Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
L'ha letto nel link di Angry Joe, il finaleSpoiler:confermerebbe la teoria dell'indottrinamento, il bambino lo vedeva solo lui, sappiamo tutti come esseri ferrei o malvagi come Saren e l'Uomo misterioso sono stati indottrinati, sarebbe la scelta migliore e darebbe un senso a tutti buchi del finale
Comment
-
Spoiler:che ha tutti stava sfuggendo un piccolo particolare lo dico da ben prima che uscisse qualsiasi link o teoria di indottrinamento (anche perché ho avuto l'occasione di finire il gioco ben prima che arrivasse nei negozi...)... e non deve essere per forza quello, l'argomento... quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSpoiler:che ha tutti stava sfuggendo un piccolo particolare lo dico da ben prima che uscisse qualsiasi link o teoria di indottrinamento (anche perché ho avuto l'occasione di finire il gioco ben prima che arrivasse nei negozi...)... e non deve essere per forza quello, l'argomento... quindi...Spoiler:Non ho capito se sostieni la teoria dell'indottrinamento o se hai delle ipotesi diverse sul finale. Se si tratta di quest'ultima opzione mi farebbe piacere capire che idea ti sei fatto.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiono fundo se sai qualcosa DEVI dirmelo! anche tramite mp ma devo sapere....
io porrei molta attezione ai dialoghi necessari, ad esempio
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioSpoiler:Non ho capito se sostieni la teoria dell'indottrinamento o se hai delle ipotesi diverse sul finale. Se si tratta di quest'ultima opzione mi farebbe piacere capire che idea ti sei fatto.Spoiler:potrebbe essere una risposta, ma non possiamo eliminare l'opzione che una volta in fin di vita, shepard sogni, indottrinato o no. alcuni indizzi lo suggerirebbero, vedi la normandy salva su un pianeta paradisiaco. Suvvia, solo shepard potrebbe desiderare 2-3 compagni che atterrano ed escono sorridenti abbracciandosi. Normalmente uscirebbero disperandosi
un dettaglio però non va tenuto da poco conto. quando parliamo con il razziatore che sconfiggiamo sul pianeta quarian. Ce lo dice chiaramente, qualsiasi cosa arriveremo a fare, non potremo mai capire la realtà dei fatti... perché?
Comment
-
Secondo me è una boiata.
Spoiler:un sogno non sarebbe così lucido e così pieno di particolariOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSecondo me è una boiata.
Spoiler:un sogno non sarebbe così lucido e così pieno di particolariSpoiler:e se l'indottrinato fossi tu, come giocatore?
Comment
Comment