Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - The Last of Us

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    avevo pensato di farmela valutare da gamestop e aggiungere 50 euro per prenderne una nuova,dato che anchora il lettore funziona xche con gli altri giochi nn ho problemi....e in ogni caso a quanto costa farlo montare nuovo credo sia meglio fare cosi,qualche consiglio si accetta di tutto XD
    penso che, prima che accada qualcosa di irreparabile, la tua idea sia la migliore per ora
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      penso che, prima che accada qualcosa di irreparabile, la tua idea sia la migliore per ora
      x portarla da gamestop basta soltanto la console con i cavi e il joypad,oppure serve anche la scatola??

      Comment


      • Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
        x portarla da gamestop basta soltanto la console con i cavi e il joypad,oppure serve anche la scatola??
        a quanto ne so io, solo cavi e un joypad
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          a quanto ne so io, solo cavi e un joypad
          ok grazie mille....a te e a tutti,tra sta sera e domani vado a impaccare gamestop

          Comment


          • Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
            ok grazie mille....a te e a tutti,tra sta sera e domani vado a impaccare gamestop
            si meritano questo ed altro
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • scusate, sono arrivato al pezzo con i cavalli, credo sia autunno se non ricordo male.
              quanto manca??
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                scusate, sono arrivato al pezzo con i cavalli, credo sia autunno se non ricordo male.
                quanto manca??
                sei a poco più della metà. basta che guardi il salvataggio, a quel punto dovrebbe segnarti 52% circa, se non ricordo male.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  sei a poco più della metà. basta che guardi il salvataggio, a quel punto dovrebbe segnarti 52% circa, se non ricordo male.
                  Cosa?? avrò fatto quasi venti ore pazzesco!!

                  Comunque hai ragione, le ambientazioni sono spettacolari ed enormi!
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                  Comment


                  • Ragazzi mi confermate che con la patch del day one è tutto Ok? Altrimenti non la scarico e me lo gioco tutto offline, scusate se vi tedio ancora con questa domanda, ma non voglio brutte sorprese.
                    Drebin_eye

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Cosa?? avrò fatto quasi venti ore pazzesco!!

                      Comunque hai ragione, le ambientazioni sono spettacolari ed enormi!
                      io ho un parere definitivo: miglior gioco di sparatoria mai creato, una delle migliore IA nemiche che abbia mai visto, miglior gioco d'esplorazione "sui binari" mai creato, ambientazioni più grandi e curate che abbia mai visto in un gioco del genere, stealth davvero niente male e fattore horror di certo da non sottovalutare. Lunghissimo, tra l'altro. Sul fattore del gameplay, siamo probabilmente di fronte al gioco perfetto.

                      Ragazzi mi confermate che con la patch del day one è tutto Ok? Altrimenti non la scarico e me lo gioco tutto offline, scusate se vi tedio ancora con questa domanda, ma non voglio brutte sorprese.
                      tutto ok, confermato
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • Ok, grazie mille.
                        Drebin_eye

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          io ho un parere definitivo: miglior gioco di sparatoria mai creato, una delle migliore IA nemiche che abbia mai visto, miglior gioco d'esplorazione "sui binari" mai creato, ambientazioni più grandi e curate che abbia mai visto in un gioco del genere, stealth davvero niente male e fattore horror di certo da non sottovalutare. Lunghissimo, tra l'altro. Sul fattore del gameplay, siamo probabilmente di fronte al gioco perfetto.
                          concordo in tutto, anche se avrei preferito meno armi.
                          per me miglior gioco su ps3 di questa generazione assieme ad uncharted 2 che è migliore solo in longevità (mi pare).
                          spero che su ps4 i naughty dog ripropongano un jak anche se é molto difficile.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            concordo in tutto, anche se avrei preferito meno armi.
                            per me miglior gioco su ps3 di questa generazione assieme ad uncharted 2 che è migliore solo in longevità (mi pare).
                            spero che su ps4 i naughty dog ripropongano un jak anche se é molto difficile.
                            Meno armi in che senso? Come tipologia o che ci sono troppi proiettili?

                            Comunque uncharted 2, ad occhio e croce, dura sulle 9 ore. Questo invece, andando di corsa, me n'è durate 13.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Meno armi in che senso? Come tipologia o che ci sono troppi proiettili?

                              Comunque uncharted 2, ad occhio e croce, dura sulle 9 ore. Questo invece, andando di corsa, me n'è durate 13.
                              troppe tipologie, anche con pochi colpi con tutte quelle armi alla fine te la puoi cavare benissimo.

                              uncharted2 9 ore solamente? allora ricordo male, mi sembravano tipo una quindicinaù

                              edit: appena finito the last of us, magnifico
                              Last edited by SePhIrOtH93; 26 June 2013, 18:24.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                troppe tipologie, anche con pochi colpi con tutte quelle armi alla fine te la puoi cavare benissimo.

                                uncharted2 9 ore solamente? allora ricordo male, mi sembravano tipo una quindicinaù

                                edit: appena finito the last of us, magnifico
                                Io vi consiglierei di giocarvelo a difficoltà più alte, poi vedete come vorreste le munizioni di una volta. A differenza di ogni altro gioco, infatti, aumentando la difficoltà ti danno anche molte meno scorte raccoglibili in giro, e le cose cambiano di un bel po'. Giuro (GIUROOOO) che all'ultima difficoltà sto giocando benissimo, senza quasi mai farmi colpire, senza quasi mai sparare un colpo, esplorando ogni cazzo di schifo di anfratto, e sto sempre a massimo 5 munizioni e 1 medikit.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X