Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Non ci crederete ma ho scoperto da poco utilizzo e funzionalità del "carro"; semplifica non poco la vita...ma, secondo me, costo troppo poco rispetto all'effettivo servizio.
    Non che voglia fare polemica col Ministero dei Trasporti di Skyrim, ma 50 pezzi d'oro per arrivare all'altro capo del Mondo è davvero troppo poco se si pensa a quante ore di viaggio - e agli innumerevoli pericoli - che si risparmiano.
    Certo, si può utilizzare o meno, ovvio...ma la trovo una piccola incongruenza di un Mondo vasto quanto minuziosamente realizzato
    Mah effettivamente ci ho pensato anche io... dovevano o renderlo stracaro, o obligarti a scoprire le città prima di poterci andare in automatico. Però io mi sono impuntato e non l ho usato.. insomma è una scorciatoia per chi non apprezza il free, e io non sono tra quelli...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Mah effettivamente ci ho pensato anche io... dovevano o renderlo stracaro, o obligarti a scoprire le città prima di poterci andare in automatico. Però io mi sono impuntato e non l ho usato.. insomma è una scorciatoia per chi non apprezza il free, e io non sono tra quelli...
      I agree!
      Avrei trovato molto più sensato del viaggio veloce, far pagare il trasporto per muoversi velocemente per punti della mappa già scoperti...secondo me riflette molto di più lo spirito del gioco.
      Viaggio veloce "aggratis" per punti già noti e carrozza a due lire per città inesplorate - sempre secondo me - sono opzioni da difficoltà "Facile".
      Mi rendo conto che è voler cercare il pelo nell'uovo, eh...si fa solo qualche riflessione
      P.S. Preciso che non sono per nulla fan dei giochi "ti prego spaccami le palle con save point distanti 30 ore di gioco l'un l'altro, mostri imbattibili e puzzle impossibili" e dei masochismi in generale
      Last edited by Domenico_M; 20 June 2012, 17:51.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

I agree!
        Avrei trovato molto più sensato del viaggio veloce, far pagare il trasporto per muoversi velocemente per punti della mappa già scoperti...secondo me riflette molto di più lo spirito del gioco.
        Viaggio veloce "aggratis" per punti già noti e carrozza a due lire per città inesplorate - sempre secondo me - sono opzioni da difficoltà "Facile".
        Mi rendo conto che è voler cercare il pelo nell'uovo, eh...si fa solo qualche riflessione
        P.S. Preciso che non sono per nulla fan dei giochi "ti prego spaccami le palle con save point distanti 30 ore di gioco l'un l'altro, mostri imbattibili e puzzle impossibili" e dei masochismi in generale
        Si, però una cosa bisogna dirla. Esistono giochi del genere, ma credo che mondi come the elder scrolls non ce ne siano molti. è enorme.
        Si dovrebbe trovare un compromesso tra voglia di viaggiare e fast travel. Conta che comunque è anche uno spreco visti i particolari del mondo, spostarsi automaticamente da un posto all altro senza goderne. è solo che credo che tutte le missioni (rimbalzi da una parte all altra della mappa) andrebbero ristrutturate in maniera da non dover catapultarsi da una parte all altra. Anche soldi e peso equipagg andrebbero riviste. Comunque sono sempre stati molto attenti alla community, pensa a tutti i difetti corretti da skyrim rispetto a oblivion. Magari nel prossimo... Bethesda ci stupirà!

