Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Resident Evil 6
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa il fan non vuole la legnosità del passato, vuole l'atmosfera e il pizzico hardcore tipico della serie. Re4 ha fatto scuola con il suo gameplay, quindi bisognava partire da qui e creare un titolo con esplorazione, enigmi, nemici pericolosi e salti dalla sedia.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDesmondo, non preoccuparti, anche a me è piaciuto il 5° e mi ha divertito Comunque lo avevo ordinato un mese fa su Amazon, arriverà a giorni Bella recensione!
Comment
-
Sto leggendo in giro e questo capitolo viene principalmente criticato per non avere un gameplay action solido, ma perché il 5 allora ha la media dell'85? Era già uscito il 4 anni prima che puntava sull'essere ibrido. Che poi anche io sono uno di quelli a cui il 5 è piaciuto molto, solo che le recensioni che sto leggendo del 6 le avrei trovate più coerenti sul prequel
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSto leggendo in giro e questo capitolo viene principalmente criticato per non avere un gameplay action solido, ma perché il 5 allora ha la media dell'85? Era già uscito il 4 anni prima che puntava sull'essere ibrido. Che poi anche io sono uno di quelli a cui il 5 è piaciuto molto, solo che le recensioni che sto leggendo del 6 le avrei trovate più coerenti sul prequel
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSul 6 si parte dal 3 al 5 come voti bassi
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonello Zlatan Visualizza MessaggioIo mi chiedo solo una cosa, a parte gli ormai noti discorsi sulla piega presa dalla saga dal 4o capitolo in poi... ma perchè c***o alla capcom non fanno la cosa più ovvia? Hanno un brand che hanno sfruttato fino all'osso senza mai rendere giustizia alla cosa più importante: Raccoon e gli zombie! Nei primi capitoli per ovvie limitazioni hardware gli zombie non erano molti e non si poteva rendere bene la sensazione di essere braccati in una città in preda all'epidemia, ma oggi? con titoli come dead rising, con centinaia di non morti a schermo, volete dirmi che i programmatori non riescono a ricreare una Raccoon come si deve? O una situazione analoga in un'altra cittadina (visto che con la campagna di Leon di questo RE6 hanno voluto cercare di ricordare le origini del brand)? Io sono un fan dei vecchi capitoli, ma mi rendo conto che sarebbe stupido pretendere un ritorno alle origini privo di evoluzioni... diciamoci la verità, i primi resident erano capolavori d'atmosfera, ma quella stessa atmosfera dipendeva molto anche dalla legnosità di un sistema di controllo che oggi sarebbe ridicolo proporre in un gioco... Però se alla Capcom invece di svolte action e elementi sempre meno ispirati ci ponessero una situazione del tipo vagonate di zombie e pochi caricatori per la pistola, fughe necessarie piuttosto che scontri a fuoco con scivolate e calci (-.-), e i consueti boss, pur innovando con un sistema di controllo adatto alla next gen, accontenterebbero i fan del brivido come quelli dell'evoluzione a mio parere... MAH!
Rappresentare raccon city con centinaia di zombie oggi, come dici tu , per capcom sarebbe un gioco da ragazzi....prendi per esempio la croteam , casa sviluppatrice della saga di serious sam , non ha neanche un quarto di tutti i soldi che ha la capcom eppure gioca a serious sam 3, ci sono più nemici la che in cod , bf , halo , killzone messi insieme semplicemente perchè pure nn essendo ricca punta sui fan e non sulla massa.
A mio parere ormai la saga di resident evil è morta perchè se nn basta la trama , ormai spremuta fino all'osso , se ci metti anche un gameplay così banale e che si mischia con la massa di tps in questi anni cosa vuoi propormi di nuovo ?? -.- Tranquilli tutti perchè questo capitolo venderà tanto e la capcom sono sicuro che ne sfornerà altri uguali se non peggiori......è tutto cambiato in questa nex-gen.....ma in NEGATIVO !!spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioè tutto cambiato in questa nex-gen.....ma in NEGATIVO !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon mi pare proprio, ammetto che questa gen con l'introduzione dei dlc ci siano state vere e proprie truffe, ma i giochi hanno fatto moltissimi passi avanti!e non parlo solo di grafica, ma di tutto il resto! forse si dovrebbe smettere di vivere negli anni 90...anche io ci sono affezionato, ma ormai sono tempi andati! semplicemente oggi con i costi che ci sono, anche una sh potente, se tira fuori un gioco che vende poco, rischia il tonfo, e incentivare capcom a fare un horror survival puro, è incitare capcom al suicidio visto che quel genere di giochi oggi, avrebbe poco mercato!
Comment
-
Originariamente Scritto da edgar Visualizza MessaggioAnche a me RE5 mi è piaciuto un sacco, sotto diversi punti di vista, purtroppo fu colpito duramente dal fanatismo dei fanboy della saga (una sorta di fondamentalisti videoludici). Ma RE5 in quanto a tecnica, giocabilità e a storia, è stato un gioco eccezionale che può essere rigiocato oggi senza problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon sono d'accordo con te...dici che fare un survival horror significa suicidarsi??? io dico che se capcom facesse un RE davvero survival horror farebbe davvero il botto e venderebbe piu di quella ciofeca del 6
Comment
Comment