Io ho preso la limited e all'interno c'era lo stesso un opuscolo pur avendola pagata lo stesso prezzo; all'uscita delle mappe basterà inserire il codice del suddetto opuscolo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Battlefield 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPer chat intendi quella vocale? Questa chat funziona solamente nelle squadre che ti chiede a inizio partita?
Sono d'accordo con te sulle mappe, sicuramente con karkand ci sarà più varietàOriginariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAnnunciata la prima patch correttiva di BF3 per settimana prossima.
Speriamo in bene per la chat vocale.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLa chat vocale può essere usata in 2 modi. Per sentire solo quelli della tua squadra oppure per sentire tutti i 12 della fazione.
Perlomeno ieri appena sono passato da "Squadra" a "Fazione" non riuscivo a sentire più un mio amico..
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioA me sembra che se metti la scelta su "Fazione" non riesci a comunicare con quelli della tua squadra.
Perlomeno ieri appena sono passato da "Squadra" a "Fazione" non riuscivo a sentire più un mio amico..
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo non ho avuto problemi in questi giorni.
Prova a controllare il filtro server nel browser. Dopo l'aggiornamento è stato impostato automaticamente sulle mappe di Back to Karkand che non sono ancora disponibili.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNo.
Ma dove li trovi certi problemi?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioNon capisco come mai oggi ogni volta che salivo su qualsiasi mezzo e provavo a mirare, sia che fossi guidatore oppure mitragliere il puntatore girava all'infinito come se il gioco laggasse ma una volta uscito dal mezzo in questione potevo giocare normalmente. A voi è capitato niente di simile?
Comment
Comment