quello senza dubbio, è proprio per questo che non mi piace (eccezione per crysis)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon ha innovato niente, come Mass Effect è un miscuglio di generi.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio@dragon non vedo AC però
EDIT: entrambe le cose, infatti AC non è né innovativo, né influente (almeno per il momento).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDammi una ragione valida per inserirlo, perché come status al momento non mi sembra messo meglio di ME, anzi.
EDIT: entrambe le cose, infatti AC non è né innovativo, né influente (almeno per il momento)..sigpic.
Comment
-
assassin's creed va sicuramente messo dopo il 50esimo posto (eccezion fatta per il 2 secondo me)http://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!
Comment
-
Ma comunque sia chiaro, non è che li abbia messi in ordine o siano i 50 migliori, semplicemente i primiche mi sono venuti in mente in quel momento eh. lol
Mancano come Ninja Gaiden, Metal Slug e Devil May Cry per dire.Last edited by Dragon Slayer; 25 May 2012, 18:38.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Stavo per cercare i vari commenti sulla teoria dell'indottrinamento dove mi si dava del bastian contrario e del cieco e dove poi spiegavo come la soluzione più logica era quella di colmare certi buchi narrativi in una certa maniera (come è avvenuto) ma son troppi ed io ho poca voglia.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ragazzi ho un problema con ME3: praticamente ho parecchie missioni riguardanti la ricerca di oggetti nei vari sistemi stellari però ad esempio ne ho una da fare nel nesso dell'ade, però quando vado nella mappa galattica non c'è! Stessa cosa per alcuni sistemi, non so proprio come fare, ricordo che nel due si compravano le mappe per aggiornare la mappa galattica, nel 3 è lo stesso oppure sono fregato?sigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?
Comment
-
Originariamente Scritto da Inocher Visualizza MessaggioRagazzi ho un problema con ME3: praticamente ho parecchie missioni riguardanti la ricerca di oggetti nei vari sistemi stellari però ad esempio ne ho una da fare nel nesso dell'ade, però quando vado nella mappa galattica non c'è! Stessa cosa per alcuni sistemi, non so proprio come fare, ricordo che nel due si compravano le mappe per aggiornare la mappa galattica, nel 3 è lo stesso oppure sono fregato?
Comment
-
vai avanti tranquillo e attendi. Molte missioni e oggetti "compaiono" quando compi determinate missioni o comunque quando si verificano certe condizioni. Vedrai che prima o poi le incontri. Non dimenticare poi di controllare di tanto in tanto il terminale nella sala Spettri .. diverse informazioni le troverai lì.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment