Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2: la demo alle 17

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    bhe si, ma non che i primi due avessero una brutta grafica per essere su PS2
    Brutta no...però nemmeno al top...

Comment

"Stai per caso alludendo a MGS? "

Beh MGS ha una trama che forse è la più bella dei videogiochi... apparte MGS4 che mi ha deluso perchè quasi ogni passo che fai ti parte un filmato

Comment

"allora dalla demo direi che l'azione ragionata e il game play da paura killzone li ha,la fisica e piu che impressionante,e poi si parla di fps non di rpg...in piu c'e la graficona...scusa caro ma l'hai fatta la demo?rispondi o un oodama rasengan non te lo leva nessuno"

EEEEEHHHH??GAMEPLAY DA PAURA???? FISICA IMPRESSIONANTE????mi dispiace caro fanboy ma una fisica impressionante è Orange Box, un gameplay da paura sono super mario galaxy e appunto Orange Box, e la trama è ridicola,se vuoi vedere veramente la guerra guardati Full Metal Jacket o gioca a Operation Flashpoint

Comment

"e appunto...mettere halo sullo stesso piano di bioshock e pura eresia...come dici tu killzone punta sul realismo...offre una visione nuda e cruda della guerra "

E tu chi l'ha detto che li ho messi sullo stesso livello?Io ho solo detto che queste due trame sono ottime e adatte ai loro splendidi giochi e poi non dirmi che è una trama banale che è da trilogia cinematografica

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio

Beh MGS ha una trama che forse è la più bella dei videogiochi... apparte MGS4 che mi ha deluso perchè quasi ogni passo che fai ti parte un filmato
            un po' come MGS1. E MGS2. Giusto un po' MGS3 ne aveva qualcuno in meno. Strano che ti abbia deluso solo il 4.

PS: e discorsi tipo "se vuoi la vera guerra guardati un film" lasciano il tempo che trovano, perchè li si può fare verso ogni videogioco. Anche Halo, guardacaso.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

"allora dalla demo direi che l'azione ragionata e il game play da paura killzone li ha,la fisica e piu che impressionante,e poi si parla di fps non di rpg...in piu c'e la graficona...scusa caro ma l'hai fatta la demo?rispondi o un oodama rasengan non te lo leva nessuno"

EEEEEHHHH??GAMEPLAY DA PAURA???? FISICA IMPRESSIONANTE????mi dispiace caro fanboy ma una fisica impressionante è Orange Box, un gameplay da paura sono super mario galaxy e appunto Orange Box, e la trama è ridicola,se vuoi vedere veramente la guerra guardati Full Metal Jacket o gioca a Operation Flashpoint
              Killzone 2 ha una fisica impressionante...dal modo in cui i bossoli sparati escono dalla canna dei fucili fino al modo in cui i nemici muoiono...

Comment

Non ti è piaciuta la trama di MGS4?...allora è impossibile che ti siano piaciute quelle precedenti, visto che sono irrimediabilmente legate...
                Le trame dei primi MGS non hanno soluzione senza quella del 4...
                Il fatto che i filmati siano frequenti non va certo ad inficiare la trama...al massimo la chiarisce!
                Last edited by Archie Hicox; 07 February 2009, 23:51.

Comment

"Non ti è piaciuta la trama di MGS4?...allora è impossibile che ti siano piaciute quelle precedenti, visto che sono irrimediabilmente legate...
                  Il fatto che i filmati siano frequenti non va certo ad inficiare la trama...al massimo la chiarisce!"
                  Attenzione a troppi fraintendimenti...io ho solo detto che tanti filmati fanno ad intaccare il gameplay...però è una trama da oscar e per alcuni gusti questa coa è anche un pregio!

Comment

"Killzone 2 ha una fisica impressionante...dal modo in cui i bossoli sparati escono dalla canna dei fucili fino al modo in cui i nemici muoiono..."

Quella è sempre grafica.
                    La fisica è il modo in cui gli oggetti rispettano la fisica reale (se tu tiri una fucilata con un fucile a pompa a una sedia si distrugge la sedia mica fanno i buchetti e basta) i bossoli sono impercettibili e quando gli hellgast muoiono devono accasciarsi seguendo al vera fisica , non mi pare di aver visto corpi che si accasciano sopra un oggetto

Comment

"Non ti è piaciuta la trama di MGS4?...allora è impossibile che ti siano piaciute quelle precedenti, visto che sono irrimediabilmente legate...
                      Il fatto che i filmati siano frequenti non va certo ad inficiare la trama...al massimo la chiarisce!"
                      Attenzione a troppi fraintendimenti...io ho solo detto che tanti filmati fanno ad intaccare il gameplay...però è una trama da oscar e per alcuni gusti questa coa è anche un pregio!
                      Su questo ti do ragione...almeno in parte, se consideri che, dopo averli visti una volta, puoi saltare i filmati e rendere il gioco più scorrevore.

Comment

"Killzone 2 ha una fisica impressionante...dal modo in cui i bossoli sparati escono dalla canna dei fucili fino al modo in cui i nemici muoiono..."

Quella è sempre grafica.
                        La fisica è il modo in cui gli oggetti rispettano la fisica reale (se tu tiri una fucilata con un fucile a pompa a una sedia si distrugge la sedia mica fanno i buchetti e basta) i bossoli sono impercettibili e quando gli hellgast muoiono devono accasciarsi seguendo al vera fisica , non mi pare di aver visto corpi che si accasciano sopra un oggetto
                        No scusa...il modo in cui un nemico muore, il modo in cui si accascia e il modo in cui i bossoli cadono a terra non è grafica, è fisica...
                        Io ho visto il filmato "I balletti di K2"...hai visto in che modo si appoggia alla porta?...è ultra-realistico...

Comment

"No scusa...il modo in cui un nemico muore, il modo in cui si accascia e il modo in cui i bossoli cadono a terra non è grafica, è fisica...
                          Io ho visto il filmato "I balletti di K2"...hai visto in che modo si appoggia alla porta?...è ultra-realistico... "

Scusami stavolta sono stato io a fraintendere  la frase "dal modo in cui i bossoli sparati escono dalla canna dei fucili fino al modo in cui i nemici muoiono..." pensando che si parlasse sempre dei proiettili, comunque sarà che non mi è capitato però non mi è parso di vedere hellgast accasciarsi realisticamente

Comment

"No scusa...il modo in cui un nemico muore, il modo in cui si accascia e il modo in cui i bossoli cadono a terra non è grafica, è fisica...
                            Io ho visto il filmato "I balletti di K2"...hai visto in che modo si appoggia alla porta?...è ultra-realistico... "

Scusami stavolta sono stato io a fraintendere* la frase "dal modo in cui i bossoli sparati escono dalla canna dei fucili fino al modo in cui i nemici muoiono..." pensando che si parlasse sempre dei proiettili, comunque sarà che non mi è capitato però non mi è parso di vedere hellgast accasciarsi realisticamente
                            Ascolta...prova a guardare i primi 20 secondi di questo video http://gamesurf.tiscali.it/news/2788...illzone-2.html e dimmi se non ti sembrano realistici...(le immagini sono in-game)

Comment

no vabbè il modo in cui gli hellgast muoiono penso sia uno dei più realistici mai visto...è chiaro che non sono mica umani in carne ed ossa, qualche difettuccio è chiaro che ce l'anno, ma non ho mai visto un realismo simile almeno sotto quel punto di vista...

Comment

allora tu mi conosci??no quindi del fanboy lo dai a qualche tuo amichetto please, non ricominciamo con i discorsi da bimbominchie del piffero...la trama di killzone e ridicola?be va be lasciamo perdere perche guarda...e prova un po' a chiedere in giro a chi ne sa davvero se killzone non ha una fisica da paura....ma fammi il piacere va
                                sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Working...
                                X