Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

Perchè?
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Evidentemente compra solo quello che gli piace a naso.
    Perché resident evil in salsa troppo action l'ho stomacato. è dal 4 che mi è finita la voglia. Non compro affatto solo ciò che mi piace a naso, ma non potendo acquistare tutti i giochi del mondo è ovvio che devo fare una scrematura. Se il gioco avesse virato a 360 gradi sul survival avrei acquistato ma stando così le cose non mi interessa. Poi è una considerazione mia eh. Chi ama il genere action se lo goda ci mancherebbe. Anche perchè è un alternativa ai tipici titoli in circolazione. Poi un'altra cosa è che io nei giochi prima del gameplay, in genere, sono interessato a trama e ambientazione. E ultimamente non è che in questa saga si batta molto su quel tasto...

ah ps. Torno anche dal vedere l'ultimo film in 3d. Dire che mi ha fatto odiare il brand è dire poco...
    Last edited by Andrew Clemence; 09 October 2012, 21:18.

Comment

• Dai Retribution è figo
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Dai Retribution è figo
        mamma mia, io non ci sono mai andato pazzo, ma ho un amico fanatico che non abita in città, e quindi l ho dovuto accompagnare. In pratica credo di averli visti quasi tutti. Gli altri diciamo che se si va senza pretese ci possono anche passare, ma questo ha disgustato persino lui, che normalmente prende a occhi chiusi qualsiasi cosa con la scritta Resident Evil..

Comment

• Purtroppo anch'io dopo il 4 (per me ignobile),ho messo la parola fine sulla saga,però questo sembra divertente (non lo comprerei lo stesso),magari con un nome diverso,sarebbe anche valutato diversamente.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• mah io me ne frego del nome. è solo che non mi stimola...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              mah io me ne frego del nome. è solo che non mi stimola...
              Ok,ok!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Lo hai provato o stai sparando sentenze casuali come tuo solito ?
                se vuoi giocare a un vero resident evil piazza su uno dei primi 2

Comment

• Concordo, gli altri bevono Lavazza.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    Della saga principale li ho giocati tutti per tua informazione, tra l'altro non hai risposto alla domanda, quindi il tuo apporto a questa discussione è pari a zero. Baci e abbracci
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Beh a onor del vero, oramai con tutti i resident action che ci sono, le vere eccezioni sono quelle.

Comment

No. Ci sono anche lo 0, il 3 che per quanto sia discreto rimanga comunque nel classico ed ovviamente Code Veronica che nessuno si caga visto che va di moda dire che sono belli solo i vecchi, quando Code stesso è forse il migliore della saga

Comment

• ma che poi è nostalgia fuori luogo. Capisco avere nostalgia di un altro tipo di gioco, ma tutto cambia e si evolve. è normale che al 6 episodio più spin-off qualcosa debba cambiare. Ora che non tutti apprezzino va bene, però tutta questa acrimonia. Anche io ho amato lost planet e odiato il 2. Ma abbandono e via. Che poi molti qui hanno anche apprezzato, e mi pare in pratica che tutti quelli che hanno veramente provato il gioco hanno dato pareri positivi. Negativo tutti gli altri. Non ci interessa stop..

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Della saga principale li ho giocati tutti per tua informazione, tra l'altro non hai risposto alla domanda, quindi il tuo apporto a questa discussione è pari a zero. Baci e abbracci
                            non serve averci giocato mi è bastato il video su gamesurf e se vuoi anche su youtube è pieno di video che mi fan capire che non è un horror ma un action alla call of duty

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ma che poi è nostalgia fuori luogo. Capisco avere nostalgia di un altro tipo di gioco, ma tutto cambia e si evolve. è normale che al 6 episodio più spin-off qualcosa debba cambiare. Ora che non tutti apprezzino va bene, però tutta questa acrimonia. Anche io ho amato lost planet e odiato il 2. Ma abbandono e via. Che poi molti qui hanno anche apprezzato, e mi pare in pratica che tutti quelli che hanno veramente provato il gioco hanno dato pareri positivi. Negativo tutti gli altri. Non ci interessa stop..
                              allora diciamo che a me piace il genere dei primi 3 resident e vorrei che ne facessero altri così perchè vedo che resident ha fatto la stessa fine di Castlevania cioè che lo hanno snaturato fino al punto che ormai di castlevania ha solo il nome. Ho finito da poco lord of shadows e devo dire che mi è anche piaciuto ma NON è un Castlevania così come questo NON è un Resident

Comment

allora diciamo che a me piace il genere dei primi 3 resident e vorrei che ne facessero altri così perchè vedo che resident ha fatto la stessa fine di Castlevania cioè che lo hanno snaturato fino al punto che ormai di castlevania ha solo il nome. Ho finito da poco lord of shadows e devo dire che mi è anche piaciuto ma NON è un Castlevania così come questo NON è un Resident
                                Prenditi dead space.

Comment

Working...
                                X