Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 recensito da IGN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Quando la finisci di svignartela e non rispondere alle mie domande, mi fai un fischio
    Rispondere acosa? a dare ragione che è fastidiosa la campagna bla bla,Nooooooooooooooo,io lo voglio cosi' lo ripeto,a me piace cosi.;

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
      Rispondere acosa? a dare ragione che è fastidiosa la campagna bla bla,Nooooooooooooooo,io lo voglio cosi' lo ripeto,a me piace cosi.;
      si, ma ripeto, tu cosa ne sai? Come fai a dire cosa vuoi o no se qui nessuno l'ha provato?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vai su everyeye.it ci sono i primi 10 minuti del gioco, e poi vai su spaziogames e c'è il 4 capitolo in video.

Comment

Vai su everyeye.it ci sono i primi 10 minuti del gioco, e poi vai su spaziogames e c'è il 4 capitolo in video.
          Appunto, l'hai detto tu stesso.

"Primi dieci minuti di gioco"

"Quarto capitolo" (che poi è il terzo e, per giunta, è anche spoiler. Roba a cui dovresti stare alla larga, insomma)

Non mi pare che quel poco possa bastare a farti stare tranquillo. Ma, dopotutto, se ti è piaciuta la demo, dovresti dormire sogni tranquilli.

Comment

pERCHE' è IL 3? e poi non capisco perchè ne devo stare alla larga

Comment

pERCHE' è IL 3? e poi non capisco perchè ne devo stare alla larga
              Se ami tanto RE, non credo che ti piaccia spoilerarti i livelli più avanzati. Quantomeno vorresti vederteli da solo, no?

Comment

Se ami tanto RE, non credo che ti piaccia spoilerarti i livelli più avanzati. Quantomeno vorresti vederteli da solo, no?
                Infatti da ora non guarderò piu' un video di re 5 che esca prima del gioco finale,P.S. cmq è il 4 capitolo quello.

Comment

Infatti da ora non guarderò piu' un video di re 5 che esca prima del gioco finale,P.S. cmq è il 4 capitolo quello.
                  e che hanno messo a fare il quarto capitolo? In giro tutti a mettere il terzo perchè è quello di cui Capcom non vuole far parlare. Bho

Comment

E' il 4 perche' su psm specifica che il quarto è ambientato nei templi sotterranei,dice che il 3 è all'aperto

Comment

E' il 4 perche' su psm specifica che il quarto è ambientato nei templi sotterranei,dice che il 3 è all'aperto
                      ah ok, allora semplicemente non ti avevo capito. Pensavo che ti riferissi al video in giro del terzo capitolo, mentre invece qui parliamo di un normalissimo video di walktrough.

Comment

ma allora sta storia delle 8 ore è vera si o no??
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          ma allora sta storia delle 8 ore è vera si o no??
                          per ora è stata citata da una sola persona, quindi direi che è quello che ha preso la cantonata

Comment

fiuuuu....perchè spendere 55 euro per 8 ore di gioco se lo possono chiaramente prenderselo nel.....
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              fiuuuu....perchè spendere 55 euro per 8 ore di gioco se lo possono chiaramente prenderselo nel.....
                              55 euro? Ti ricordo che è un prodotto distribuito da halifax, quantomeno te lo trovi a 70.

Comment

per ora è stata citata da una sola persona, quindi direi che è quello che ha preso la cantonata

guarda non credo proprio di aver preso una cantonata visto che cmq ho fatto altre ricerche altri siti e su forum vari ma se cosi fosse meglio cosi me lo godo di piu.....attenti voi a non rimanerci male se fosse troppo breve...per quanto riguarda i controlli a me piacciono cosi ma se devo essere sincero RE4 e 5 non mi piacciono affatto rispetto i primi 2 resident evil che erano su un'altro pianeta....rivoglio i RE old style

Comment

Working...
                                X