Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 dovrà scendere di prezzo
Collapse
X
-
Non so se sia fatto così o non voglia capire, ma ciò non toglie che sono stufo marcio di perdere tempo a moderare i tuoi messaggi. Impara a non usare intercalari fuori luogo. E' l'ultima volta che te lo dico.
Comment
-
Se arrivasse a costare 299 euro, diventerebbe un acquisto molto ghiotto, soprattutto per il blu-ray. Ma è anche da considerare che sono in molti a non credere nel futuro di questo supporto (il blu-ray). Per un possessore di Xbox, varrebbe davvero la pena acquistarla?
Forse la strategia di Sony non è stata molto lungimirante fin dall'inizio.
Comment
-
Dipende dall'uso che ne devi fare. Se ti piace la cinematografia in alta risoluzione è un acquisto più o meno obbligato. Per gli amanti dei videogames lo diventa nel momento in cui diventa "necessario" l'acquisto per godere di titoli del Calibro di Killzone 2 o God of War III. Insomma, acquisto si purchè sia per titoli che possano valere il prezzo della console. In questo caso il discorso IMHO andrebbe fatto pari pari anche per Xbox 360.
Mister "possono andare a farsi fottere!" lo esprimi a casa tua se ti fa piacere, non qui.
Comment
-
Mah io direi poche visto che nn tutti hanno dentro cada un FullHD su cui far girare i Blu-Ray e nn diciamo cose tipo: si vedono meglio anche su tubo cadotico i film in Blu-Ray !!! Come gia ho letto da altre parti !!!! La Ps3 è una console di gioco con alcuni assi nella manica ma nn parlerei di Blu-Ray anche perche mi pare che alla fine sto Blu-Ray sia l'unica cosa che sta benedetta PS3 puo' vantare.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioma perché non ritrovo piú il mio messaggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioSe arrivasse a costare 299 euro, diventerebbe un acquisto molto ghiotto, soprattutto per il blu-ray. Ma è anche da considerare che sono in molti a non credere nel futuro di questo supporto (il blu-ray). Per un possessore di Xbox, varrebbe davvero la pena acquistarla?
Forse la strategia di Sony non è stata molto lungimirante fin dall'inizio.
Comment
Comment