Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    c'è un dettaglio su Shepy che viene perennemente ricordato: è l'essere vivente che più di tutti gli altri ha avuto rapporti con i razz.

inoltre un elemento particolare non ha ricevuto spiegazione: le sue visioni con le sonde.

ma soprattutto vi consiglio di andare a ripercorrere le discussioni tra lui e i razziatori. ci sono interessanti indizzi...
    mumble ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• L'ha letto nel link di Angry Joe, il finale
      Spoiler:
      confermerebbe la teoria dell'indottrinamento, il bambino lo vedeva solo lui, sappiamo tutti come esseri ferrei o malvagi come Saren e l'Uomo misterioso sono stati indottrinati, sarebbe la scelta migliore e darebbe un senso a tutti buchi del finale
      come teoria è la prima cosache mi era saltata in mente una volta fatta mente locale sul finale

Comment

• Spoiler:
        che ha tutti stava sfuggendo un piccolo particolare lo dico da ben prima che uscisse qualsiasi link o teoria di indottrinamento (anche perché ho avuto l'occasione di finire il gioco ben prima che arrivasse nei negozi...)... e non deve essere per forza quello, l'argomento... quindi...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• no fundo se sai qualcosa DEVI dirmelo! anche tramite mp ma devo sapere....
          .sigpic.

Comment

• Di cosa parli?

Comment

• dici a me o a fundo?
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                che ha tutti stava sfuggendo un piccolo particolare lo dico da ben prima che uscisse qualsiasi link o teoria di indottrinamento (anche perché ho avuto l'occasione di finire il gioco ben prima che arrivasse nei negozi...)... e non deve essere per forza quello, l'argomento... quindi...
                Spoiler:
                Non ho capito se sostieni la teoria dell'indottrinamento o se hai delle ipotesi diverse sul finale. Se si tratta di quest'ultima opzione mi farebbe piacere capire che idea ti sei fatto.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  no fundo se sai qualcosa DEVI dirmelo! anche tramite mp ma devo sapere....
                  magari sapessi ovviamente vado a teorie personali. intendo solo dire che per motivi di lavoro, alcune cose le ho viste prima di voi.

io porrei molta attezione ai dialoghi necessari, ad esempio

Comment

• Eh, che cosa?

Comment

• mi piacerebbe se rispondessi alla domanda di Rowelence allora ;sisi;
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Non ho capito se sostieni la teoria dell'indottrinamento o se hai delle ipotesi diverse sul finale. Se si tratta di quest'ultima opzione mi farebbe piacere capire che idea ti sei fatto.
                        Spoiler:
                        potrebbe essere una risposta, ma non possiamo eliminare l'opzione che una volta in fin di vita, shepard sogni, indottrinato o no. alcuni indizzi lo suggerirebbero, vedi la normandy salva su un pianeta paradisiaco. Suvvia, solo shepard potrebbe desiderare 2-3 compagni che atterrano ed escono sorridenti abbracciandosi. Normalmente uscirebbero disperandosi

un dettaglio però non va tenuto da poco conto. quando parliamo con il razziatore che sconfiggiamo sul pianeta quarian. Ce lo dice chiaramente, qualsiasi cosa arriveremo a fare, non potremo mai capire la realtà dei fatti... perché?

Comment

• secondo te perchè?
                          .sigpic.

Comment

• Secondo me è una boiata.
                            Spoiler:
                            un sogno non sarebbe così lucido e così pieno di particolari
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Dillo a Saren

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Secondo me è una boiata.
                                Spoiler:
                                un sogno non sarebbe così lucido e così pieno di particolari
                                Spoiler:
                                e se l'indottrinato fossi tu, come giocatore?

Comment

Working...
                                X