Originariamente Scritto da neroangelo 987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 dovrà scendere di prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLa cosa brutta di far cry 2 è la ripetitività come assassin's creed....William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggioassolutamente si, sono da poco nel PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon spammate in questa discussione please.... perchè sto diventando matto.... grazie....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioscusa me sa k sono io
Comment
-
sono esattamente per blue-ray 54 gb disponibili mentre dvd 5 gb...... fate un po i conti e capirete cosa significa.... è mi disp Romanthekid ma sto studiando latino al contempo, e non sono così fortunato da poter avere internet sia sul pc che sulla play... domani sarà la prima cosa che faccio
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosono esattamente*per blue-ray*54 gb disponibili mentre dvd 5 gb...... fate un po i conti e capirete cosa significa.... è mi disp Romanthekid*ma sto studiando latino al contempo, e non sono così fortunato da poter avere internet sia sul pc che sulla play... domani sarà la prima cosa che faccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioe il greco è pure peggio ve lo dico io
Comment
-
virgilio ti odio... che tu possa crepare dovunque tu sia... comunque ricordiamo che la play è uscita un po di tempo dopo l'xbox.... e quando parlavo di far cray e non lo consideravo niente di che, intendevo graficamente, non come gioco complessivamente
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma siete tutti fuori qui? dove li mettete METAL GEAR SOLID 4 E GRAN TURISMO 5? e in più avere il vantaggio di avere gia un lettore blu-ray?
Comment
Comment