Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: ''MGS: Ground Zeroes è solo un tutorial''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioPenso che questo Ground Zeroes sia anche un esperimento, in modo da capire come risponde l'utenza all'idea dell'open world in MGS.
Le sue parole però non migliorano la questione, anzi la acuiscono: quaranta euro per un tutorial? Stiamo scherzando?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioIo non l'ho ancora preso.. però mi stuzzica l'idea di prenderlo.. voi mi consigliate di rinunciare ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa poi magari vuole anche controllare il terreno, ma poi? Il gioco è previsto per un'uscita tra 7-8 mesi, è troppo poco per poter cambiare qualcosa. Magari puoi togliere/aggiungere al volo alcune cose, ma per quanto riguarda l'open world?
Brrr, spero di no.
Può anche non essere un esperimento, ma un modo per preparare l'utenza a The Phantom Pain. Pericoloso, quel Kojima.
Vabbé, la verità è una: soldi facili per Konami XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNel migliore dei casi, barriere invisibili come in Rising.
Brrr, spero di no.
Può anche non essere un esperimento, ma un modo per preparare l'utenza a The Phantom Pain. Pericoloso, quel Kojima.
Vabbé, la verità è una: soldi facili per Konami XD.
Però non capisco chi spera che, dopo le lamentele su ground zeroes, possano cambiare qualcosa nel "gioco vero"Figurati se dopo aver lavorato ad un intero mondo esplorabile, lo tagliano solo per farlo tornare come ai vecchi metal gear.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò non capisco chi spera che, dopo le lamentele su ground zeroes, possano cambiare qualcosa nel "gioco vero"Figurati se dopo aver lavorato ad un intero mondo esplorabile, lo tagliano solo per farlo tornare come ai vecchi metal gear.
Io non l'ho ancora giocato quindi non posso dire se è un'ottima novità oppure no, ma spero che loro lo abbiano fatto prima di lamentarsene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioIo ho sempre amato gli open world quindi sono a favore di questa nuova direzione, poi non ho seguito i discorsi in proposito a parte le lamentele sul prezzo (e su questo concordo). Perché, c'è qualcuno che si lamenta dell'open world di questo nuovo MGS?
Io non l'ho ancora giocato quindi non posso dire se è un'ottima novità oppure no, ma spero che loro lo abbiano fatto prima di lamentarsene...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNel migliore dei casi, barriere invisibili come in Rising.
Brrr, spero di no.
Comment
-
Io l'open world l'ho trovato una gran bella idea. In questo modo ho meno la certezza di aver fatto piazza pulita da dove sono arrivato, cosa che invece non sentivo nei vecchi capitoli. Mi sento più "scoperto" perché so che la minaccia può arrivare da qualsiasi parte, quindi mi spinge ad esplorare meglio l'area per cercare di neutralizzare tutti i nemici, per sapere che sto agendo indisturbato. Poi mi è piaciuto molto anche l'idea di immobilizzare i nemici e farli parlare, in modo che questi ti rivelino alcuni dettagli (ad esempio, come raggiungere l'armeria). Era veramente l'unico grande dubbio che avevo nei confronti di questo gioco, però adesso sono molto più tranquillo anche per quanto riguarda The Phantom Pain, perché so che l'open world non mi spaventa più.
Comment
Comment