Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io manco l'ho iniziata la campagna

...Ah ma perchè non riesco a mettere niente nessuna immagine in firma che mi dice sempre "URL non valido"?
    Psn ID: dhicks7

Comment

• Il psn mi dice di essere in manutenzione, succede anche a voi?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Il psn mi dice di essere in manutenzione, succede anche a voi?
        No... o_O

Comment

• Molto strano, non riesco più a loggare

Comment

• Domanda, salendo di livello la potenza di fuoco delle armi sale? Perchè ho cominciato a sparare a un lv 30 ma appena lui ha risposto, in due secondi ero a terra.
            Nel sito PSN viene dato parzialmente disponibile e non fa loggare quindi credo non sia solo un tuo problema dargil.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Domanda, salendo di livello la potenza di fuoco delle armi sale? Perchè ho cominciato a sparare a un lv 30 ma appena lui ha risposto, in due secondi ero a terra.
              Nel sito PSN viene dato parzialmente disponibile e non fa loggare quindi credo non sia solo un tuo problema dargil.
              Assolutamento no. La potenza di fuoco varia da arma ad arma, ma non varia con il tuo livello.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Assolutamento no. La potenza di fuoco varia da arma ad arma, ma non varia con il tuo livello.
                e per fortuna direi altrimenti comprare il gioco in ritardo non avrebbe senso
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  e per fortuna direi altrimenti comprare il gioco in ritardo non avrebbe senso
                  Già! Nel frattempo non vedo l'ora che esca Back to Karkand. Le mappe attuali sono immense e fantastiche, ma alla fine sono 9.
                  Quattro mappe giganti in più non possono che portare un pò di novità al tutto. Senza contare le nuove armi.
                  E poi sono sicuro che ci saranno altre mappe in futuro, proprio come fecero con BC2.

Comment

• se è come bc2 saranno gratis

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      se è come bc2 saranno gratis
                      BtK sì, è gratis per chi ha prenotato il gioco.
                      Sulle mappe future non hanno ancora detto nulla.

Comment

• Lo saranno anche quelle (spero) che non ho voglia di spendere 15 euro per 3 mappe

Comment

Lo saranno anche quelle (spero) che non ho voglia di spendere 15 euro per 3 mappe
                          Cosa mai successa su BC2 trall'altro.

Comment

• Non sto parlando di battlefield

Comment

Non sto parlando di battlefield
                              Già...
                              Tuttavia temo che questa volta non andrà di lusso come con Bad Company, vista la nuova politica EA.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Già...
                                Tuttavia temo che questa volta non andrà di lusso come con Bad Company, vista la nuova politica EA.
                                e anche perché secondo me spremeranno sulle grandi vendit ottenute
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X