Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - The Last of Us

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma è normale che io sento il doppiaggio bassissimo? Cioè, durante le fasi di gioco non riesco a capire nemmeno una parola, mentre durante i filmati si. Devo settare qualcosa nelle opzioni dell'audio per la mia televisione? Perchè ho dovuto mettere i sottotitoli, ma sono una cosa che rovinano un po' l'esperienza.
    volevo dirlo l'altra volta come difetto ùio ho provato in tutti i modi, musica, effetti e il resto a metà, dialoc
    ghi al massimo, uscita grande ma niente...
    adesso gioco con le cuffie e va un po' meglio, ma penso che metterò anche io i sottotitoli
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Anche Uncharted aveva lo stesso problema, però qui è raddoppiato. Stupidi doppiaggi in italiano, quanto non li sopporto quando devono peggiorare le cose così. Eppure ripeto, su youtube si sente meglio, bho
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • Scusate volevo farvi un ultima domanda...
        Io ho sempre odiato i giochi stealth... Guardando un po' di video di gamplay mi sembra che sia una componente praticamente fondamentale e preponderante del gioco. E' un impressione o mi confermate questo aspetto?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          Scusate volevo farvi un ultima domanda...
          Io ho sempre odiato i giochi stealth... Guardando un po' di video di gamplay mi sembra che sia una componente praticamente fondamentale e preponderante del gioco. E' un impressione o mi confermate questo aspetto?
          confermo. conta che di munizioni non ne trovi molte in giro, i nemici lasciano poco e niente, in più se ti fai scoprire rischi di essere circondato da tutte le parti e morire in fretta.
          se non ti piace lo stealth non te lo consiglierei, per quanto possa valere il gioco
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • l'ho iniziato sta sera avendolo comprato al day1 perchè nella mia play 3 slim 120 GB non so per quale assurdo motivo non partiva neanche me lo leggeva,l ho provato da un amico è funzionava mi sono inc.... come una belva !!!(se qualcuno sa il perchè e volesse dirmelo ne sarei felice xD)...cmq mi son fatto prestare la console da mio cugino e ci sto giocando adesso,sono commosso *_* ma che figata assurda è!!???

            Comment


            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              confermo. conta che di munizioni non ne trovi molte in giro, i nemici lasciano poco e niente, in più se ti fai scoprire rischi di essere circondato da tutte le parti e morire in fretta.
              se non ti piace lo stealth non te lo consiglierei, per quanto possa valere il gioco
              Concordo. Lo puoi fare anche andando avanti come il porco, ma penso che dureresti poco, anche a facile. Mi dispiace, ma tra le tante cose, the last of us è anche uno stealth quasi-puro

              Per quanto riguarda il problema di demon91, non so come rispondere, è davvero una cosa stranissima
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • secondo me è un problema del lettore,anche perchè ho altri giochi e funzionano tutti alla perfezione....ma the last of us proprio non me lo leggeva....ora voglio vedere quanto costa cambiare il lettore in alternativa la porto da gamestop me la faccio valutare da funzionante e aggiungo 50 euro per prenderne una nuova....voi che dite?

                Comment


                • Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                  secondo me è un problema del lettore,anche perchè ho altri giochi e funzionano tutti alla perfezione....ma the last of us proprio non me lo leggeva....ora voglio vedere quanto costa cambiare il lettore in alternativa la porto da gamestop me la faccio valutare da funzionante e aggiungo 50 euro per prenderne una nuova....voi che dite?
                  se hai la possibilità di giocartelo lo stesso secondo me non ti conviene, poi dipende da te. io ti dico così perchè raramente rigioco lo stesso titolo più di due volte.

                  mica sai se non parte anche su altre play3 ''nuove''?
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                    secondo me è un problema del lettore,anche perchè ho altri giochi e funzionano tutti alla perfezione....ma the last of us proprio non me lo leggeva....ora voglio vedere quanto costa cambiare il lettore in alternativa la porto da gamestop me la faccio valutare da funzionante e aggiungo 50 euro per prenderne una nuova....voi che dite?
                    Prova a farti cambiare solo il gioco prima..

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      se hai la possibilità di giocartelo lo stesso secondo me non ti conviene, poi dipende da te. io ti dico così perchè raramente rigioco lo stesso titolo più di due volte.

                      mica sai se non parte anche su altre play3 ''nuove''?
                      io l ho provato sulla super slim di un amico e funzionava allora mi son fatto prestare quella di mio cugino e ci sto giocando....la cosa è troppo strana xche sulla mia no e su tutte le altre si boh

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        Prova a farti cambiare solo il gioco prima..
                        il gioco l ho gia fatto sostituire una volta credendo che fosse questo il problema,ma ieri quando mi è arrivato il pacco cn la sostituzione incartata nuova nuova e non funzionava neanche mi è venuto il dubbio e l ho provato da un amico...e li andava quindi x logica anche quello che avevo prima funzionava e lho fatto cambiare per nulla

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                          io l ho provato sulla super slim di un amico e funzionava allora mi son fatto prestare quella di mio cugino e ci sto giocando....la cosa è troppo strana xche sulla mia no e su tutte le altre si boh
                          Per dirti, vado da mio cugino, gioco a burnout, figo e tutto a posto, lo porto a casa, non funziona l' audio. vai a capire perché!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Per dirti, vado da mio cugino, gioco a burnout, figo e tutto a posto, lo porto a casa, non funziona l' audio. vai a capire perché!
                            lo so ma dico con tanti giochi che ci sono,doveva andare a capitare proprio con il piu grande capolavoro uscito per ps3 ...io di solito gioco e vendo tranne qualche rarissimo caso come dark souls e in questo,ma una volta finito restituiro la play a mio cugino quindi saro costretto a venderlo poiche sara inutilizzabile

                            Comment


                            • temo sia il lettore... il mio sulla prima play ha inizoato cosi a saltare...
                              .sigpic.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                temo sia il lettore... il mio sulla prima play ha inizoato cosi a saltare...
                                avevo pensato di farmela valutare da gamestop e aggiungere 50 euro per prenderne una nuova,dato che anchora il lettore funziona xche con gli altri giochi nn ho problemi....e in ogni caso a quanto costa farlo montare nuovo credo sia meglio fare cosi,qualche consiglio si accetta di tutto XD

                                Comment

                                Working...
                                X