Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
    No non l'ho mai fatto, ovvero non sono andato via con la coda fra le gambe, non sono il tipo, qui non stiamo a fare sfide ragazzo! Qui si dovrebbe dialogare, sei un maleducato comunque. Interrompiamo qui la cosa e mi chiedo come mai qui in tiscali non ci siano moderatori che possano impedire che qualcuno dica ad un altro "tu deliri" o "tu sei stai male" e cose del genere.
    Quindi invito ufficialmente la redazione ad intervenire quando qualcuno "sfora" la buona educazione. Non è che qua si deve temere per le proprie idee.
    ti chiediamo UMILMENTE scusa se la DOMENICA non rimaniamo 24 ore su 24 a controllare i post.

    mi avete stufato, non ho nessuna intenzione di chiudere la discussione di una recensione, quindi fate in modo di regolarvi, o banno a nastro.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #77
      Cioè, se uno non vede i simbolismi contenuti nel gioco (presenti per ovvie ragioni) sotto l'ottica che gli dai tu, significa non essere in grado di fare una "critica costruttiva" ? Che poi, stessi parlando solo con persone che hanno gli svenimenti solo a sentir parlare di AC, ma quì oltre agli entusiasti c'è un nutrito numero di estimatori tra gli equilibrati, gli attendisti e i perplessi .. Stessi poi criticando la qualità del gioco in sè magari il tuo ragionamento terrebbe pure, ma parliamo di costatare un'intenzionalità (cosa: proselitistica ? .. educativa ?) che altri non riescono a cogliervi pur con tutta la buona volonta .. Lo capisci da te che il ragionamento alla fine si riduce al concetto: "se non vedete quello che vi sto spiegando vuol dire che non Volete vedere" .. dove stia la differenza fra questa conclusione e il fatto che d'altra parte si possa considerare la tua visione "delirante", solo tu lo sai ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
        No non l'ho mai fatto, ovvero non sono andato via con la coda fra le gambe, non sono il tipo, qui non stiamo a fare sfide ragazzo! Qui si dovrebbe dialogare, sei un maleducato comunque. Interrompiamo qui la cosa e mi chiedo come mai qui in tiscali non ci siano moderatori che possano impedire che qualcuno dica ad un altro "tu deliri" o "tu sei stai male" e cose del genere.
        Quindi invito ufficialmente la redazione ad intervenire quando qualcuno "sfora" la buona educazione. Non è che qua si deve temere per le proprie idee.
        Ma quali sfide ? Ma cosa stai dicendo ? Ho detto che i tuoi discorsi sono deliranti, non che lo sei tu. In più non mi sembra di essere stato maleducato, ma solo che mi è impossibile prenderti sul serio, dati i tuoi ridicoli precedenti. La mia è una constatazione tanto quanto lo è la tua che il gioco arreca offesa alla tua sensibilità, semplicemente io ti ho fatto notare una cosa e tu di tutta risposta hai affermato che non andiamo al di là delle apparenze, scendi dal piedistallo da cui sei salito come pensassi di sapere tutto sullo scibile umano e renditi conto che volente o nolente, consciamente o inconsciamente ti sei messo a sparare sentenze anche sui videogiocatori che non cercano per forza una chiave d'interpretazione in un cavolo di videogioco dicendo che non andiamo al di là di "è un videogioco"
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #79
          ok. Accetto vs commenti. Alla prox(sn telegraf. xchè da xbox live)

