Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Salve sono il comandante Shepard è questo è il mio gameplay odierno:
Spoiler:
Oggi l'equipaggio commemora la morte di un compagno e di un amico. Era dai tempi di Kaidan che non aleggiava un silenzio simile, nessuno ha voglia di parlare, tantomeno io. Il sacrificio di Mordin non è stato solo un momento storico per mettere la parola fine a secoli di tensioni tra i Turian e i Krogan ma anche la chiave di volta (spero) in questa guerra contro i Raziatori. Dare il merito a me per ciò che è successo oggi non è giusto, è Mordin il vero eroe e va ricordato come tale. Siamo in viaggio verso la Cittadella, convocato dai Salarian. Ne approfitterò per salutare qualche amico e far rifiatare l'equipaggio con una licenza: ne abbiamo bisogno tutti.
Nota: ho fatto di nuovo quello strano incubo. Forse ha ragione Garrus, dovrei riposare di più... ma non ci riesco.
Shepard, chiudo.
Comment
-
.. che figata queste riflessioni di Shepard in prima persona Ran, molto intime, trasudano da tutti i pori l'empatia che hai con il gioco
.. posso suggerirTi di metterle in un Thread a parte, naturalmente sotto Spoiler, e chiamarlo tipo "Shepard - diario dalla guerra" o qualcosa del genere ? Ovviamente chiudendolo ai commenti, se ne hai voglia eh ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
come no lo faccio subito
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuando il fanboysmo diventa fanatismo, peggio ancora che leggere i commenti sul gioco nel thread delle malattie mentali
poi secondo me ME si presta molto a questo genere di cose...Last edited by Dewyz81; 21 March 2012, 12:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuando il fanboysmo diventa fanatismo, peggio ancora che leggere i commenti sul gioco nel thread delle malattie mentaliSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Continuo a dire che c'è un minuscolo particolare che è sfuggito a tutti :P
così, per riportare la discussione sui giusti binari
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioContinuo a dire che c'è un minuscolo particolare che è sfuggito a tutti :P
così, per riportare la discussione sui giusti binari
Comment
-
Spoiler:c'è un dettaglio su Shepy che viene perennemente ricordato: è l'essere vivente che più di tutti gli altri ha avuto rapporti con i razz.
inoltre un elemento particolare non ha ricevuto spiegazione: le sue visioni con le sonde.
ma soprattutto vi consiglio di andare a ripercorrere le discussioni tra lui e i razziatori. ci sono interessanti indizzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioesplica se non è uno spoiler, ovviamente ..
Comment
Comment