Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io trovo il doppiaggio di renato novara (garrus) veramente ben fatto.
    Ma infatti non è malvagio, solo che in inglese da quel pathos che io in italiano non riesco a cogliere
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• In italiano Garrus ha la voce da ragazzino.

@Rowlence devi scaricare il file.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• vero da ragazzino ma un gran doppiaggio comunque, nulla da dire...
        .sigpic.

Comment

• Salve sono il comandante Shepard è questo è il mio gameplay odierno:

Spoiler:

Oggi l'equipaggio commemora la morte di un compagno e di un amico. Era dai tempi di Kaidan che non aleggiava un silenzio simile, nessuno ha voglia di parlare, tantomeno io. Il sacrificio di Mordin non è stato solo un momento storico per mettere la parola fine a secoli di tensioni tra i Turian e i Krogan ma anche la chiave di volta (spero) in questa guerra contro i Raziatori. Dare il merito a me per ciò che è successo oggi non è giusto, è Mordin il vero eroe e va ricordato come tale. Siamo in viaggio verso la Cittadella, convocato dai Salarian. Ne approfitterò per salutare qualche amico e far rifiatare l'equipaggio con una licenza: ne abbiamo bisogno tutti.
          Nota: ho fatto di nuovo quello strano incubo. Forse ha ragione Garrus, dovrei riposare di più... ma non ci riesco.
          Shepard, chiudo.
          Dewyz81

Comment

• .. che figata queste riflessioni di Shepard in prima persona Ran, molto intime, trasudano da tutti i pori l'empatia che hai con il gioco
            .. posso suggerirTi di metterle in un Thread a parte, naturalmente sotto Spoiler, e chiamarlo tipo "Shepard - diario dalla guerra" o qualcosa del genere ? Ovviamente chiudendolo ai commenti, se ne hai voglia eh ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Quando il fanboysmo diventa fanatismo, peggio ancora che leggere i commenti sul gioco nel thread delle malattie mentali

Comment

• come no lo faccio subito

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Quando il fanboysmo diventa fanatismo, peggio ancora che leggere i commenti sul gioco nel thread delle malattie mentali
                ma che fanatismo... mi sembrava solo un modo carino per reportizzare il mio gameplay, in pieno stile GDR... sai dopo che passi tanto tempo su ultima online diventi così
                poi secondo me ME si presta molto a questo genere di cose...
                Last edited by Dewyz81; 21 March 2012, 12:55.
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Quando il fanboysmo diventa fanatismo, peggio ancora che leggere i commenti sul gioco nel thread delle malattie mentali
                  .. disse quello che: "si può essere felici anche passando l'esistenza da soli e chiusi in casa con un PC"
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Mai parlato di nessun pc

Comment

• ah già, scusa
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Continuo a dire che c'è un minuscolo particolare che è sfuggito a tutti :P

così, per riportare la discussione sui giusti binari
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Continuo a dire che c'è un minuscolo particolare che è sfuggito a tutti :P

così, per riportare la discussione sui giusti binari
                          esplica, che quando fai così mi fai paura
                          Dewyz81

Comment

• Spoiler:
                            c'è un dettaglio su Shepy che viene perennemente ricordato: è l'essere vivente che più di tutti gli altri ha avuto rapporti con i razz.

inoltre un elemento particolare non ha ricevuto spiegazione: le sue visioni con le sonde.

ma soprattutto vi consiglio di andare a ripercorrere le discussioni tra lui e i razziatori. ci sono interessanti indizzi...

Comment

• esplica se non è uno spoiler, ovviamente ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                esplica se non è uno spoiler, ovviamente ..
                                meglio mantenere lo spoiler, temo

Comment

Working...
                                X