Originariamente Scritto da Isokit
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: ''MGS: Ground Zeroes è solo un tutorial''
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSu questo non concordo, sinceramente. Senza radar, il gioco (con visuale a volo d'uccello) era diventato piuttosto macchinoso. MGS3 ne era un esempio lampante. Essere costretti ad usare la visuale in prima persona ad ogni angolo per capire cosa si ha davanti, non è una grandissima cosa, a parer mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioInvece a me esaltò maggiormente, proprio per questo. Era più tattico, a parere mio, più stealth se vogliamo
Ripeto, col radar era tutta un'altra cosa. Quando giocavo ai primi due, raramente stavo a guardare il gioco in sè, avevo sempre gli occhi puntati sui segnalini e sui coni visivi. Ma davvero, MGS3 inizialmente (dico inizialmente, perchè con subsistance hanno messo la nuova visuale) era quasi una tortura.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa davvero, MGS3 inizialmente (dico inizialmente, perchè con subsistance hanno messo la nuova visuale) era quasi una tortura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTogli il quasi, ingiocabile. E scordatevi la visuale a volo d'uccello. E' morta esattamente come è morto il sistema di inquadrature del vecchio Resident Evil. Peccato per entrambi, davvero.
Comment
-
Ecco, ad esempio non sono contro la visuale statica dei primi RE. Quella aiutava veramente in qualcosa: non farti vedere cosa c'era oltre certi angoli era una bella tattica. Alla fine non avevi bisogno di passare inosservato o di capire bene l'ambiente che ti circondava. Anzi, giocavano molto sul fatto del vedo/non vedo. Metal Gear non aveva scuse, non si vedeva semplicemente un cazzo, ed era una mazzata alla giocabilitàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTogli il quasi, ingiocabile. E scordatevi la visuale a volo d'uccello. E' morta esattamente come è morto il sistema di inquadrature del vecchio Resident Evil. Peccato per entrambi, davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo ho giocato MGS3 dell'HD collection, penso fosse il subsistence, sbaglio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon sbagli, era quello a cui tra l'altro avevo corretto il sistema di inquadratureFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMaestro Kojima, ha avuto davvero una buona idea
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggiocomunque a mio avviso è il più capitolo della saga (escludendo MGS che è una storia a parte).
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioIo l'open world l'ho trovato una gran bella idea. In questo modo ho meno la certezza di aver fatto piazza pulita da dove sono arrivato, cosa che invece non sentivo nei vecchi capitoli. Mi sento più "scoperto" perché so che la minaccia può arrivare da qualsiasi parte, quindi mi spinge ad esplorare meglio l'area per cercare di neutralizzare tutti i nemici, per sapere che sto agendo indisturbato. Poi mi è piaciuto molto anche l'idea di immobilizzare i nemici e farli parlare, in modo che questi ti rivelino alcuni dettagli (ad esempio, come raggiungere l'armeria). Era veramente l'unico grande dubbio che avevo nei confronti di questo gioco, però adesso sono molto più tranquillo anche per quanto riguarda The Phantom Pain, perché so che l'open world non mi spaventa più.
Comment
Comment