Originariamente Scritto da Simon.
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Recensione PS3 - The Last of Us
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Iniziato questa mattina, l'intro ha un impatto emotivo devastante, oltre a essere immersiva e spettacolare, ho ravvisato qualche pecca nell'IA nemica (tipo Tess accovacciata ai piedi di un tizio, che non riusciva a vederla), comunque il gioco si presenta bene, anche se non stupisce visivamente (la grafica è comunque ottima eh, così come l'espressività dei personaggi), ma ormai sappiamo quali siano i limiti della PS3 e TLOU li raggiunge. Ah, mi è capitato lo stesso inconveniente di Vaan, uscito dal gioco, la console si è spenta, mi è successo quando ero online, poi ho giocato offline e il problema non si è presentato.
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Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè nessuno li vuole più
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Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso che, prima che accada qualcosa di irreparabile, la tua idea sia la migliore per ora
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Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNo dai siamo già in due a volerli, ed io conosco anche un altro paio di amici appassionati, bastiamo?
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La verità è che li ho rigiocati proprio un mese fa tramite la collection (e in questi giorni su psvita per la recensione, che troverete a brevissimo su gamesurf), e devo dire che oggi come oggi ti rendi conto che forse non sono mai stati tutta sta grandiosità. Anche la trama, la cosa che ricordavo di più spessore, prende sonore mazzate dai prodotti odierni. Provate a rigiocarli, magari, e vi rendete conto che forse è meglio se son passati avantiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
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Io la collection la farò sicuramente,jak2 ad oggi rimane forse il mio gioco preferito in assoluto
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Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioIo la collection la farò sicuramente,jak2 ad oggi rimane forse il mio gioco preferito in assolutoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
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Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioComunque il gioco è fantastico, mi da fastidio dirlo, però è un vero peccato non poter condividere questo gioco con altre console e con il pc, tutti dovrebbero giocarci... I naughty dog sono diventati uno dei miei studi preferiti...
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Il gioco mi sta prendendo, ma qualcosa che mi ha fatto storcere il naso c'è, quello che credevo fosse un glitch sporadico dell'IA nemica, rappresenta purtroppo una costante, i PNG alleati, risultano del tutto invisibili agli oppositori, possono anche ruttargli in faccia da due millimetri, ma niente, il che fa perdere di credibilità alle fasi stealth. Certo, essere scoperti a causa dei propri compagni renderebbe l'esperienza frustrante, allora perché non inserire dei comandi del tipo aspetta qui/via libera da impartirgli?
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Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIl gioco mi sta prendendo, ma qualcosa che mi ha fatto storcere il naso c'è, quello che credevo fosse un glitch sporadico dell'IA nemica, rappresenta purtroppo una costante, i PNG alleati, risultano del tutto invisibili agli oppositori, possono anche ruttargli in faccia da due millimetri, ma niente, il che fa perdere di credibilità alle fasi stealth. Certo, essere scoperti a causa dei propri compagni renderebbe l'esperienza frustrante, allora perché non inserire dei comandi del tipo aspetta qui/via libera da impartirgli?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
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vabbè é un difetto di poco conto, la fase stealth non ne perde assolutamente. a me e' successo poche volte, giusto all'inizio che hai degli alleati. più che altro, oltre ai ''difetti'' che ho citato in altri post, mi ha fatto storcere il naso il fatto di non poter trasportare i cadaveri ma é sempre una cosa da niente
mi chiedevo: é possibile che sarebbe stata troppo difficile da programmare un ia nemica che si accorgesse anche degli alleati e reagisse di conseguenza?? scusate se sbaglio, ma di programmazione ecc non me ne intendo per nullaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
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Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiovabbè é un difetto di poco conto, la fase stealth non ne perde assolutamente. a me e' successo poche volte, giusto all'inizio che hai degli alleati. più che altro, oltre ai ''difetti'' che ho citato in altri post, mi ha fatto storcere il naso il fatto di non poter trasportare i cadaveri ma é sempre una cosa da niente
mi chiedevo: é possibile che sarebbe stata troppo difficile da programmare un ia nemica che si accorgesse anche degli alleati e reagisse di conseguenza?? scusate se sbaglio, ma di programmazione ecc non me ne intendo per nullaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
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attenzione spoiler finaleSpoiler:ho letto su internet che in uno dei vari registratori degli scenziati nell'ultimo livello, erano stati trovati altri immuni solo che io non ci ho fatto caso. é vero?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
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Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioattenzione spoiler finaleSpoiler:ho letto su internet che in uno dei vari registratori degli scenziati nell'ultimo livello, erano stati trovati altri immuni solo che io non ci ho fatto caso. é vero?Spoiler:E' una cosa che ho sentito anche io, solo che non riesco a trovare la risposta nè su wikipedia nè giocandoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
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