Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io di armature ho sempre usato quella di base senza casco, le altre non mi piacciono

@john misà che l'unica volta che ho usato l'adepto era proprio contro i geth

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      io di armature ho sempre usato quella di base senza casco, le altre non mi piacciono
      perchè senza casco? Tanto c'è l'opzione che nasconde il casco durante i filmati se ti dà fastidio...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• anche io non ho mai usato il casco. la cosa per me è recidiva... da ME1 a ME3 passando per Skyrim
        Dewyz81

Comment

• come immaginavo i geth e i batarian sono da sbloccare trakite i pacchetti... ecco perche' gratis... cosi i curiosi pagano per sbloccarli subito
          .sigpic.

Comment

• E che volevi, la pappa pronta? Il 75% delle classi del gioco si sbloccano tramite pack, smettila di lamentarti per una cosa insensata come questa, li vuoi ci giochi, non li vuoi ti attacchi.
            È per colpa di questi ragionamenti che anche i picchiaduro ora non fanno più sbloccare i personaggi ma te li danno tutti subito.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              E che volevi, la pappa pronta? Il 75% delle classi del gioco si sbloccano tramite pack, smettila di lamentarti per una cosa insensata come questa, li vuoi ci giochi, non li vuoi ti attacchi.
              È per colpa di questi ragionamenti che anche i picchiaduro ora non fanno più sbloccare i personaggi ma te li danno tutti subito.
              non era mica un'accusa peccato... era un dato di fatto è una manovra commerciale bella e buona... tu credi di averli già disponibili ma per sbloccarli devi usare crediti ingame.. sperando che i più frettolosi e curiosi paghino per utilizzarli... a me va pure bene così almeno hai la sorpresa dei pacchetti quindi chissene. sinceramente delle tue accuse me ne frego...
              Last edited by ezio.auditore; 24 April 2012, 13:35.
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                come immaginavo i geth e i batarian sono da sbloccare trakite i pacchetti... ecco perche' gratis... cosi i curiosi pagano per sbloccarli subito
                Ma guarda che è così per quasi tutti i personaggi ed armi prima anche prima dell'espansione.
                Ti fai 4 sfide argento e hai 120000 crediti ossia un pacchetto recrudescenza (che dentro ha uno dei personaggi dell'espansione), uno veterano e due recluta e trovi un bel pio' di cose.
                Poi chi paga è anche un po' scemo.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  non era mica un'accusa peccato... era un dato di fatto è una manovra commerciale bella e buona... tu credi di averli già disponibili ma per sbloccarli devi usare crediti ingame.. sperando che i più frettolosi e curiosi paghino per utilizzarli... a me va pure bene così almeno hai la sorpresa dei pacchetti quindi chissene. sinceramente delle tue accuse me ne frego...
                  Bravo, ora che hai aperto il kit del piccolo duro tornatene a lamentarti per delle vaccate, visto che è la seconda volta che lo dici ed è la seconda volta che vieni messo giustamente a tacere.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ma guarda che è così per quasi tutti i personaggi ed armi prima anche prima dell'espansione.
                    Ti fai 4 sfide argento e hai 120000 crediti ossia un pacchetto recrudescenza (che dentro ha uno dei personaggi dell'espansione), uno veterano e due recluta e trovi un bel pio' di cose.
                    Poi chi paga è anche un po' scemo.
                    certo ma ripeto non era polemica, ma una semplice affermazione
                    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Bravo, ora che hai aperto il kit del piccolo duro tornatene a lamentarti per delle vaccate, visto che è la seconda volta che lo dici ed è la seconda volta che vieni messo giustamente a tacere.
                    minchia detto da te questa è bella divertente
                    .sigpic.

Comment

• Se avete da dirvi cose a livello personale usate i pm.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• finito Mass effect 3,da quello che avevo sentito ero partito prevenuto pensando che il finale fosse una cagata, ma ora che ho finito il gioco non sono d'accordo, a me è piaciuto ed è stato ben organizzato, ma voi cosa vi aspettavate ??

Comment

finito Mass effect 3,da quello che avevo sentito ero partito prevenuto pensando che il finale fosse una cagata, ma ora che ho finito il gioco non sono d'accordo, a me è piaciuto ed è stato ben organizzato, ma voi cosa vi aspettavate ??
                          anche io lo trovo veramente ben fatto. siamo in pochi uloz, rassegnamoci...
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            anche io lo trovo veramente ben fatto. siamo in pochi uloz, rassegnamoci...
                            boh vabbè...

Spoiler:
                            che finale hai scelto tra i 3 ??

Comment

finito Mass effect 3,da quello che avevo sentito ero partito prevenuto pensando che il finale fosse una cagata, ma ora che ho finito il gioco non sono d'accordo, a me è piaciuto ed è stato ben organizzato, ma voi cosa vi aspettavate ??
                              Coerenza narrativa, tanto per citarne una.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Coerenza narrativa, tanto per citarne una.
                                a me pare sia filato tutto liscio...

Comment

Working...
                                X