Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: ''MGS: Ground Zeroes è solo un tutorial''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma la versione old-gen, no?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me sorge spontanea solo una domanda: perché rilasciare questo tipo di dichiarazioni? Fa più bella figura a starsi zitto...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Loal vai a cagare

Io continuo ad andare contro corrente. Per me, eccezion fatta per il primo -splendido- quello uscito meglio era il secondo. Ed è paradossale, visto che Snake non era nemmeno il protagonista.
        concordo. ottimo il secondo capitolo
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        A me sorge spontanea solo una domanda: perché rilasciare questo tipo di dichiarazioni? Fa più bella figura a starsi zitto...
        concordo anche qui
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

è la prima volta che non compro un gioco della saga al D1, ed è la prima volta che penso che kojima sia un uomo di m...a! dopo queste dichiarazioni, non puoi pretendere di VENDERE un gioco, lo puoi rilasciare gratuitamente se di tutorial si tratta. bella inculata ci hai rifilato vai! ma io ti vo in tasca e il tutorial non lo compro. stai diventando un personaggio squallido! e lo dice uno che ti ha sempre venerato come un Dio!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            è la prima volta che non compro un gioco della saga al D1, ed è la prima volta che penso che kojima sia un uomo di m...a! dopo queste dichiarazioni, non puoi pretendere di VENDERE un gioco, lo puoi rilasciare gratuitamente se di tutorial si tratta. bella inculata ci hai rifilato vai! ma io ti vo in tasca e il tutorial non lo compro. stai diventando un personaggio squallido! e lo dice uno che ti ha sempre venerato come un Dio!
            Esagerato...sì, la parola che cerco è esagerato
            filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
              Esagerato...sì, la parola che cerco è esagerato
              ma guarda, per me kojima era veramente un Dio, nel senso che ad ogni capitolo, rimanevi allibito dalla trama che ne usciva, dal mondo come era raccontanto, dal vedere tanto splendore in un videogames, non mi importava di dover guardare ore di Filmati, era proprio quello il bello! vedere un simile personaggio ridotto a questi meri trucchetti spilla soldi mi ha disgustato veramente tanto. forse ho usato dei toni sopra le righe, ma non puoi sapere quanto mi ha fatto imbestialire questa cosa.

Considera che stai parlando con uno che ha finito soltanto 323 volte il primo capitolo. e le ho contate non è un numero messo a caso, per me mgs è come una droga, il quarto capitolo è stato il gioco che in assoluto mi ha trasmesso delle emozioni vere, cosa che pochissimi giochi riescono a fare.

Ed ora mi cade in queste cose? no mi spiace, ma da fan e non lo accetto!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ma guarda, per me kojima era veramente un Dio, nel senso che ad ogni capitolo, rimanevi allibito dalla trama che ne usciva, dal mondo come era raccontanto, dal vedere tanto splendore in un videogames, non mi importava di dover guardare ore di Filmati, era proprio quello il bello! vedere un simile personaggio ridotto a questi meri trucchetti spilla soldi mi ha disgustato veramente tanto. forse ho usato dei toni sopra le righe, ma non puoi sapere quanto mi ha fatto imbestialire questa cosa.

Considera che stai parlando con uno che ha finito soltanto 323 volte il primo capitolo. e le ho contate non è un numero messo a caso, per me mgs è come una droga, il quarto capitolo è stato il gioco che in assoluto mi ha trasmesso delle emozioni vere, cosa che pochissimi giochi riescono a fare.

Ed ora mi cade in queste cose? no mi spiace, ma da fan e non lo accetto!
                E' pur vero che secondo me, per giudicare l'opera completa a livello di trama, personaggi e quant'altro, è necessario aspettare The Phantom Pain. Poi che abbia fatto la bastardata a far uscire GZ, questo non lo voglio mettere in discussione, nonostante io stesso abbia deciso di non farmelo mancare.
                filooo23

Comment

E' pur vero che secondo me, per giudicare l'opera completa a livello di trama, personaggi e quant'altro, è necessario aspettare The Phantom Pain. Poi che abbia fatto la bastardata a far uscire GZ, questo non lo voglio mettere in discussione, nonostante io stesso abbia deciso di non farmelo mancare.
                  per la trama ti do ragione, però tieni presente a quanto viene venduto questo gioco, ok c'è la versione digitale che ha un prezzo quasi umano, però personalmente reputo di pessimo gusto vendere un tutorial a prescindere dal genere e dal titolo.