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
            Nel modo più assoluto. Non sto dicendo affatto questo. Il problema principale è che il videogioco vi piace (anche a me piace) e quindi davanti a ciò, non riuscite a criticarlo. Neanche a farne una critica costruttiva con me, visto che state solo ad additare senza avere opportune conoscenze in merito. Io nella vita so ascoltare e voi? Prendetene coscienza, voi... che trovate nell'alibi "è solo un videogioco" la possibilità di chiudere gli occhi davanti ogni cosa. Pure sul fatto che negli FPS da guerra, guarda caso si combatte sempre contro altre etnie e mai contro l'occidente (come fanno ancora nei film hollywoodiani).
            Sembra che vi manchi (e ormai si, vi sto additando io) quel minimo di consapevolezza e conoscenze atte a strutturare un pensiero critico, dato che spesso le vostre risposte sono sovente stereotipate.
            Quindi? Adesso si che possiamo chiudere questo capitolo.
            Sappiate ascoltare nella vita e non partite sempre in "quarta" quando dall'altra parte, può esserci chi conosce più di voi.
            Certo che non si lotta contro gli occidentali. Gli occidentali sono i BUONI.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
              Nel modo più assoluto. Non sto dicendo affatto questo. Il problema principale è che il videogioco vi piace (anche a me piace) e quindi davanti a ciò, non riuscite a criticarlo. Neanche a farne una critica costruttiva con me, visto che state solo ad additare senza avere opportune conoscenze in merito. Io nella vita so ascoltare e voi? Prendetene coscienza, voi... che trovate nell'alibi "è solo un videogioco" la possibilità di chiudere gli occhi davanti ogni cosa. Pure sul fatto che negli FPS da guerra, guarda caso si combatte sempre contro altre etnie e mai contro l'occidente (come fanno ancora nei film hollywoodiani).
              Sembra che vi manchi (e ormai si, vi sto additando io) quel minimo di consapevolezza e conoscenze atte a strutturare un pensiero critico, dato che spesso le vostre risposte sono sovente stereotipate.
              Quindi? Adesso si che possiamo chiudere questo capitolo.
              Sappiate ascoltare nella vita e non partite sempre in "quarta" quando dall'altra parte, può esserci chi conosce più di voi.
              sbrofl pure la recensione fatta da un fan della saga evidenzia gli aspetti negativi del gioco e tu dici queste cose?

              Mi spieghi dove sarebbe questo tentativo di screditare il cristianesimo partendo da una cosa dichiaratamente e palesemente inventata?

              Se uno volesse screditare un qualcosa farebbe come quel cialtrone di Dan Brown che tenta di fare un discorso verosimile.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #82
                Va beh, ha accettato i commenti non continuate a rompergli le palle ora
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Va beh, ha accettato i commenti non continuate a rompergli le palle ora
                  Io non avevo detto la mia. deve accettarli uno per uno

                  Comment


                  • #84
                    Mi sono spoilerato il finale e devo dire che la premessa per i prossimi giochi è buona.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Va beh, ha accettato i commenti non continuate a rompergli le palle ora
                      ecco, se qualcuno ci dimostrasse un minimo di maturità, non sarebbe nemmeno male.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #86
                        Iniziato. Attualmente sono alla sequenza 6, e mi sta piacendo abbastanza.

                        Ho notato tuttavia alcuni difetti:

                        Il combat system mi sembra parecchio peggiorato: ora per fare i contrattacchi occorre premere 2 tasti anzichè 1, il che rende il tutto un pò troppo macchinoso quando combatti contro un gran numero di nemici. Oltretutto, non so bene per quale motivo ma non riesco assolutamente a fare i contrattacchi letali e speciali...solo i contrattacchi con lancio mi riescono. In teoria (stando alla guida strategica) si dovrebbe attivare una sorta di slow motion, durante il quale scegliere il contrattacco da usare...ma niente, non succede mai. Capita solo se oltre al tasto del contrattacco tengo premuto R1 (che in teoria non dovrebbe essere più utilizzato in combattimento, ma solo per la corsa acrobatica e l'arrampicata). In quel caso si attiva uno slow motion, ma qualsiasi tasto io prema non effettua comunque il contrattacco. Qualcuno mi spiega gentilmente che ca**o hanno combinato?

                        Ci sono poi una montagna di bugs: si va dai png che scompaiono improvvisamente (mi è capitato a boston: mi sono sparite davanti agli occhi decine di png), alle compenetrazioni (soprattutto gli animali che finiscono all'interno degli alberi, ma mi è capitato anche che connor si "fondesse" con un nascondiglio, e non sono più riuscito a tirarlo fuori). I viaggi a cavallo poi sono veramente una rottura di palle, in quanto il quadrupede si blocca di continuo contro sassi, alberi, ecc., e pertanto risulta utile soltanto nelle ampie praterie...

