Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma chi è quel barbaro che ha massacrato questo gioco nella demo ? Devo smetterla di farmi influenzare, mi sto divertendo come un bambino con tutte queste possibilità nei combattimenti. Ora provo con Chris
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
L'ho detto anche a Dargil in privato: queste piccole chicche aggiungono tantissimo al gameplay e nonostante non sia nulla di nuovo, lo rendono vario e divertente. E' COSI' che si fa un gioco divertente, con pochissime cose qua e là
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
L'ho detto anche a Dargil in privato: queste piccole chicche aggiungono tantissimo al gameplay e nonostante non sia nulla di nuovo, lo rendono vario e divertente. E' COSI' che si fa un gioco divertente, con pochissime cose qua e là
Parole sante!
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Questo gioco si sta prendendo così tanta merda immeritata che è inconcepibile.
Si prende tanta merda perchè non è un RE come i primi usciti, ma scommetto che se non avessero cambiato gameplay, ci sarebbe sempre gente che spalerebbe merda dicendo che è uguale ai precedenti, dando vita ad un circolo vizioso...
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Da me si prende tanta merda la parte tps fatta veramente col culo nemmeno un minimo di impegno addirittura l'uso delle coperture sembra un bug (sempre demo parlando)
Comment