Snake on the skate allora quasi quasi la prendo se non sbaglio è anche per xbox
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid HD collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSnake on the skate allora quasi quasi la prendo se non sbaglio è anche per xboxFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon ho capito una cavolo di cosa:-In questa edizione c'è Metal Gear 1 SI O NO???
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSnake on the skate allora quasi quasi la prendo se non sbaglio è anche per xbox
mi sa che la modalità skate non l'hanno messa. così come quella di ape escapeIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioper essere precisi metal gear 1 ce, mentre metal gear SOLID 1 non ce
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioScusa per l'ignoranza,dove sta la differenza??
metal gear solid 1 http://www.youtube.com/watch?v=EuTmDljP_QY
vedi un po tu
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosarà mia, almeno potrò rigiocare il 2 e il 3. poi gli altri li giocherò e mi farò consigliare l'ordine in cui giocarli per capirci qualcosa
dovresti giocarli in quest'ordine MGS3, MGS PO (non incluso nella collection), MGS PW, MG1, MG2, MGS (anche questo assente) , MGS2, MGS4 (che non ho mai giocato avendo solo la 360)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodovresti giocarli in quest'ordine MGS3, MGS PO (non incluso nella collection), MGS PW, MG1, MG2, MGS (anche questo assente) , MGS2, MGS4 (che non ho mai giocato avendo solo la 360)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioalla fine basta giocarseli in ordine di come sono usciti e vai sempre tranquillo. Non che ci volesse un genio a sottolineare una cosa così scontata
volevo fare il figo....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioalla fine basta giocarseli in ordine di come sono usciti e vai sempre tranquillo. Non che ci volesse un genio a sottolineare una cosa così scontata
Comment
-
La saga è fatta apposta per svelare rivelazioni e colpi di scena, giocarseli in ordine cronologico per quanto riguarda il loro mondo potrebbe rovinare un paio di momenti, ma anche giocandoseli nell'ordine d'uscita rende, ci mancherebbe visto che sono stati fatti apposta
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiometal gear 1 http://www.youtube.com/watch?v=JARtwFLQpNY
metal gear solid 1 http://www.youtube.com/watch?v=EuTmDljP_QY
vedi un po tu
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment