Il tutto è scaturito dalla tua accusa che chi nn prendeva una Ps3 nn capiva nulla di tecnologia, quindi a sto punto direi che forse sei tu che sbagli le parole !!!??!!! Io ho PS3 Xbox 360 e Wii e ti assicuro che come te le console dalla super nintendo le ho tutte e ti posso dire che la 360 è l'unica console di questa generazione a nn avermi deluso !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 dovrà scendere di prezzo
Collapse
X
-
Per Ophidian (scusa, non mi funziona il cita messaggio)
Andy Griffiths, responsabile del settore elettronica di Samsung, ad esempio, pensa che il blu-ray sarà sostituito presto da nuove tecnologie o che il grosso che business si trasferirà online.
In sostanza il rischio concreto per il Blu-Ray, nonostante la recente vittoria sul campo, è di non avere spazio per crescere e diffondersi e di finire schiacciato in una morsa formata da un lato dai servizi on-demand e dall'altro dalla presenza ingombrante del DVD, ultimo esemplare a larga diffusione dei formati “fisici”.
Il punto è che il blu ray, a ben vedere, è l\'unico vero elemento differenziante per la PS3 rispetto alla xbox. Nonchè la vera ragione del suo costo di produzione così significativamente più alto rispetto alla Xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioPer Ophidian (scusa, non mi funziona il cita messaggio) Andy Griffiths, responsabile del settore elettronica di Samsung, ad esempio, pensa che il blu-ray sarà sostituito presto da nuove tecnologie o che il grosso che business si trasferirà online. In sostanza il rischio concreto per il Blu-Ray, nonostante la recente vittoria sul campo, è di non avere spazio per crescere e diffondersi e di finire schiacciato in una morsa formata da un lato dai servizi on-demand e dall'altro dalla presenza ingombrante del DVD, ultimo esemplare a larga diffusione dei formati “fisici”. Il punto è che il blu ray, a ben vedere, è l\'unico vero elemento differenziante per la PS3 rispetto alla xbox. Nonchè la vera ragione del suo costo di produzione così significativamente più alto rispetto alla Xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA chi ti riferisci ?
L'ho fatto io, ma non per chi sa quale motivo, solo perchè è lo strumento che ci si avvicina di più dal punto di vista tecnologico. Non a caso non ho preso ad esempio il Wii, che sotto questo punto di vista sta qualche spanna sotto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza MessaggioIl tutto è scaturito dalla tua accusa che chi nn prendeva una Ps3 nn capiva nulla di tecnologia, quindi a sto punto direi che forse sei tu che sbagli le parole !!!??!!! Io ho PS3 Xbox 360 e Wii e ti assicuro che come te le console dalla super nintendo le ho tutte e ti posso dire che la 360 è l'unica console di questa generazione a nn avermi deluso !!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Il Malla Visualizza MessaggioX Albyxyz:non avrà il lettore blu-ray,però ti da 120 giga di hard disk,le cuffie e 3 cavi per attaccare l'xbox a TV hd e non,mentre la play ti da il solito RGB,mi sembra un po' poco o no?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza MessaggioIl tutto diventa una console war ma che dici qui si scambiano opinioni ma nessuno è venuto da te a dirti che nn capisci nulla perche nn hai la 360. Io poi sta miriade de giochi in esclusiva nn la vedo. E poi quale sarebbero le console che hanno lo stesso prezzo e offrono 1/100 della Ps3 .Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ragazzi, si torna sempre a bomba.
IMHO:
1) Se non uso la console per i film poco me ne cale se possiede o meno il blu-ray, visto che a livello di videogames non determina alcuna differenza, almeno per ora
2) se mi piacciono i film ho due opzioni : o fare come dice il Lord e prendermi una 360 oppure rivolgersi a PS3, conscio però del fatto che la differenza fra le due sarà determinata solo da questo famigerato blu-ray.
Tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioRagazzi, si torna sempre a bomba. IMHO: 1) Se non uso la console per i film poco me ne cale se possiede o meno il blu-ray, visto che a livello di videogames non determina alcuna differenza, almeno per ora 2) se mi piacciono i film ho due opzioni : o fare come dice il Lord e prendermi una 360 oppure rivolgersi a PS3, conscio però del fatto che la differenza fra le due sarà determinata solo da questo famigerato blu-ray. Tutto qui.
sigpic
Comment
-
Un Wii forse? Che costa più di una 360 e non solo non ha un gioco decente da anni, ma ha un hardware del paleozoico? Quello sì che è un rapporto qualità/prezzo sgravato. E per favore, non farmi cominciare ad elencare le esclusive, perchè se sono passato a PS3 è per non perdermi i giochi du Sucker Punch, di Insomniac, di Naughty Dog, di Ueda, i Yakuza in esclusiva, (soprattutto) MGS4 e solo dio sa cosa mi sto dimenticando. La roba c'è, basta uscirsene un po' dalla campana di vetro. 
Pero devi cmq ammettere che anche la 360 ne ha un bel po' di esclusive e i giochi multi si vedono meglio, cmq il punto nn è questo to detto ho anche io la ps3 e alcuni giochi sono bellissimi pero' nn ne vedo cosi' tanti, poi quelli sono gusti ovviamente.E la campana di vetro lo rotta a 12 anni co una testata, quindi nn penso propio di avere la mente chiusa ammaccata ma nn chiusa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioQuattro titoli (numero simbolico, sia intesi) fanno la differenza?
sigpic
Comment
Comment