Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: ''MGS: Ground Zeroes è solo un tutorial''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Io l'open world l'ho trovato una gran bella idea. In questo modo ho meno la certezza di aver fatto piazza pulita da dove sono arrivato, cosa che invece non sentivo nei vecchi capitoli. Mi sento più "scoperto" perché so che la minaccia può arrivare da qualsiasi parte, quindi mi spinge ad esplorare meglio l'area per cercare di neutralizzare tutti i nemici, per sapere che sto agendo indisturbato. Poi mi è piaciuto molto anche l'idea di immobilizzare i nemici e farli parlare, in modo che questi ti rivelino alcuni dettagli (ad esempio, come raggiungere l'armeria). Era veramente l'unico grande dubbio che avevo nei confronti di questo gioco, però adesso sono molto più tranquillo anche per quanto riguarda The Phantom Pain, perché so che l'open world non mi spaventa più.
    Il mio unico grande dubbio risiede ancora sulla trama, sinceramente. Ho veramente troppe, troppe preoccupazioni, e tutte le rivelazione di Kojima non mi aiutano a dormire sonni tranquilli.

PS: comunque interrogare i nemici era possibile dai tempi di MGS3
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      PS: comunque interrogare i nemici era possibile dai tempi di MGS3
      Forse non lo ricordo perché non l'ho nemmeno mai fatto
      filooo23

Comment

Si poteva fare anche nel 2!
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

No infatti, non serve quasi a nulla, come il 90% delle introduzione fatte da sons of liberty in poi

EDIT: nel 2 addirittura, Bix? Sicuro sicuro?

Comment

Tagliategli la testa! :P

Comment

Nel 2 non avevi opzioni di CQC, era una versione avanzata del sistema di MGS.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Ma li mortacci tua, Koji'

No infatti, non serve quasi a nulla, come il 90% delle introduzione fatte da sons of liberty in poi

EDIT: nel 2 addirittura, Bix? Sicuro sicuro?
                Si, solo puntandogli la pistola al cranio o agli zebedei... niente CQC
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Ma li mortacci tua, Koji'

Si, solo puntandogli la pistola al cranio o agli zebedei... niente CQC
                  Ah sìsì, questo lo ricordo anche io. Ma non era un vero e proprio sistema per interrogarli, dato che non ti dicevano mai niente di "utile". Serviva solo a fargli rilasciare munizioni e medagliette.

Comment

Ah sìsì, questo lo ricordo anche io. Ma non era un vero e proprio sistema per interrogarli, dato che non ti dicevano mai niente di "utile". Serviva solo a fargli rilasciare munizioni e medagliette.
                    E dimmi poco
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Adoro metal gear ma essere preso in giro no....aspetterò the phantom pain,il tutorial io lo salto pure nei giochi dove è gratuito figuriamoci se mi deve costare 40 euro

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Ma li mortacci tua, Koji' Si, solo puntandogli la pistola al cranio o agli zebedei... niente CQC
                        Non era la pistola puntata a bloccare i nemici; era il vocione di David Hayter con il suo "Freeze" a farli cagare sotto.

Comment

10 min di gioco definito come "tutorial" e venduto a prezzo di gioco. Non male Hideo, fortuna che non mi sei mai piaciuto ne tu ne i tuoi giochi... Avrei dei problemi ad essere tuo fan.
                          Dewyz81

Comment

ok allora non lo compro

Comment

qualcuno ha detto: "Aspetto l'edizione completa"? Si io... Se era una mossa di Konami per avere i miei soldi, beh allora può anche aspettare un paio di anni. E comunque io rivoglio la vista a volo d'uccello dei primi, già il quarto mi fece storcere il naso.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                                Non era la pistola puntata a bloccare i nemici; era il vocione di David Hayter con il suo "Freeze" a farli cagare sotto.
                                Ahahah vero... ma quindi ora con la voce di Jack Bau.... EHM, Kiefer Sutherland gli consegnano direttamente il nemico principale??
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X