Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finito.
    Bello bello bello, mi è piaciuta la narrazione e come ci sia l'illusione che la storia sia guidata da noi e sopratutto mi sono piaciuti tutti i personaggi, anche Ben che si è riscattato nell'ultimo episodio.
    Le note dolenti sono qualche ingenuità come
    Spoiler:
    zombi che spuntano dal nulla tipo quelli di Crawford; i vecchietti, di cui una malata, che d'improvviso si rivelano dei picchiatori ed abbandonano il loro rifugio sicurissimo oppure ancora la morte di Kenny che era inevitabilissima
    che, comunque, non inficiano più di tanto la mia impressione e sopratutto la graficaccia tra modelli poligonali da personaggio secondario per ps2, textures sgranatissime ed antialiasing veramente poco efficace.

Bello il finale anche se non avrebbero potuto lavorare di più su
    Spoiler:
    ll'estraneo perché la storia della macchina abbandonata e di lui che li segue addirittura prima di quest'evento (con che walkie talkie poi?)
    che ha forzato un po' troppo.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

ciao, qualcuno saprebbe consigliarmi una cosa? Ho finito l'episodio1 salvando la "donna" invece che "l'uomo", però quando inizio l'episodio2 c'è "l'uomo".

Comment

Per pc?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Finito il primo Episodio. Wow...just wow
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Per pc?
            se stavi rispondendo a me: si per pc

Comment

Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggio
              se stavi rispondendo a me: si per pc
              Sicuro di avere salvato Carley?
              Prova a rifare il primo episodio allora.

http://www.telltalegames.com/forums/...ad.php?t=32357
              Lastfm

Comment

Finito anche il secondo episodio, gli avvenimenti erano tutti abbastanza prevedibili

Ma il tutto è stato reso, come sempre, in modo magistrale. Per quanto riguarda le scelte
                Spoiler:
                Ho tagliato la gamba all'insegnante, non ho ucciso Larry (lo ha fatto Kenny), non ho sparato a Jolene (lo ha fatto Danny), non ho ucciso i fratelli e ho preso il cibo dalla macchina.
                Last edited by Sengu; 25 December 2012, 23:17.
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Sicuro di avere salvato Carley?
                  Prova a rifare il primo episodio allora.

http://www.telltalegames.com/forums/...ad.php?t=32357
                  mmm era quello che volevo evitare, ora ho disinstallato tutto e riparto da 0 con tutti gli episodi già installati...vedremo.
                  Ma al termine del primo cosa devo fare? scegliere semplicemente il secondo e fare gioca? Lui si aggancia automaticamente ai salvataggi di quello precedente?

Comment

Esatto.
                    Lastfm

Comment

ho provato il primo episodio su iphone,della storia non ho capito quasi niente,ma anche così mi ha catturato,spero vivamente che prima o poi rilascino una versione almeno subbata ITA
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Finito, è stato devastante.

Spoiler:
                        Alla fine ho scelto di non far sporcare le mani di Clementine, mi son fatto legare e l'ho fatta andare via

Le statistiche indicavano che ho scelto delle cose un pò insolite rispetto agli altri. Voi che avete scelto ?

Comment

Finiti i primi due episodi:
                          Spoiler:

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Le statistiche indicavano che ho scelto delle cose un pò insolite rispetto agli altri. Voi che avete scelto ?
                            Spoiler:

Nella prossima stagione mi aspetto che le decisioni abbiano un reale impatto nella storia.
                            Lastfm

Comment

Una traduzione amatoriale dei sottotitoli esiste:
                              qui trovate l'installer: http://www.crybiolab.it/CrybioLab/pc_installer.html (io ho avuto problemi con questo)
                              qui invece i link per scaricare manualmente i subs (e se volete anche un textures pack) per episodi: http://www.crybiolab.it/CrybioLab/mac_pc.html

I sottotitoli funzionano, anche se sono lontani dall'essere perfetti
                              Per il momento sono comunque fermi al quarto ep.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Finito. Gesù. Straziante, non saprei come altro definirlo. Gli ultimi 5 minuti ero lì lì per piangere. Terribile.

Spoiler:

Spoiler:

Ma perchè non ci sono questi sceneggiatori per la serie tv? Davvero, magistrale.

Comment

Working...
                                X