Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Space 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Mah, il 2 era realizzato ottimamente ma falliva nella componente shooter con un gameplay che non funzionava, peggio ancora per la storia che contraddiceva il prequel stesso, spero almeno che non si ostinino a proporre ibridi mal riusciti come RE 5 e 6 solo per spacciarlo come un teen horror cinematografico, che già col 2 erano sulla buona strada
    Missione compiuta. Dead Space 3 è proprio questo.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Dicevo lo stesso per Id Software, prima di Rage. A scatola chiusa non si compra NIENTE.
      Beh, a me Rage è piaciuto parecchio, apparte il finale e la trama in generale.

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
        Comunque ripeto, non doveva durare 100 ore?
        Un action di 100 ore? Mica è Dragon Quest. Un action dopo 20-30 ore di gioco rompe le palle, figuriamoci 100. Poi come le riempi 100 ore?

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Poi ci sono i giochi che lo usano in modo schifoso, tipo DMC4. Dalla metà del gioco in poi, il backtraking lo fa sembrare un DLC. Stessa avventura ma con personaggio diverso
        Amara verità.
        NerdMonday

Comment

Un action di 100 ore? Mica è Dragon Quest. Un action dopo 20-30 ore di gioco rompe le palle, figuriamoci 100. Poi come le riempi 100 ore?Amara verità.
          Si, lo so benissimo, è che l' avevano pubblicizzato come un "gioco di tripla A" dicendo, tra le altre cose, che sarebbe durato 100 ore e anche più. Le ennesime balle commerciali insomma.

Comment

Si, lo so benissimo, è che l' avevano pubblicizzato come un "gioco di tripla A" dicendo, tra le altre cose, che sarebbe durato 100 ore e anche più. Le ennesime balle commerciali insomma.
            Allora, io sono arrivato a 18 ore con una percentuale di completamento dell'80%. Ci sono sicuramente delle missioni aggiuntive che ho tralasciato e ce ne sono alcune specifiche per il coop ma dubito che si arrivi a quella cifra. A meno che non abbiano inteso un "monte ore" calcolando le modalità di gioco che si sbloccano dopo la fine dell'avventura. Ad ogni modo, 20 ore bastano e avanzano...

Per quanto riguarda RAGE, anche a me è piaciuto, è infatti gli ho dato anche un 8, mi pare, ma è stato comunque un colpo al cuore ad un vecchio fan id. Loro, che hanno inventato il multi, ridursi a fare quella specie di mezza pagliacciata cooperativa...ho ancora i brividi. Spero si rifacciano con Doom 4
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Allora, io sono arrivato a 18 ore con una percentuale di completamento dell'80%. Ci sono sicuramente delle missioni aggiuntive che ho tralasciato e ce ne sono alcune specifiche per il coop ma dubito che si arrivi a quella cifra. A meno che non abbiano inteso un "monte ore" calcolando le modalità di gioco che si sbloccano dopo la fine dell'avventura. Ad ogni modo, 20 ore bastano e avanzano... Per quanto riguarda RAGE, anche a me è piaciuto, è infatti gli ho dato anche un 8, mi pare, ma è stato comunque un colpo al cuore ad un vecchio fan id. Loro, che hanno inventato il multi, ridursi a fare quella specie di mezza pagliacciata cooperativa...ho ancora i brividi. Spero si rifacciano con Doom 4
              UN MOMENTO NON LO SAPEVO! STANNO FACENDO DOOM4??? E DA QUANDO?? QUANDO ESCE????

Comment

Allora, io sono arrivato a 18 ore con una percentuale di completamento dell'80%. Ci sono sicuramente delle missioni aggiuntive che ho tralasciato e ce ne sono alcune specifiche per il coop ma dubito che si arrivi a quella cifra. A meno che non abbiano inteso un "monte ore" calcolando le modalità di gioco che si sbloccano dopo la fine dell'avventura. Ad ogni modo, 20 ore bastano e avanzano... Per quanto riguarda RAGE, anche a me è piaciuto, è infatti gli ho dato anche un 8, mi pare, ma è stato comunque un colpo al cuore ad un vecchio fan id. Loro, che hanno inventato il multi, ridursi a fare quella specie di mezza pagliacciata cooperativa...ho ancora i brividi. Spero si rifacciano con Doom 4
                Kmnq si, non dico che 18 ore sono poche, ma lo credevo molto più longevo, lo avevo immaginato con un enorme mondo aperto zeppo di missioni secondarie e luoghi segreti, peccato. Kmnq è troppo comodo da parte loro dire "durerà 100 ore conteggiando tutte le modalità extra ecc ecc", allora anche lollipop chainsaw potrebbe durare 50 ore se teniamo conto di tutti i collezionabili, i trofei e roba del genere!

Comment

E kmnq quello della longevità è il problema minore. Cioè, l importante è che un gioco sia bello e ben fatto. E non dico che Dead Space 3 sia brutto (Resident Evil 6 è brutto, secondo me, questo in confronto è un capolavoro), dico solo che non mi piace la piega action che ha preso con questo capitolo. Lo prenderò più avanti, speravo in un ritorno alle origini! Cavolo!

Comment

Mi sembra strano che una software house dica 100 ore riferendosi al proprio gioco action... o erano ubriachi o si sono confusi con qualche altro progetto, un GDR xD

. A meno che non abbiano inteso un "monte ore" calcolando le modalità di gioco che si sbloccano dopo la fine dell'avventura. Ad ogni modo, 20 ore bastano e avanzano...
                    Beh, in quel caso qualsiasi gioco che ha una durata media di 20 ore per la campagna in singolo e che abbia tre-quattro modalità arriva a quel monte ore. DMC si può giocare in tre difficoltà standard più le modalità Figlio di Sparda, Dante deve morire, Inferno e Paradiso, Inferno e Inferno. Ma la longevità non si calcola così. Se hanno detto effettivamente 100 ore non specificando che era un monte ore allora hanno detto una baggianata.
                    Last edited by michele longobardi; 06 February 2013, 22:16.
                    NerdMonday

Comment

Infatti hanno cominciato a parlare delle 100 ore di longevità quando hanno tirato fuori le modifiche per le armi.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                        Emm... non per essere scortese ma basta guarda dietro alla copertina del gioco se è possibile giocare in 2 in locale... Eppure le indicazioni sulle scatole dei videogiochi esistono da che mi ricordo di averne comprato uno !

Ghost recon future soldier: Coop in split screen.. Poi giochi e scopri che ci sono le "orde" in split screen, ma la campagna è solo in singolo o cooperativa via xbox live

Comment

18 ore di gioco solo la campagna singolo giocatore o.O!?? qualcuno mi spiega come questo sia possibile XD?? per favore...

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Mi sembra strano che una software house dica 100 ore riferendosi al proprio gioco action... o erano ubriachi o si sono confusi con qualche altro progetto, un GDR xDBeh, in quel caso qualsiasi gioco che ha una durata media di 20 ore per la campagna in singolo e che abbia tre-quattro modalità arriva a quel monte ore. DMC si può giocare in tre difficoltà standard più le modalità Figlio di Sparda, Dante deve morire, Inferno e Paradiso, Inferno e Inferno. Ma la longevità non si calcola così. Se hanno detto effettivamente 100 ore non specificando che era un monte ore allora hanno detto una baggianata.

occhio sto parlando di modalita di gioco a prescindere dalla difficolta. intenfo

do per esempio la modalita ds classic che si gioca solo con le armi classiche di dead space e sicuramente rappresenta una specie di gioco nel gioco...
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Ghost recon future soldier: Coop in split screen.. Poi giochi e scopri che ci sono le "orde" in split screen, ma la campagna è solo in singolo o cooperativa via xbox live
                              beh questo dipende dalle modalità del gioco. Qui e nella recensione si parla di coop a 2 giocatori nella campagna non ci sono altre modalità quindi se c'è scritto locale 1-2 allora vuol dire che si potrà fare la campagna in due in split screen.

Comment

Un action di 100 ore? Mica è Dragon Quest. Un action dopo 20-30 ore di gioco rompe le palle, figuriamoci 100. Poi come le riempi 100 ore?Amara verità.
                                non l'hanno mai pubblicizzato davvero per 100 ore, perlomeno in quanto "longevità" vera e propria .. ricordo bene quella news ed era palesemente una sboronata, peraltro non direttamente da parte degli sviluppatori e non sulla durata della campagna, ma credo di qualche addetto alle pubbliche relazioni, a proposito delle possibilita di aggeggiare all'infinito con la customizzazione delle armi .. notizia alla quale peraltro in molti ci sbellicammo dal ridere, tanto era ridicola, e anche ammettendo che uno davvero volesse rompersi le scatole all'infinito modificando armi e attrezzi vari ..
                                Last edited by Axxell; 07 February 2013, 11:11.
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X