Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Bioshock: Infinite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    una domanda: posso giocare a questo senza aver giocato bio1? intendo per la trama, il rischio spoiler

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ankle_spawn Visualizza Messaggio
      una domanda: posso giocare a questo senza aver giocato bio1? intendo per la trama, il rischio spoiler
      No, non serve aver giocato il primo

      Comment


      • #18
        Veramente un bell'articolo complimenti! Appena riesco a mettere da parte un pò di soldi procedo all'acquisto! =)

        Comment


        • #19
          ok, Vicario.....io finisco il gioco....ma se non lo capisco, faccio scarcerare Corona dalla prigione di Busto e lo metto sulle tue tracce modello "Terminator Barzotto"....che si sappia....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            ok, Vicario.....io finisco il gioco....ma se non lo capisco, faccio scarcerare Corona dalla prigione di Busto e lo metto sulle tue tracce modello "Terminator Barzotto"....che si sappia....
            Fallo pure Lord! le mie mutande in ghisa vinceranno sul "Terminator Barzotto"!

            Comment


            • #21
              Roberto, quanti giochi recensisci in un mese?!? Quasi la metà delle recensioni che leggo qua su gamesurf sono tue

              Comment


              • #22
                Ma no, in realtà molti sono hands on e anteprime degli eventi che coprio qui a Milano Di recensioni è capitato solo questo mese di farne un po E poi è colpa del Lord che mi chiude nello sgabuzzino di casa sua e mi ciba a pane e acqua!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                  Ma no, in realtà molti sono hands on e anteprime degli eventi che coprio qui a Milano Di recensioni è capitato solo questo mese di farne un po E poi è colpa del Lord che mi chiude nello sgabuzzino di casa sua e mi ciba a pane e acqua!
                  Non è che per caso vuoi unirti ai Vox?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #24
                    DOmanda, nella versione PS3 il primo Bioshock è compreso nel Blu-Ray??

                    Comment


                    • #25
                      Grandissimo! Lo aspetto da non so quanto tempo. Ho una marea di giochi da finire e poco tempo. Tuttavia vorrei comprarlo a prezzo abbastanza alto perchè mi va di ringraziare Ken Levine che ci delizia con queste perle. Lo merita

                      sigpicMemento Audere Semper

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                        DOmanda, nella versione PS3 il primo Bioshock è compreso nel Blu-Ray??
                        Purtroppo non abbiamo avuto modo di testare la versione PS3.

                        Comment


                        • #27
                          complimenti per la recensione,
                          almeno qui avete dato voto più umano,
                          le fioccate di 10 avuti altrove mi sono sembrati da "mazzetta"....
                          meno male che ci siete voi...
                          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                          Comment


                          • #28
                            Dopo un primo capitolo entrato di diritto nella mia personale top 10 di giochi di questa generazione e un secondo capitolo di cui non salvo quasi nulla, questa volta sembrano aver fatto di nuovo centro. Aspetto di giocarlo per farmi un'idea più precisa.
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Dopo un primo capitolo entrato di diritto nella mia personale top 10 di giochi di questa generazione e un secondo capitolo di cui non salvo quasi nulla, questa volta sembrano aver fatto di nuovo centro. Aspetto di giocarlo per farmi un'idea più precisa.
                              ah, ecco perchè .. mi stavo giusto chiedendo come mai l'ho trovato, scatolato e localizzato, a 6€
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • #30
                                Va beh diciamo che però, in generale, entrambi si son svalutati da un bel po' come giochi.
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X