Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: ''MGS: Ground Zeroes è solo un tutorial''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima: ''MGS: Ground Zeroes è solo un tutorial''

Il creatore difende (forse) a spada tratta il suo ultimo episodio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non tirare troppo la corda, prima o poi si spezza.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Da oggi può anche essere sfottuto come "tutorial a pagamento". Bravo Kojima, sei riuscito nell'impresa
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Penso che questo Ground Zeroes sia anche un esperimento, in modo da capire come risponde l'utenza all'idea dell'open world in MGS.

Le sue parole però non migliorano la questione, anzi la acuiscono: quaranta euro per un tutorial? Stiamo scherzando?
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          Penso che questo Ground Zeroes sia anche un esperimento, in modo da capire come risponde l'utenza all'idea dell'open world in MGS.

Le sue parole però non migliorano la questione, anzi la acuiscono: quaranta euro per un tutorial? Stiamo scherzando?
          Ma poi magari vuole anche controllare il terreno, ma poi? Il gioco è previsto per un'uscita tra 7-8 mesi, è troppo poco per poter cambiare qualcosa. Magari puoi togliere/aggiungere al volo alcune cose, ma per quanto riguarda l'open world?

Comment

Che foss eun tutorial l'avevamo capito. Il problema era capire perchè sborsare 30 Euro per un tutorial
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io non l'ho ancora preso.. però mi stuzzica l'idea di prenderlo.. voi mi consigliate di rinunciare ?

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
                Io non l'ho ancora preso.. però mi stuzzica l'idea di prenderlo.. voi mi consigliate di rinunciare ?
                Ti consigliamo di leggere la nostra recensione o di ascoltare i vari commenti fatti, sul forum e in podcast. Non è un prodotto a cui dover rinunciare per forza. Diciamo che ha tantissime clausole da controllare e ricontrollare prima di un acquisto

Comment

Un tutorial per l'ano.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma poi magari vuole anche controllare il terreno, ma poi? Il gioco è previsto per un'uscita tra 7-8 mesi, è troppo poco per poter cambiare qualcosa. Magari puoi togliere/aggiungere al volo alcune cose, ma per quanto riguarda l'open world?
                    Nel migliore dei casi, barriere invisibili come in Rising.

Brrr, spero di no.

Può anche non essere un esperimento, ma un modo per preparare l'utenza a The Phantom Pain. Pericoloso, quel Kojima.

Vabbé, la verità è una: soldi facili per Konami XD.
                    Writer's Republic!

Comment

Brrr, spero di no.

Può anche non essere un esperimento, ma un modo per preparare l'utenza a The Phantom Pain. Pericoloso, quel Kojima.

Vabbé, la verità è una: soldi facili per Konami XD.
                      Ma infatti è sicuramente il motivo monetario. Continuo a pensare che Konami non se la passi molto bene ultimamente, con molte sue saghe che ormai stanno scendendo sempre più in basso. L'insuccesso dell'ultimo Castlevania è solo un esempio. Al momento, non mi viene a mente un'altra grande saga contemporanea di Konami all'infuori di MGS. Si parla solo di soldi, sì.

Però non capisco chi spera che, dopo le lamentele su ground zeroes, possano cambiare qualcosa nel "gioco vero" Figurati se dopo aver lavorato ad un intero mondo esplorabile, lo tagliano solo per farlo tornare come ai vecchi metal gear.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Però non capisco chi spera che, dopo le lamentele su ground zeroes, possano cambiare qualcosa nel "gioco vero" Figurati se dopo aver lavorato ad un intero mondo esplorabile, lo tagliano solo per farlo tornare come ai vecchi metal gear.
                        Io ho sempre amato gli open world quindi sono a favore di questa nuova direzione, poi non ho seguito i discorsi in proposito a parte le lamentele sul prezzo (e su questo concordo). Perché, c'è qualcuno che si lamenta dell'open world di questo nuovo MGS?
                        Io non l'ho ancora giocato quindi non posso dire se è un'ottima novità oppure no, ma spero che loro lo abbiano fatto prima di lamentarsene...
                        Writer's Republic!

Comment

Io ho sempre amato gli open world quindi sono a favore di questa nuova direzione, poi non ho seguito i discorsi in proposito a parte le lamentele sul prezzo (e su questo concordo). Perché, c'è qualcuno che si lamenta dell'open world di questo nuovo MGS?
                          Io non l'ho ancora giocato quindi non posso dire se è un'ottima novità oppure no, ma spero che loro lo abbiano fatto prima di lamentarsene...
                          Diciamo che, almeno secondo me, mettere un mondo troppo grande non aiuta la fluidità della trama.

Comment

Brrr, spero di no.
                            In Realtà le barriere invisibili ci sono già. Se durante la missione provi ad allontanarti troppo dall'obbiettivo una voce ti informerà che stai uscendo dall'area deputata allo svoglimento del gioco. Se non sono barriere invisibili poco ci manca
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io l'open world l'ho trovato una gran bella idea. In questo modo ho meno la certezza di aver fatto piazza pulita da dove sono arrivato, cosa che invece non sentivo nei vecchi capitoli. Mi sento più "scoperto" perché so che la minaccia può arrivare da qualsiasi parte, quindi mi spinge ad esplorare meglio l'area per cercare di neutralizzare tutti i nemici, per sapere che sto agendo indisturbato. Poi mi è piaciuto molto anche l'idea di immobilizzare i nemici e farli parlare, in modo che questi ti rivelino alcuni dettagli (ad esempio, come raggiungere l'armeria). Era veramente l'unico grande dubbio che avevo nei confronti di questo gioco, però adesso sono molto più tranquillo anche per quanto riguarda The Phantom Pain, perché so che l'open world non mi spaventa più.
                              filooo23

Comment

Working...
                              X