                        Poi ho notato altri errori un pò grossolani, come un patriota che ha ammazzato un soldato inglese davanti ai miei occhi, per poi esclamare: "chi è stato? E' morto da poco...l'assassino dev'essere qui in giro! Veramente ridicolo...

                        La caccia e il commercio con i convogli invece mi sembrano una discreta aggiunta, anche se non avrei mai detto che fosse cosi facile ammazzare un orso combattendo corpo a corpo...
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Iniziato. Attualmente sono alla sequenza 6, e mi sta piacendo abbastanza.

                          Ho notato tuttavia alcuni difetti:

                          Il combat system mi sembra parecchio peggiorato: ora per fare i contrattacchi occorre premere 2 tasti anzichè 1, il che rende il tutto un pò troppo macchinoso quando combatti contro un gran numero di nemici. Oltretutto, non so bene per quale motivo ma non riesco assolutamente a fare i contrattacchi letali e speciali...solo i contrattacchi con lancio mi riescono. In teoria (stando alla guida strategica) si dovrebbe attivare una sorta di slow motion, durante il quale scegliere il contrattacco da usare...ma niente, non succede mai. Capita solo se oltre al tasto del contrattacco tengo premuto R1 (che in teoria non dovrebbe essere più utilizzato in combattimento, ma solo per la corsa acrobatica e l'arrampicata). In quel caso si attiva uno slow motion, ma qualsiasi tasto io prema non effettua comunque il contrattacco. Qualcuno mi spiega gentilmente che ca**o hanno combinato?

                          Ci sono poi una montagna di bugs: si va dai png che scompaiono improvvisamente (mi è capitato a boston: mi sono sparite davanti agli occhi decine di png), alle compenetrazioni (soprattutto gli animali che finiscono all'interno degli alberi, ma mi è capitato anche che connor si "fondesse" con un nascondiglio, e non sono più riuscito a tirarlo fuori). I viaggi a cavallo poi sono veramente una rottura di palle, in quanto il quadrupede si blocca di continuo contro sassi, alberi, ecc., e pertanto risulta utile soltanto nelle ampie praterie...

                          Poi ho notato altri errori un pò grossolani, come un patriota che ha ammazzato un soldato inglese davanti ai miei occhi, per poi esclamare: "chi è stato? E' morto da poco...l'assassino dev'essere qui in giro! Veramente ridicolo...

                          La caccia e il commercio con i convogli invece mi sembrano una discreta aggiunta, anche se non avrei mai detto che fosse cosi facile ammazzare un orso combattendo corpo a corpo...

                          Tuuti a te i bug,prima ME poi questo,ma porta la ps3 a Lourdes!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

                            Tuuti a te i bug,prima ME poi questo,ma porta la ps3 a Lourdes!
                            Eh, ME? A cosa ti riferisci?
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Eh, ME? A cosa ti riferisci?
                              Scusa ho sbagliato io,mi son ricordato ora,era Skyrim mi pare e non mass eff.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Scusa ho sbagliato io,mi son ricordato ora,era Skyrim mi pare e non mass eff.
                                forse intendevi il bug che mi ha fottuto tutte le quest della gilda dei ladri, allora. In effetti su questo forum era capitato solo a me, perchè ero entrato in un edificio prima di ricevere una quest, e la cosa aveva generato un bug incredibile...anche se comunque nelle varie wiki di skyrim ho visto che è capitato a parecchia gente.

                                Niente del genere in AC3 finora, toccando ferro. Però la faccenda dei contrattacchi che non funzionano mi preoccupa assai, spero sia solo un problema di mancanza di tempismo da parte mia (e di un tutorial degno di questo nome), perchè se fosse un bug della versione ps3 sarebbe un bel problema.

                                Sono ca**i amari durante certe battaglie, senza i contrattacchi e le serie di uccisioni!
                                sigpic

                                There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

                                Comment

                                Working...
                                X