Originariamente Scritto da xmiky1978x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 recensito da IGN
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon mi riferivo a te per la cantonata, ma a quel famoso redattore di xbox magazine. Ha fatto una foto che vuol dire tutto e niente, quindi non darei per scontato che abbia ragione. E io non rimango deluso proprio da niente, perchè la penso proprio come te: rispetto ai primi capitoli, RE5 è già una completa delusione. Non saranno 8 ore di gioco a deprimermi ancora di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio55 euro? Ti ricordo che è un prodotto distribuito da halifax, quantomeno te lo trovi a 70.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiostrano ho visto che lo vendevano a questo prezzo da gamestop che sono dei veri ladri(ovviamente sul sito)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocosa intendi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Anche se parlo della concorrenza spaziogames ha appena fatto uscire la sua recensione per re5 dandogli un bel 9.2!! ne parla molto bene cm ambientazione, storia, grafica e della giocabilità non ne ha un enorme difetto. Purtroppo viene in parte confermata la poca longevità che viene stimata in 10-12 ore, anche se tiene a ricordare che grazie ai numerosi bonus re5 si fa rigiocare + volte con molto piacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da 12monkey Visualizza MessaggioConfermo In modalità facile intorno alle 8 oreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioResident Evil queata è la vera veria* a difficoltà bassa durerà 12 ore,media 14,difficile 18,da calcolare però l'elevata rigiocabilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da 12monkey Visualizza MessaggioConfermo In modalità facile intorno alle 8 ore
Comment
Comment