Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 recensito da IGN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    guarda non credo proprio di aver preso una cantonata visto che cmq ho fatto altre ricerche altri siti e su forum vari ma se cosi fosse meglio cosi me lo godo di piu.....attenti voi a non rimanerci male se fosse troppo breve...per quanto riguarda i controlli a me piacciono cosi ma se devo essere sincero RE4 e 5 non mi piacciono affatto rispetto i primi 2 resident evil che erano su un'altro pianeta....rivoglio i RE old style
    non mi riferivo a te per la cantonata, ma a quel famoso redattore di xbox magazine. Ha fatto una foto che vuol dire tutto e niente, quindi non darei per scontato che abbia ragione. E io non rimango deluso proprio da niente, perchè la penso proprio come te: rispetto ai primi capitoli, RE5 è già una completa delusione. Non saranno 8 ore di gioco a deprimermi ancora di più.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      non mi riferivo a te per la cantonata, ma a quel famoso redattore di xbox magazine. Ha fatto una foto che vuol dire tutto e niente, quindi non darei per scontato che abbia ragione. E io non rimango deluso proprio da niente, perchè la penso proprio come te: rispetto ai primi capitoli, RE5 è già una completa delusione. Non saranno 8 ore di gioco a deprimermi ancora di più.
      su questo siamo perfettamente d'accordo non è la durata che rovina il gioco

Comment

Io sono sicuro che duri 20 ore ho 6 riviste che lo dimostrano.

Comment

...palle il solito

Comment

55 euro? Ti ricordo che è un prodotto distribuito da halifax, quantomeno te lo trovi a 70.
            strano ho visto che lo vendevano a questo prezzo da gamestop che sono dei veri ladri(ovviamente sul sito)
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              strano ho visto che lo vendevano a questo prezzo da gamestop che sono dei veri ladri(ovviamente sul sito)
              è cambiato tutto (cit.)

Comment

è cambiato tutto (cit.)
                cosa intendi?
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  cosa intendi?
                  intendo che c'è qualcosa che mi puzza

Comment

Anche se parlo della concorrenza spaziogames ha appena fatto uscire la sua recensione per re5 dandogli un bel 9.2!! ne parla molto bene cm ambientazione, storia, grafica e della giocabilità non ne ha un enorme difetto. Purtroppo viene in parte confermata la poca longevità che viene stimata in 10-12 ore, anche se tiene a ricordare che grazie ai numerosi bonus re5 si fa rigiocare + volte con molto piacere.

Comment

OH raga' ma qualcuno sa la durata visto che tra siti e riviste nn si sa' quanto dura sto benedetto gioco chi dice 8-10 ki 10 -12 e ki 20 - 22

Comment

Confermo In modalità facile intorno alle 8 ore

Comment

Originariamente Scritto da 12monkey Visualizza Messaggio
                          che amarezza

Comment

Resident Evil queata è la vera veria  a difficoltà bassa durerà 12 ore,media 14,difficile 18,da calcolare però l'elevata rigiocabilità.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                              Resident Evil queata è la vera veria* a difficoltà bassa durerà 12 ore,media 14,difficile 18,da calcolare però l'elevata rigiocabilità.
                              fonte?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da 12monkey Visualizza Messaggio
                                fonte?
                                greatfede

Comment

Working...
                                X