una domanda: posso giocare a questo senza aver giocato bio1? intendo per la trama, il rischio spoiler
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Bioshock: Infinite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ankle_spawn Visualizza Messaggiouna domanda: posso giocare a questo senza aver giocato bio1? intendo per la trama, il rischio spoiler
Comment
-
ok, Vicario.....io finisco il gioco....ma se non lo capisco, faccio scarcerare Corona dalla prigione di Busto e lo metto sulle tue tracce modello "Terminator Barzotto"....che si sappia....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiook, Vicario.....io finisco il gioco....ma se non lo capisco, faccio scarcerare Corona dalla prigione di Busto e lo metto sulle tue tracce modello "Terminator Barzotto"....che si sappia....
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioMa no, in realtà molti sono hands on e anteprime degli eventi che coprio qui a Milano Di recensioni è capitato solo questo mese di farne un po E poi è colpa del Lord che mi chiude nello sgabuzzino di casa sua e mi ciba a pane e acqua!
Comment
-
Grandissimo! Lo aspetto da non so quanto tempo. Ho una marea di giochi da finire e poco tempo. Tuttavia vorrei comprarlo a prezzo abbastanza alto perchè mi va di ringraziare Ken Levine che ci delizia con queste perle. Lo merita
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioDOmanda, nella versione PS3 il primo Bioshock è compreso nel Blu-Ray??
Comment
-
Dopo un primo capitolo entrato di diritto nella mia personale top 10 di giochi di questa generazione e un secondo capitolo di cui non salvo quasi nulla, questa volta sembrano aver fatto di nuovo centro. Aspetto di giocarlo per farmi un'idea più precisa.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDopo un primo capitolo entrato di diritto nella mia personale top 10 di giochi di questa generazione e un secondo capitolo di cui non salvo quasi nulla, questa volta sembrano aver fatto di nuovo centro. Aspetto di giocarlo per farmi un'idea più precisa.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Va beh diciamo che però, in generale, entrambi si son svalutati da un bel po' come giochi.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment