Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Resident Evil 6
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiobello cos'è il nuovo COD ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn tutte tranne Ada, è un'esperienza prevalentemente solitaria, molto simile a Separate Ways del 4 da quanto ho capito
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiobello cos'è il nuovo COD ?
Comment
-
Iniziato, dopo il prologo mi sono gettato subito nella campagna di Leon...
Apprezzabile come da subito puoi giocare con qualcuno online al tuo fianco nella campagna
Oh, per ora mi sta pigliando bene sotto tutti i punti di vista....
Pathos, atmosfera, tensione.... Vediamo come prosegue!
(ho fatto poco poco neh, giusto fino a quando lui e Helena scappano nei parcheggi dell'università...)
Ma è mai possibile che Leon sia sempre un rincoglionito incredibile?! XD
Zombie di fronte a lui: "Si ferma, non mi costringa a sparare. Ho detto fermo!"
Pazzesco
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioZombie di fronte a lui: "Si ferma, non mi costringa a sparare. Ho detto fermo!"
Pazzescosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh stavolta non lo acquisto...
Perchè?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioEvidentemente compra solo quello che gli piace a naso."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment