Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dead Space 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDicevo lo stesso per Id Software, prima di Rage. A scatola chiusa non si compra NIENTE.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioComunque ripeto, non doveva durare 100 ore?
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPoi ci sono i giochi che lo usano in modo schifoso, tipo DMC4. Dalla metà del gioco in poi, il backtraking lo fa sembrare un DLC. Stessa avventura ma con personaggio diverso
Comment
-
Un action di 100 ore? Mica è Dragon Quest. Un action dopo 20-30 ore di gioco rompe le palle, figuriamoci 100. Poi come le riempi 100 ore?Amara verità.
Si, lo so benissimo, è che l' avevano pubblicizzato come un "gioco di tripla A" dicendo, tra le altre cose, che sarebbe durato 100 ore e anche più. Le ennesime balle commerciali insomma.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioSi, lo so benissimo, è che l' avevano pubblicizzato come un "gioco di tripla A" dicendo, tra le altre cose, che sarebbe durato 100 ore e anche più. Le ennesime balle commerciali insomma.
Per quanto riguarda RAGE, anche a me è piaciuto, è infatti gli ho dato anche un 8, mi pare, ma è stato comunque un colpo al cuore ad un vecchio fan id. Loro, che hanno inventato il multi, ridursi a fare quella specie di mezza pagliacciata cooperativa...ho ancora i brividi. Spero si rifacciano con Doom 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAllora, io sono arrivato a 18 ore con una percentuale di completamento dell'80%. Ci sono sicuramente delle missioni aggiuntive che ho tralasciato e ce ne sono alcune specifiche per il coop ma dubito che si arrivi a quella cifra. A meno che non abbiano inteso un "monte ore" calcolando le modalità di gioco che si sbloccano dopo la fine dell'avventura. Ad ogni modo, 20 ore bastano e avanzano... Per quanto riguarda RAGE, anche a me è piaciuto, è infatti gli ho dato anche un 8, mi pare, ma è stato comunque un colpo al cuore ad un vecchio fan id. Loro, che hanno inventato il multi, ridursi a fare quella specie di mezza pagliacciata cooperativa...ho ancora i brividi. Spero si rifacciano con Doom 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAllora, io sono arrivato a 18 ore con una percentuale di completamento dell'80%. Ci sono sicuramente delle missioni aggiuntive che ho tralasciato e ce ne sono alcune specifiche per il coop ma dubito che si arrivi a quella cifra. A meno che non abbiano inteso un "monte ore" calcolando le modalità di gioco che si sbloccano dopo la fine dell'avventura. Ad ogni modo, 20 ore bastano e avanzano... Per quanto riguarda RAGE, anche a me è piaciuto, è infatti gli ho dato anche un 8, mi pare, ma è stato comunque un colpo al cuore ad un vecchio fan id. Loro, che hanno inventato il multi, ridursi a fare quella specie di mezza pagliacciata cooperativa...ho ancora i brividi. Spero si rifacciano con Doom 4
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioSi, lo so benissimo, è che l' avevano pubblicizzato come un "gioco di tripla A" dicendo, tra le altre cose, che sarebbe durato 100 ore e anche più. Le ennesime balle commerciali insomma.
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio. A meno che non abbiano inteso un "monte ore" calcolando le modalità di gioco che si sbloccano dopo la fine dell'avventura. Ad ogni modo, 20 ore bastano e avanzano...Last edited by michele longobardi; 06 February 2013, 22:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioEmm... non per essere scortese ma basta guarda dietro alla copertina del gioco se è possibile giocare in 2 in locale... Eppure le indicazioni sulle scatole dei videogiochi esistono da che mi ricordo di averne comprato uno !
Ghost recon future soldier: Coop in split screen.. Poi giochi e scopri che ci sono le "orde" in split screen, ma la campagna è solo in singolo o cooperativa via xbox live
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMi sembra strano che una software house dica 100 ore riferendosi al proprio gioco action... o erano ubriachi o si sono confusi con qualche altro progetto, un GDR xDBeh, in quel caso qualsiasi gioco che ha una durata media di 20 ore per la campagna in singolo e che abbia tre-quattro modalità arriva a quel monte ore. DMC si può giocare in tre difficoltà standard più le modalità Figlio di Sparda, Dante deve morire, Inferno e Paradiso, Inferno e Inferno. Ma la longevità non si calcola così. Se hanno detto effettivamente 100 ore non specificando che era un monte ore allora hanno detto una baggianata.
occhio sto parlando di modalita di gioco a prescindere dalla difficolta. intenfo
do per esempio la modalita ds classic che si gioca solo con le armi classiche di dead space e sicuramente rappresenta una specie di gioco nel gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioGhost recon future soldier: Coop in split screen.. Poi giochi e scopri che ci sono le "orde" in split screen, ma la campagna è solo in singolo o cooperativa via xbox live
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioUn action di 100 ore? Mica è Dragon Quest. Un action dopo 20-30 ore di gioco rompe le palle, figuriamoci 100. Poi come le riempi 100 ore?Amara verità.
Si, lo so benissimo, è che l' avevano pubblicizzato come un "gioco di tripla A" dicendo, tra le altre cose, che sarebbe durato 100 ore e anche più. Le ennesime balle commerciali insomma.Last edited by Axxell; 07 February 2013, 11:11.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment