Boh io non condivido nemmeno il paragone con le auto perchè gli stessi identici giochi sono disponibili con l'humble bundle a pochi cent o dollari a voler essere magnanimi da anni, e alcuni sono molto meglio su PC, come Hotline.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermati i giochi Plus di Giugno, Sony aumenta il numero di giochi gratuiti al mese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPoi che c'è di male se su PS4 non regalano giochi AAA? Come se la roba che avessero regalato fino ad ora fosse scarsa. Outlast, Stick it to the Man, Resogun e ora PixelJunk Shooter, son tutti indie di altissima qualità con una media metracritic dall'80 in su.
Comment
-
Magari dovresti iniziare a valutare che una ps3 basterebbe e avanzerebbe per giochi simili. Che oltretutto poi su steam ti tirano in testa... A proposito di ignoranza...
Viziati poi.. Allora tu manda tanti soldi alla sony ottenendone poco, così ti mantieni spartano e austero.Last edited by Andrew Clemence; 31 May 2014, 18:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe poi per voi indie=merda, mi dispiace, faccio le mie condoglianze al dialogo, perchè è morto in partenza.Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSiamo messi male, ho appena finito di discutere con un tizio su Ludomedia. Ormai il pensiero comune è che chi gioca gli indie è un vero pro hardcore gamer e il resto sono bimbiminkia. Puoi avere anche il computer della nasa, ma se ti propinano roba che corre anche su Windows 2000 e ti lamenti del paradosso oppure roba che costa un paio di dollari sugli Humble Bundle a 50 euro annuali sei un "patetico". Ma vabbè... Mi sa che l'epoca degli sparacchini era meglio.
Anche tu con il discorso Indie merda, nessuno sta sparando sull'indie, però si parla di PS4 oh, non di android.Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioInfatti sono giochi che mi son piaciuti tutti, soprattutto Outlast che reputo un titolone. Però per molta gente indie è uguale a "giochi di merda che posso giocare su psp, voglio Watch Dogs!". Ignoranti e viziati, senza dubbio.Last edited by ObsCorey89; 31 May 2014, 18:48.
Comment
-
Boh...io sono allibito.
Io ho il plus da 1 anno e 3 mesi:
Uncharted 2, Uncharted 3, MGS Revengeance, Dishonored, Remember Me (a pochissimo tempo dall'uscita), Far Cry 3, Catherine, Assassin's Creed 3, Hitman Absolution, Kingdoms of Amalur, Sleeping Dogs, Bioshock Infinite, Mafia II, Borderlands 2, Demon's Souls, Little Big Planet Karting, Battlefield 3, XCOM, Shadows of the Colussus & ICO, Okami HD, Mass Effect 3, Mortal Kombat...
Fate un po' i conti di quanto costerebbe comprare questi titoli (ed ho citato solo i più importanti) e poi vediamo se avete ancora il BARBARO CORAGGIO di dire che qualcuno dovrebbe sentirsi preso per il culo. Ho citato 22 giochi. Mettiamo che PER ASSURDO ogni gioco costi 20€ (ma ovviamente non è così, sono 440€. Ecco, io il plus prendendolo da Amazon l'ho pagato 44€. Esattamente il 10%. Ed ho citato solo giochi PS3, ma io ho anche PsVita.
Non sapete più come lamentarvi.
L'unica categoria di abbonati che può "lamentarsi" sono quelli che hanno comprato come prima console Sony la PS4...ma quanti ce ne saranno al mondo in percentuale?
Che poi, tutti questi ritardi di cui parlate...li sta avendo solo PS4? A me sembra che l'unica esclusiva in ritardo sia The Order. Per il resto i ritardi li stanno avendo tutti.
E mi fa anche comodo tra l'altro, almeno ho più tempo per cambiare scheda video e godermi the Witcher 3
EDIT: ho dimenticato di citare Bioshock 2, WipOut 2048, Devil May Cry, Deus Ex: Human Revolution e Dragons DogmaLast edited by germinario; 31 May 2014, 19:11.
Comment
-
Forse non ci capiamo, sarò io che ho scritto male. Facciamo chiarezza.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDe coccio. E con questo mi tiro fuori, sto perdendo tempo, come qualcuno mi aveva già fatto notare.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMagari dovresti iniziare a valutare che una ps3 basterebbe e avanzerebbe per giochi simili. Che oltretutto poi su steam ti tirano in testa... A proposito di ignoranza...
Viziati poi.. Allora tu manda tanti soldi alla sony ottenendone poco, così ti mantieni spartano e austero.
Ripeto ciò che ho scritto sopra, per me gli ignoranti e i viziati son quelli che vanno dicendo in giro che gli indie fanno schifo e che vorrebbero watch dogs sul plus a pochi giorni dal day one. Forse sono abituati troppo bene con Steam, con le cd key o con il plus stesso, ma in questo caso non hanno ben capito come funziona il servizio Sony, che tral'altro, secondo me, è molto molto chiaro. Poi se per alcuni è una presa in giro e per altri non ne vale la pena amen, non fate l'abbonamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioBè ma nel tuo caso è più una questione personale, cioè se hai molti giochi ma Sony ti offre robe come Metro Last light + Bioshock Infinite e tu li hai già non è un problema del servizio sony
Io stesso ho una politica malata per quanto riguarda i giochi, cioè i titoli AAA non li scarico col plus perché non li voglio in DD ma voglio comprarli perché li voglio scatolati per collezione. In pratica scarico col plus i giochi "DD only". Purtroppo sono un malato del collezionismo, lo so, però rimane il fatto che il servizio Sony rimane buono.
Su ps4 il discorso cambia. Si doveva immaginare che per il primo anno non potevano esserci giochi AAA sul plus, se poi ci mettiamo i ritardi/rimandi dei giochi da te citati la situazione peggiora, ma è un problema di Sony se The division (un titolo a caso) è stato rimandato? Ci sono andati sfigati pure loro, è una perdita anche per il colosso giapponese eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioInfatti sono giochi che mi son piaciuti tutti, soprattutto Outlast che reputo un titolone. Però per molta gente indie è uguale a "giochi di merda che posso giocare su psp, voglio Watch Dogs!". Ignoranti e viziati, senza dubbio.
il 95% di titolo su ps4 girano senza problema alcuno e agevolmente su una PS3.
e ignorante e viziato lo dici a tua sorella. che sia non chiaro, ma chiarissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti ripeto:
il 95% di titolo su ps4 girano senza problema alcuno e agevolmente su una PS3.
e ignorante e viziato lo dici a tua sorella. che sia non chiaro, ma chiarissimo.
Ma avete tutti manie di persecuzione? No perché io qui non ho mai voluto attaccare nessuno, RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA SPERANDO DI NON DOVERLO RIPETERE PIU' (sì, lo scrivo in maiuscolo di proposito perché sto gridando):
Per me gli ignoranti e i viziati sono quelli che su facebook scrivono che vorrebbero giochi come Watch Dogs sul plus a pochi giorni dall'uscita e che schifano gli indie senza averli provati/giocati.
Fai parte di questa categoria? Se sì mi dispiace per te, se è no (come immagino sia, perché ti reputo intelligente) allora non hai motivo di offenderti.
Per finire, sì, la maggior parte dei titoli indie su ps4 girano/girerebbero bene anche su ps3, e quindi? Ditemi voi, cosa avrebbero dovuto fare con il plus su ps4?
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioMa tutto sto astio? Lo so bene che certi giochi girerebbero anche su ps3, so anche che su steam sconti e humble dumble fanno paura, ma ti sembra "ottenere poco" se con 4 euro al mese mi danno 6 giochi per 3 console? Alcuni potrebbero anche non avere un pc di fascia alta, quindi giochi tipo Metro o Bioshock Infinite non girerebbero come girano su ps3.
No, 6 giochi su 3 console, come ho già precisato circa 10000 volte non sono pochi. Sono pochi semplicemente i giochi su ps4. 4 euro (che poi non sono proprio 4) per giochi come quelli che stanno dando su ps4 "noleggiati", perché ricorda che non diventano tuoi, si sembrano molti.
Ripeto ciò che ho scritto sopra, per me gli ignoranti e i viziati son quelli che vanno dicendo in giro che gli indie fanno schifo e che vorrebbero watch dogs sul plus a pochi giorni dal day one. Forse sono abituati troppo bene con Steam, con le cd key o con il plus stesso, ma in questo caso non hanno ben capito come funziona il servizio Sony, che tral'altro, secondo me, è molto molto chiaro. Poi se per alcuni è una presa in giro e per altri non ne vale la pena amen, non fate l'abbonamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
Per finire, sì, la maggior parte dei titoli indie su ps4 girano/girerebbero bene anche su ps3, e quindi? Ditemi voi, cosa avrebbero dovuto fare con il plus su ps4?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAstio? dai agli altri degli ignoranti e viziati. Semplicemente ti ricordavo lo specchio.
No, 6 giochi su 3 console, come ho già precisato circa 10000 volte non sono pochi. Sono pochi semplicemente i giochi su ps4. 4 euro (che poi non sono proprio 4) per giochi come quelli che stanno dando su ps4 "noleggiati", perché ricorda che non diventano tuoi, si sembrano molti.No molto semplicemente sarebbe bastato ad es. lasciare gratis l'online e attivare il plus su ps4 quando fosse disponibile un catalogo decente. Invece così, se vuoi giocare online, il plus te lo becchi a prescindere, volente o nolente, e ti becchi giochi da poche euro a noleggio. Ripeto, a NOLEGGIO. Poi sarei curioso di capire se il servizio online su ps4 è migliore rispetto a quello su ps3, che sarebbe la ciliegina sulla torta...
Continuiamo a parlare di giochi che è meglio: non mi costa nulla ammettere che chi ha solo ps4 con 4 euro al mese viene inculato, ma se hai anche ps3 e/o psvita allora il discorso cambia, perché personalmente preferisco avere qualche indie a noleggio anziché il nulla più totale su ps4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioFARLO PARTIRE PIU' AVANTI
Ammesso che si abbia anche ps3 e psvita ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioHo dato dell'ignorante-viziato a tutta quella categoria di utenti che ALTROVE scrive ciò che ho riportato qui più volte, non mi riferivo a nessuno di voi, tantomeno a te. Sia chiaro, perché non voglio passare per colui che insulta utenti a caso qui sul forum!
Continuiamo a parlare di giochi che è meglio: non mi costa nulla ammettere che chi ha solo ps4 con 4 euro al mese viene inculato, ma se hai anche ps3 e/o psvita allora il discorso cambia, perché personalmente preferisco avere qualche indie a noleggio anziché il nulla più totale su ps4.
Beh non è che sia una sorpresa che una console appena uscita abbia poca roba. Basta darle tempo... Però è anche vero che quei giochi indie sono reperibili alla medesima qualità MA PROPRIO UGUALI ad un prezzo inferiore al noleggio che paghi tu. Tutto qua. Poi che su ps3 si siano viste meraviglie nulla da dire. Però il Plus per la ps4 non conviene. Ora dire un inculata è un po' troppo, ma di certo non è conveniente. Se poi hai psp, ps3, ps4, psvita, sony walkman etc, allora fa meraviglie. Niente da dire.
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioNon so, come ho detto prima secondo me è meglio avere qualche indie a noleggio è meglio che niente
Ammesso che si abbia anche ps3 e psvita ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioMa avete tutti manie di persecuzione? No perché io qui non ho mai voluto attaccare nessuno, RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA SPERANDO DI NON DOVERLO RIPETERE PIU' (sì, lo scrivo in maiuscolo di proposito perché sto gridando):
Per me gli ignoranti e i viziati sono quelli che su facebook scrivono che vorrebbero giochi come Watch Dogs sul plus a pochi giorni dall'uscita e che schifano gli indie senza averli provati/giocati.
Fai parte di questa categoria? Se sì mi dispiace per te, se è no (come immagino sia, perché ti reputo intelligente) allora non hai motivo di offenderti.
cmq hai confermato quello che dico dal primo post e che ha scatenato questa guerra di religione: i possessori ps4 prendono una gioiosa inculata...
Comment
Comment