Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid HD collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Snake on the skate allora quasi quasi la prendo se non sbaglio è anche per xbox

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      yesso
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Non ho capito una cavolo di cosa:-In questa edizione c'è Metal Gear 1 SI O NO???
        per essere precisi metal gear 1 ce, mentre metal gear SOLID 1 non ce

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio

mi sa che la modalità skate non l'hanno messa. così come quella di ape escape
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            per essere precisi metal gear 1 ce, mentre metal gear SOLID 1 non ce
            Scusa per l'ignoranza,dove sta la differenza??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Scusa per l'ignoranza,dove sta la differenza??
              metal gear 1 http://www.youtube.com/watch?v=JARtwFLQpNY

metal gear solid 1 http://www.youtube.com/watch?v=EuTmDljP_QY

vedi un po tu

Comment

sarà mia, almeno potrò rigiocare il 2 e il 3. poi gli altri li giocherò e mi farò consigliare l'ordine in cui giocarli per capirci qualcosa

sigpic

Comment

avessero messo il primo incluso su disco forse un pensiero lo avrei fatto ma visto che non c'è tanto vale che gioco quelli che ho già sulle rispettive console...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    sarà mia, almeno potrò rigiocare il 2 e il 3. poi gli altri li giocherò e mi farò consigliare l'ordine in cui giocarli per capirci qualcosa

dovresti giocarli in quest'ordine MGS3, MGS PO (non incluso nella collection), MGS PW, MG1, MG2, MGS (anche questo assente) , MGS2, MGS4 (che non ho mai giocato avendo solo la 360)
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      dovresti giocarli in quest'ordine MGS3, MGS PO (non incluso nella collection), MGS PW, MG1, MG2, MGS (anche questo assente) , MGS2, MGS4 (che non ho mai giocato avendo solo la 360)
                      alla fine basta giocarseli in ordine di come sono usciti e vai sempre tranquillo. Non che ci volesse un genio a sottolineare una cosa così scontata
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

però non hanno messo la main theme di mgs3

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          alla fine basta giocarseli in ordine di come sono usciti e vai sempre tranquillo. Non che ci volesse un genio a sottolineare una cosa così scontata

volevo fare il figo....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            e allora perché quando tigerfox ha aperto un topic per chiedere l'ordine di trama dell'intera saga tu gli hai risposto con una sequenza di titoli che certamente non era quella di uscita?

sigpic

Comment

La saga è fatta apposta per svelare rivelazioni e colpi di scena, giocarseli in ordine cronologico per quanto riguarda il loro mondo potrebbe rovinare un paio di momenti, ma anche giocandoseli nell'ordine d'uscita rende, ci mancherebbe visto che sono stati fatti apposta

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                Mamma mia!La differenza mi sembra notevole...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                                X