Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ho preso la limited e all'interno c'era lo stesso un opuscolo pur avendola pagata lo stesso prezzo; all'uscita delle mappe basterà inserire il codice del suddetto opuscolo?

Comment

• Annunciata la prima patch correttiva di BF3 per settimana prossima.
      Speriamo in bene per la chat vocale.

Comment

• Per chat intendi quella vocale? Questa chat funziona solamente nelle squadre che ti chiede a inizio partita?
        Sono d'accordo con te sulle mappe, sicuramente con karkand ci sarà più varietà

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Per chat intendi quella vocale? Questa chat funziona solamente nelle squadre che ti chiede a inizio partita?
          Sono d'accordo con te sulle mappe, sicuramente con karkand ci sarà più varietà
          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Annunciata la prima patch correttiva di BF3 per settimana prossima.
          Speriamo in bene per la chat vocale.
          La chat vocale può essere usata in 2 modi. Per sentire solo quelli della tua squadra oppure per sentire tutti i 12 della fazione.

Comment

• Ma come mai il PSN è offline?

Jesus, sta diventando un'abitudine
            Psn ID: dhicks7

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              La chat vocale può essere usata in 2 modi. Per sentire solo quelli della tua squadra oppure per sentire tutti i 12 della fazione.
              A me sembra che se metti la scelta su "Fazione" non riesci a comunicare con quelli della tua squadra.
              Perlomeno ieri appena sono passato da "Squadra" a "Fazione" non riuscivo a sentire più un mio amico..

Comment

• Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
                A me sembra che se metti la scelta su "Fazione" non riesci a comunicare con quelli della tua squadra.
                Perlomeno ieri appena sono passato da "Squadra" a "Fazione" non riuscivo a sentire più un mio amico..
                Per forza, già fai fatica a sentire quelli della squadra, figurati la fazione.

Comment

• ragazzi e' da due giorni che tento di giocare online ma mi dice che non riesce a trovare nessu n server. ho pure fatto un controllo della connessione ma non risultano errori.

Comment

• Io non ho avuto problemi in questi giorni.
                    Prova a controllare il filtro server nel browser. Dopo l'aggiornamento è stato impostato automaticamente sulle mappe di Back to Karkand che non sono ancora disponibili.

Comment

Io non ho avuto problemi in questi giorni.
                      Prova a controllare il filtro server nel browser. Dopo l'aggiornamento è stato impostato automaticamente sulle mappe di Back to Karkand che non sono ancora disponibili.
                      Ah ecco perchè mi sono trovato spuntate varie cose. Adesso ho impostato la ricerca su tutte ed ho risolto il problema. Grazie Prince!

Comment

• a gennaio dovrebbero regalarmelo... sperem
                        .sigpic.

Comment

• Non capisco come mai oggi ogni volta che salivo su qualsiasi mezzo e provavo a mirare, sia che fossi guidatore oppure mitragliere il puntatore girava all'infinito come se il gioco laggasse ma una volta uscito dal mezzo in questione potevo giocare normalmente. A voi è capitato niente di simile?

Comment

• No.
                            Ma dove li trovi certi problemi?

Comment

No.
                              Ma dove li trovi certi problemi?
                              Guarda non lo so...credo di essere proprio rognato con i videogame. Sono pure riuscito a passare da nat 3 a nat 2 però non ho notato a questo punto grandi miglioramenti.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Non capisco come mai oggi ogni volta che salivo su qualsiasi mezzo e provavo a mirare, sia che fossi guidatore oppure mitragliere il puntatore girava all'infinito come se il gioco laggasse ma una volta uscito dal mezzo in questione potevo giocare normalmente. A voi è capitato niente di simile?
                                Mai successo

Comment

Working...
                                X