Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Arrivato il pacco da Amazon ieri...conto di iniziarlo nel weekend, Fifa permettendo
    WickerGian

#YesMovement

Comment

mi ha convinto e lo prenderò a un calo di prezzo. la demo a me!

sigpic

Comment

avendo provato la demo, non lo prendo di sicuro. Non mi è piaciuto..proprio no. Mi dispiace per la saga di RE
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

DIO. SANTO. Appena finita la demo con Leon

Ma chi è quel barbaro che ha massacrato questo gioco nella demo ? Devo smetterla di farmi influenzare, mi sto divertendo come un bambino con tutte queste possibilità nei combattimenti. Ora provo con Chris
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

l'ho provato ieri e mi è sembrato davvero un bel gioco! hanno finalmente messo la possibilità di sparare in movimento!!!

Comment

Finalmente qualcuno che ne parla bene, questo topic stava diventando noioso.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Le ambientazioni sono veramente ben fatte, tetre e buie... Il corpo a corpo ha il suo senso, senza questo sarebbe impossibile sopravvivere...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Le ambientazioni sono veramente ben fatte, tetre e buie... Il corpo a corpo ha il suo senso, senza questo sarebbe impossibile sopravvivere...
                  Stamattina ho rigiocato la demo e con Leon non ho sparato neanche uno e dico UN proiettile, divertentissimo
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Veramente, finalmente qualcuno che ne parla bene.....
                    A sto punto dovrebbero evitare di mettere le Demo in giro

Io non l'ho ancora aperto, ahimè!
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Stamattina ho rigiocato la demo e con Leon non ho sparato neanche uno e dico UN proiettile, divertentissimo
                      Vedi sei entrato appieno nella filosofia del gioco! Bravo!
                      Vaan9200 sigpic

Comment

L'ho detto anche a Dargil in privato: queste piccole chicche aggiungono tantissimo al gameplay e nonostante non sia nulla di nuovo, lo rendono vario e divertente. E' COSI' che si fa un gioco divertente, con pochissime cose qua e là

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          L'ho detto anche a Dargil in privato: queste piccole chicche aggiungono tantissimo al gameplay e nonostante non sia nulla di nuovo, lo rendono vario e divertente. E' COSI' che si fa un gioco divertente, con pochissime cose qua e là
                          Parole sante!
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Questo gioco si sta prendendo così tanta merda immeritata che è inconcepibile.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Questo gioco si sta prendendo così tanta merda immeritata che è inconcepibile.
                              Si prende tanta merda perchè non è un RE come i primi usciti, ma scommetto che se non avessero cambiato gameplay, ci sarebbe sempre gente che spalerebbe merda dicendo che è uguale ai precedenti, dando vita ad un circolo vizioso...
                              Vaan9200 sigpic

Comment

Da me si prende tanta merda la parte tps fatta veramente col culo nemmeno un minimo di impegno addirittura l'uso delle coperture sembra un bug (sempre demo parlando)

Comment

Working...
                                X