Grazie amico...se ho qualche altro intoppo ti rompo le balle
Io sono ad una cinquantina di ore ed ho visitato ancorsa solo tre feudi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioIo sono l'unico folle al mondo, presumo, che ha Skyrim da 2 settimane e c'ha giocato non più di mezzora
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioall'inizio non aveva preso granchè nemmeno me, dopo una decina di ore è diventato droga pura!
Comment
Comment