Comment

• Ma quanto cavoli è bello sto gioco? è enoormeee! è incredibile. E poi tutto rifinito. Io non ho giocato subito. Ho iniziato dalla patch 1.5. Ma avessi trovato un buggettino, una sbavaturina, per ora è tutto stupendo. Un numero incalcolabile di quest, tutte ben fatte. Incredibile.Lavoro infinito.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ma quanto cavoli è bello sto gioco? è enoormeee! è incredibile. E poi tutto rifinito. Io non ho giocato subito. Ho iniziato dalla patch 1.5. Ma avessi trovato un buggettino, una sbavaturina, per ora è tutto stupendo. Un numero incalcolabile di quest, tutte ben fatte. Incredibile.Lavoro infinito.
            Fortunato ad avere iniziato dalla patch 1.5, fino ad allora ci sono state delle parti che io ho trovato ingiocabili per via di bug e continui crash che mi hanno fatto letteralmente odiare il gioco nei primi mesi, insomma, al day one non era neanche a lavoro finito
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ragazzi ho un problema: nella quest "Leggenda proibita" (quella dell'amuleto diviso in tre pezzi, per capirci)...si l'ho Ri-iniziata

Spoiler:
              una volta selezionata la quest dal menù missioni, la descrizione mi consiglia di indagare sulla leggenda e l'indicatore di missione mi porta nella stanza del mago di corte di Whiterun (Falgan, Falgar...non mi ricordo)...
              Il segnalino sta proprio davanti alla sua sedia, ma poco più in basso del livello pavimento stranamente.
              Arrivo lì e Falgar non ha opzioni dialogo nuove rispetto alla missione, nè nella stanza mi pare ci sia niente che possa farmi proseguire nella quest

Io non ricordo come l'avviai la prima volta.
              Qualcuno può darmi una mano?

Thanks
              Hola Do
              sigpic

Comment

Ragazzi ho un problema: nella quest "Leggenda proibita" (quella dell'amuleto diviso in tre pezzi, per capirci)...si l'ho Ri-iniziata

Spoiler:
                una volta selezionata la quest dal menù missioni, la descrizione mi consiglia di indagare sulla leggenda e l'indicatore di missione mi porta nella stanza del mago di corte di Whiterun (Falgan, Falgar...non mi ricordo)...
                Il segnalino sta proprio davanti alla sua sedia, ma poco più in basso del livello pavimento stranamente.
                Arrivo lì e Falgar non ha opzioni dialogo nuove rispetto alla missione, nè nella stanza mi pare ci sia niente che possa farmi proseguire nella quest

Io non ricordo come l'avviai la prima volta.
                Qualcuno può darmi una mano?

Thanks
                Hola Do
                leggi il libro che hai raccolto dal suo cadavere!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  leggi il libro che hai raccolto dal suo cadavere!
                  Meeeeeenchi@, sono un pirla...
                  Forse l'ho addirittura venduto. Spero di no
                  Grazie ragazzoooo!
                  sigpic

Comment

Meeeeeenchi@, sono un pirla...
                    Forse l'ho addirittura venduto. Spero di no
                    Grazie ragazzoooo!
                    de nada! ti sapevo rispondere perchè la sto facendo anche io in questi giorni! conta che il gioco l'ho preso il giorno di uscita e ancora lo devo finire, troppo bello!

Comment

de nada! ti sapevo rispondere perchè la sto facendo anche io in questi giorni! conta che il gioco l'ho preso il giorno di uscita e ancora lo devo finire, troppo bello!
                      Sei una brava persona
                      Grazie amico...se ho qualche altro intoppo ti rompo le balle

Io sono ad una cinquantina di ore ed ho visitato ancorsa solo tre feudi...
                      sigpic

Comment

• Io sono l'unico folle al mondo, presumo, che ha Skyrim da 2 settimane e c'ha giocato non più di mezzora

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                          Io sono l'unico folle al mondo, presumo, che ha Skyrim da 2 settimane e c'ha giocato non più di mezzora
                          all'inizio non aveva preso granchè nemmeno me, dopo una decina di ore è diventato droga pura!

Comment

all'inizio non aveva preso granchè nemmeno me, dopo una decina di ore è diventato droga pura!
                            E' solo che gioco a Dragon Age Origins e non voglio abbandonarlo...

Comment

• voi sapete per caso quando uscirà l'espansione? perchè credo che questo gioco mi costringerà a mettere da parte la mia avversione per i DLC!

Comment

• su xbox esce il 10 luglio ho letto
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X