Originariamente Scritto da demon91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - The Last of Us
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso che, prima che accada qualcosa di irreparabile, la tua idea sia la migliore per ora
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiox portarla da gamestop basta soltanto la console con i cavi e il joypad,oppure serve anche la scatola??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa quanto ne so io, solo cavi e un joypad
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiook grazie mille....a te e a tutti,tra sta sera e domani vado a impaccare gamestopFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
scusate, sono arrivato al pezzo con i cavalli, credo sia autunno se non ricordo male.
quanto manca??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioscusate, sono arrivato al pezzo con i cavalli, credo sia autunno se non ricordo male.
quanto manca??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosei a poco più della metà. basta che guardi il salvataggio, a quel punto dovrebbe segnarti 52% circa, se non ricordo male.pazzesco!!
Comunque hai ragione, le ambientazioni sono spettacolari ed enormi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCosa?? avrò fatto quasi venti orepazzesco!!
Comunque hai ragione, le ambientazioni sono spettacolari ed enormi!
Ragazzi mi confermate che con la patch del day one è tutto Ok? Altrimenti non la scarico e me lo gioco tutto offline, scusate se vi tedio ancora con questa domanda, ma non voglio brutte sorprese.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ho un parere definitivo: miglior gioco di sparatoria mai creato, una delle migliore IA nemiche che abbia mai visto, miglior gioco d'esplorazione "sui binari" mai creato, ambientazioni più grandi e curate che abbia mai visto in un gioco del genere, stealth davvero niente male e fattore horror di certo da non sottovalutare. Lunghissimo, tra l'altro. Sul fattore del gameplay, siamo probabilmente di fronte al gioco perfetto.
per me miglior gioco su ps3 di questa generazione assieme ad uncharted 2 che è migliore solo in longevità (mi pare).
spero che su ps4 i naughty dog ripropongano un jak anche se é molto difficile.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioconcordo in tutto, anche se avrei preferito meno armi.
per me miglior gioco su ps3 di questa generazione assieme ad uncharted 2 che è migliore solo in longevità (mi pare).
spero che su ps4 i naughty dog ripropongano un jak anche se é molto difficile.
Comunque uncharted 2, ad occhio e croce, dura sulle 9 ore. Questo invece, andando di corsa, me n'è durate 13.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMeno armi in che senso? Come tipologia o che ci sono troppi proiettili?
Comunque uncharted 2, ad occhio e croce, dura sulle 9 ore. Questo invece, andando di corsa, me n'è durate 13.
uncharted2 9 ore solamente? allora ricordo male, mi sembravano tipo una quindicinaù
edit: appena finito the last of us, magnificoLast edited by SePhIrOtH93; 26 June 2013, 18:24.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiotroppe tipologie, anche con pochi colpi con tutte quelle armi alla fine te la puoi cavare benissimo.
uncharted2 9 ore solamente? allora ricordo male, mi sembravano tipo una quindicinaù
edit: appena finito the last of us, magnificoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment