Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpoiler:In quel caso sarebbe una cazzata come il finale DLC di Prince of Persia, non è che gli si danno punti a favore.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSpoiler:infatti l'ultima parte è chiaramente un "sogno di shepard"
guarda qua
http://imageshack.us/f/829/dreamreal.jpg/
Spoiler:non lo so, questo non mi convince più di tanto .. mi lascia molto più perplesso l'immagine dell'Uomo Misterioso-razziatore che hai postato .. a questo punto sarei molto più curioso di sapere cosa significa quella ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSpoiler:non lo so, questo non mi convince più di tanto .. mi lascia molto più perplesso l'immagine dell'Uomo Misterioso-razziatore che hai postato .. a questo punto sarei molto più curioso di sapere cosa significa quella ..Spoiler:potrebbe voler dire A PARERE MIO che Shepard sconfitta la battaglia mentale si potrebbe risvegliare a Londra pronto per affrontare VERAMENTE il boss finale... L'uomo Misterioso?
o magari è semplicemente un concept che non è mai stato sfruttato...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSe questo DLC sarà gratis potrei anche pensarla diversamente, ma conoscendo EA non ho molte speranze.Spoiler:Se veramente dovesse essere un'operazione come questa, a suo modo geniale e originale (a patto che non sia improvvisata solo per cercare consensi), e cioè con un finale volutamente "monco" cui aggiungere il pezzo mancante solo successivamente, non riesco nemmeno a pensare che possa essere diversamente.
Se così non fosse giuro, giuro, per quanto sono amante della Saga, che me lo guardo su YouTube e basta ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
io comunque al primo giro non ho mai pensato all'indottrinamento, me lo godevo aspettando un finale degno della fine della trilogia di shep, poi al secondo giro tutto tornava te ne accorgi da subito che non è più una teoria maun dato di fatto, tutti i discorsi, tutti i momenti, tutto!.sigpic.
Comment
-
domandona: non riesco a connettermi a internet se non con ps3, come faccio a scaricare la patch x l'accademia?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Spoiler:Quelle cose nere intorno a Shepard sono dovute al controllo mentale dell'uomo misterioso.
Comunque ora come ora i razziatori sono belli che sconfitti/controllati/assimilati.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Perché era lui ad esercitare il controllo (che non era indottrinamento) infatti negli indottrinati con cui abbiamo avuto a che fare delle onde nere non ve n'è traccia.
Poi se quelle onde sono indice di indottrinamento in corso questo vuol dire che l'indottrinamento è avvenuto negli ultimi tre minuti di gioco e le altre "prove" (come il bambino che secondo voi non vede nessuno che però il pilota ed i soldati aspettano per far partire la navetta ) non vorrebbero dire nulla.
Dai come prova per smentire 'sta teoria basta questo:
Spoiler:
Dove si dice chiaramente come sono andate le cose.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 29 March 2012, 16:53.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
I tentacolini neri sono già apparsi in passato, non ricordo dove però, quella dello screen è una cazzata che citare come prova fa solo ridere, è ridicolo prenderla in considerazione davvero, continua pure a fare il bastian
Comment
Comment