Comment

Però devi anche tenere conto del discorso che c'è alla base. Se, come dici tu, bisogna aspettare The Phantom Pain per giudicare l'opera completa, a me viene in mente anche un discorso totalmente inverso: a cosa è servito far uscire Ground Zeroes quando poteva direttamente fare un unico gioco?
                    Per come la vedo io la missione di questo gioco poteva essere riassunta in un unico massiccio filmato all'inizio di Phantom Pain, probabilmente sarebbe stato anche più ad effetto.
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Però devi anche tenere conto del discorso che c'è alla base. Se, come dici tu, bisogna aspettare The Phantom Pain per giudicare l'opera completa, a me viene in mente anche un discorso totalmente inverso: a cosa è servito far uscire Ground Zeroes quando poteva direttamente fare un unico gioco?
                      Per come la vedo io la missione di questo gioco poteva essere riassunta in un unico massiccio filmato all'inizio di Phantom Pain, probabilmente sarebbe stato anche più ad effetto.
                      purtroppo questo "tutorial" è servito solo a una cosa..

https://www.youtube.com/watch?v=cVj1B_A-Y5k

Comment

Beh la domanda era retorica infatti. Anche perché sinceramente io tutta 'sta qualità in Ground Zeroes neanche l'ho vista, l'ho trovato proprio scialbo anche in quello in cui di solito i Metal Gear riescono meglio
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Hehehehehe, si sente "sporco" per ciò che ha fatto

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Magari c'è un discorso di testare la reazione del pubblico alle innovazioni introdotte, visto che comunque, parliamo di due titoli che escono a distanza di un anno o forse più. Metal Gear Solid è un colosso che non può permettersi di punto in bianco di tradire le aspettative (parlo di The Phantom Pain), così forse hanno ritenuto necessario anche far uscire un "test" intermedio per capire effettivamente se quanto hanno programmato per il gioco completo possa produrre buoni risultati. Dico ANCHE perché ovviamente, non so in che parte (forse per la maggioranza) dietro ci sta un discorso economico, e negare questo significherebbe avere due fette di prosciutto belle grosse davanti agli occhi. Infatti, in fin dei conti, più che un giudizio sulle innovazioni apportate da GZ, Kojima ha ottenuto un gran numero di insulti vari a causa della strategia che ha scelto, e credo che siano abbastanza poche le persone come me che ne sono rimaste soddisfatte.
                            filooo23

Comment

ragazzi è inutile stare a rimuginarsela! ma Ground Zeroes è l'equivalente di quello che è stato l'episodio iniziale di Snake in MGS2... cioè un antefatto

Comment

Magari c'è un discorso di testare la reazione del pubblico alle innovazioni introdotte, visto che comunque, parliamo di due titoli che escono a distanza di un anno o forse più. Metal Gear Solid è un colosso che non può permettersi di punto in bianco di tradire le aspettative (parlo di The Phantom Pain), così forse hanno ritenuto necessario anche far uscire un "test" intermedio per capire effettivamente se quanto hanno programmato per il gioco completo possa produrre buoni risultati. Dico ANCHE perché ovviamente, non so in che parte (forse per la maggioranza) dietro ci sta un discorso economico, e negare questo significherebbe avere due fette di prosciutto belle grosse davanti agli occhi. Infatti, in fin dei conti, più che un giudizio sulle innovazioni apportate da GZ, Kojima ha ottenuto un gran numero di insulti vari a causa della strategia che ha scelto, e credo che siano abbastanza poche le persone come me che ne sono rimaste soddisfatte.
                                mi spiace ma non la penso assolutamente così.

Questa è stata una mossa commerciale, non ci vedo motivi di " test " dietro, anche perché il gioco è già pronto (intendo quello vero) anche fosse stato una bidonata, a questo punto non penso che tirerebbero giù il progetto e cambierebbero strada. questa è solo una trovata commerciale, altro che test!

gli insulti non sono stati fatti per l'open world, ma per come si sono comportati! credi davvero che un gioco come mgs di queste portate sia ancora in una fase talmente tanto arretrata da permettersi dei test per decidere se lanciare o meno un gioco di queste proporzioni?
                                anche fosse come dici te, cosa succederebbe a tutti quelli che hanno preso gz? se lo prendono nelle chiappe?

per me sei fuori strada.

Comment

Working...
                                X