Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiouh? spiega le circostanze così posso farci attenzione anche io
ps. versione pc vero?Spoiler:sì PC .. non ho fatto niente di particolare .. dopo che è guarita e ha accettato l'incarico da Spettro le ho confermato l'invito a far parte dell'equipaggio sulla Normandy, ma non c'è mai salita e non la trovo più da nessuna parte. Ho pensato di ricordare male e che si sarebbe fatta viva dopo un po', ma sono già alla missione della bomba su Tuchanka, dove l'altra volta avevo lei e Vega in squadra, ma ancora niente. Mi spiace perchè qui è uno dei personaggi più forti, e poi la Romance è una delle più carine ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma quando scegli i componenti della squadra da sbarco c'è?
vai anche a vedere nell'osservatorio del ponte equipaggio (quello dove nel due stava samara)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl buon vecchio Axxell gioca solo su PC, dovresti saperlo.sigpic.
Comment
-
mmm .. non so, credo di essere andato troppo avanti ormai, non ho voglia di ricercarmi tutte le carabattole in giro per la galassia .. pazienza, sarà per la prossima, che tanto ci sarà quasi sicuro (sempre che non rispunti fuori magicamente)..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
anch'io ho finito tuchanka e di ash nemmeno l'ombra, va be' che devo tornare ancora sulla cittadella. da quando dice che accertterà l'incarico di spettro scompare, magari la ritrovo doopoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioHo finito ME3... ma il finale?
Spoiler:ok, ho distrutto i razziatori e poi? Non ho ben capito la scena finale.....
http://www.youtube.com/watch?v=p5Oh76SiHzsLast edited by ~Snake Eater; 08 April 2012, 00:45.
Comment
-
Spiegatemi:
Spoiler:Su Rannoch ho ucciso il Razziatore (boss-fight del cazzo) e ho lasciato che i Geth usassero la tecnologia dei Razziatori per migliorarsi. Ora, Legion è morto e Tali si è suicidata, ho condannato i Quarian all'estinzione? Se così fosse, è esattamente ciò che volevo.
Grandissimo gioco comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSpiegatemi:
Spoiler:Su Rannoch ho ucciso il Razziatore (boss-fight del cazzo) e ho lasciato che i Geth usassero la tecnologia dei Razziatori per migliorarsi. Ora, Legion è morto e Tali si è suicidata, ho condannato i Quarian all'estinzione? Se così fosse, è esattamente ciò che volevo.
Grandissimo gioco comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSpiegatemi:
Grandissimo gioco comunque..sigpic.
Comment
Comment