Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Resident Evil 6
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioInfatti è normalissimo usare 2 tasti quando ne basta uno o poter sparare dalla copertura, scemo io che voglio le cose fatte bene, scusate se mi intrometto
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIo ero rimasto deluso dopo aver visto parte della demo, ma se Sengu, Dargil e Snake, dopo averlo provato dicono che il gioco merita, mi fido ad occhi chiusi, a questo punto credo che lo prenderò più avantiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIo ero rimasto deluso dopo aver visto parte della demo, ma se Sengu, Dargil e Snake, dopo averlo provato dicono che il gioco merita, mi fido ad occhi chiusi, a questo punto credo che lo prenderò più avantiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioDevil, spero che tu non abbia bocciato il titolo solo a causa dei controlli per la copertura visti in una demo, altrimenti sei in torto marcio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNo io boccio i controlli per la copertura, le freccette quando miri (a che servono se ciò che conta è il puntatore laser?) e nelle sezioni con chris la mancanza di munizioni. Comunque da qualche parte ho scritto che prenderò la goty quando non costerà più di 30 euro, giusto per vedere come finisce la storiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Io riocordo per per coprirsi bisognava tener premuto il tasto LT + A, e io mollando LT e poi ripremendolo il mio personaggio non mirava dovevo premere A per staccarmi dalla copertura e poi ripremerlo e i nemici (a normale se non ricordo male) di munizioni me ne avran laciati 3 pacchi da venti (più un altro paio nelle casse) e ho finito la demo di chris con la pistola perchè il mitra era finito e in un tps questi sono errori da principianti
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIo riocordo per per coprirsi bisognava tener premuto il tasto LT + A, e io mollando LT e poi ripremendolo il mio personaggio non mirava dovevo premere A per staccarmi dalla copertura e poi ripremerlo e i nemici (a normale se non ricordo male) di munizioni me ne avran laciati 3 pacchi da venti (più un altro paio nelle casse) e ho finito la demo di chris con la pistola perchè il mitra era finito e in un tps questi sono errori da principiantiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAh un consiglio se scegli di giocare la demo: levati dalla testa tutte le cose che hai sentito dire del gioco (sia buone che brutte) e giocatelo senza pensare che DEVE essere un gioco horror (come direbbero i puristi) ma pensa a scoprire tutte le potenzialità del gameplay che secondo me sono il punto forte
Comment
Comment