Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - The Last of Us

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Io li vorrei T_T

    Comunque spero che i Naughty Dog continuino con la loro solita formula, ovvero una trilogia nuova ad ogni generazione.
    Potrebbero lasciare Unchy 4 a Sony Bend, team che si è rivelato più che capace.
    più che altro, hanno già rotto la formula, facendo un secondo gioco nella stessa generazione. Quindi credo che ormai possiamo aspettarci di tutto, dalla prossima
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • Iniziato questa mattina, l'intro ha un impatto emotivo devastante, oltre a essere immersiva e spettacolare, ho ravvisato qualche pecca nell'IA nemica (tipo Tess accovacciata ai piedi di un tizio, che non riusciva a vederla), comunque il gioco si presenta bene, anche se non stupisce visivamente (la grafica è comunque ottima eh, così come l'espressività dei personaggi), ma ormai sappiamo quali siano i limiti della PS3 e TLOU li raggiunge. Ah, mi è capitato lo stesso inconveniente di Vaan, uscito dal gioco, la console si è spenta, mi è successo quando ero online, poi ho giocato offline e il problema non si è presentato.
      Drebin_eye

      Comment


      • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        perchè nessuno li vuole più
        No dai siamo già in due a volerli, ed io conosco anche un altro paio di amici appassionati, bastiamo?

        Comment


        • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          penso che, prima che accada qualcosa di irreparabile, la tua idea sia la migliore per ora
          venduta su ebay per un pacco di soldi e aggiungendo dieci euro ho preso una super slim da 12 GB(sono un pochini rispetto a quelli che avevo prima xo pazienza l'importante è aver ottimizziato la spesa)....mi accingo a ricominciare the last of us

          Comment


          • Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            No dai siamo già in due a volerli, ed io conosco anche un altro paio di amici appassionati, bastiamo?
            Anche a me piacerebbe,ma se non ricordo male la storia si chiudeva perfettamente nella trilogia,se facessero un nuovo capitolo potrebbe essere un po forzato
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

            Comment


            • La verità è che li ho rigiocati proprio un mese fa tramite la collection (e in questi giorni su psvita per la recensione, che troverete a brevissimo su gamesurf), e devo dire che oggi come oggi ti rendi conto che forse non sono mai stati tutta sta grandiosità. Anche la trama, la cosa che ricordavo di più spessore, prende sonore mazzate dai prodotti odierni. Provate a rigiocarli, magari, e vi rendete conto che forse è meglio se son passati avanti
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • Io la collection la farò sicuramente,jak2 ad oggi rimane forse il mio gioco preferito in assoluto
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  Io la collection la farò sicuramente,jak2 ad oggi rimane forse il mio gioco preferito in assoluto
                  Continuo a ripetere che purtroppo, con le collection, spesso ci si rende conto di quanti bei ricordi fossero collegati al nostro essere, semplicemente, "infantili", e quanto invece fosse davvero qualità del gioco. Jak, così come ratchet (fatta la collection anche di quello), sono quei giochi che oggi come oggi non riesci più a trovargli chissà che spessore. Di questo genere, penso solo Sly sia riuscito a invecchiare meglio. Poi c'è metal gear che, dopo 10 anni, è ancora il meglio del meglio che puoi trovare, oggi, domani e per sempre
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Comunque il gioco è fantastico, mi da fastidio dirlo, però è un vero peccato non poter condividere questo gioco con altre console e con il pc, tutti dovrebbero giocarci... I naughty dog sono diventati uno dei miei studi preferiti...
                    Pensa che quando erano di proprietà di EA li stavano facendo fallire...
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Il gioco mi sta prendendo, ma qualcosa che mi ha fatto storcere il naso c'è, quello che credevo fosse un glitch sporadico dell'IA nemica, rappresenta purtroppo una costante, i PNG alleati, risultano del tutto invisibili agli oppositori, possono anche ruttargli in faccia da due millimetri, ma niente, il che fa perdere di credibilità alle fasi stealth. Certo, essere scoperti a causa dei propri compagni renderebbe l'esperienza frustrante, allora perché non inserire dei comandi del tipo aspetta qui/via libera da impartirgli?
                      Drebin_eye

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                        Il gioco mi sta prendendo, ma qualcosa che mi ha fatto storcere il naso c'è, quello che credevo fosse un glitch sporadico dell'IA nemica, rappresenta purtroppo una costante, i PNG alleati, risultano del tutto invisibili agli oppositori, possono anche ruttargli in faccia da due millimetri, ma niente, il che fa perdere di credibilità alle fasi stealth. Certo, essere scoperti a causa dei propri compagni renderebbe l'esperienza frustrante, allora perché non inserire dei comandi del tipo aspetta qui/via libera da impartirgli?
                        è proprio così, gli alleati sono invisibili ai nemici e te lo sbattono in faccia fin dall'inizio, vero. Ma sinceramente, tranne in un paio di parti, non mi hanno dato più motivo per accorgermene.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • vabbè é un difetto di poco conto, la fase stealth non ne perde assolutamente. a me e' successo poche volte, giusto all'inizio che hai degli alleati. più che altro, oltre ai ''difetti'' che ho citato in altri post, mi ha fatto storcere il naso il fatto di non poter trasportare i cadaveri ma é sempre una cosa da niente

                          mi chiedevo: é possibile che sarebbe stata troppo difficile da programmare un ia nemica che si accorgesse anche degli alleati e reagisse di conseguenza?? scusate se sbaglio, ma di programmazione ecc non me ne intendo per nulla
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            vabbè é un difetto di poco conto, la fase stealth non ne perde assolutamente. a me e' successo poche volte, giusto all'inizio che hai degli alleati. più che altro, oltre ai ''difetti'' che ho citato in altri post, mi ha fatto storcere il naso il fatto di non poter trasportare i cadaveri ma é sempre una cosa da niente

                            mi chiedevo: é possibile che sarebbe stata troppo difficile da programmare un ia nemica che si accorgesse anche degli alleati e reagisse di conseguenza?? scusate se sbaglio, ma di programmazione ecc non me ne intendo per nulla
                            no ma in verità, è tanto facile far accorgere l'IA nemica dei tuoi alleati, quanto di te stesso. Lo script è lo stesso. Sono parole degli sviluppatori stessi, volevano che i tuoi accompagnatori fossero stati più d'aiuto che d'intralcio, nelle fasi stealth. E per me è davvero così. Spesso la bambina mi salva quando vengo catturato, mi avverte quando sto per essere preso alle spalle e così via. Certo, sono invisibili agli occhi nemici, ma TEORICAMENTE il gioco non dovrebbe fartene accorgere, visto che in ogni caso tendono a nascondesi come meglio possono. A volte l'IA salta e si nascondono di merda e il trucco viene svelato, vero, ma ripeto, a me è stato palese massimo due volte.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • attenzione spoiler finale
                              Spoiler:
                              ho letto su internet che in uno dei vari registratori degli scenziati nell'ultimo livello, erano stati trovati altri immuni solo che io non ci ho fatto caso. é vero?
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                attenzione spoiler finale
                                Spoiler:
                                ho letto su internet che in uno dei vari registratori degli scenziati nell'ultimo livello, erano stati trovati altri immuni solo che io non ci ho fatto caso. é vero?
                                Spoiler:
                                E' una cosa che ho sentito anche io, solo che non riesco a trovare la risposta nè su wikipedia nè giocando
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X