Oltre che abbassarla di prezzo,dovrebbero secondo me darle anche una "ritoccatina estetica" a me non piace molto.Comunque se calasse davvero a 300 euro non sarebbe male...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 dovrà scendere di prezzo
Collapse
X
-
Beh certo, praticamente regalata. In fondo stiamo parlando solo di cifre talmente ridicole...
Non so voi ma io prima di spendere 300€ per qualcosa ci penso non una ma dieci volte. E poi non vedo il nesso con capirci o meno qualcosa, visto che tecnologicamente non mi sembra così avanti come dicono. Onestamente eccezion fatta per il lettore BLu-ray non vedo dove stiano i duecento euro di differenza tra PS3 ed Xbox 360.
EDIT
Astenersi discorsi da soliti fanboy, grazie.Last edited by Mr bix; 16 March 2009, 16:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza Messaggioa 299 euro è praticamente regalata, chiunque non la compra è uno che non capisce niente di tecnologia
erano queste le affermazioni che mi facevano ridere e eccola qui 1 subito subito !!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh certo, praticamente regalata. In fondo stiamo parlando solo di cifre talmente ridicole...
Non so voi ma io prima di spendere 300€ per qualcosa ci penso non una ma dieci volte. E poi non vedo il nesso con capirci o meno qualcosa, visto che tecnologicamente non mi sembra così avanti come dicono. Onestamente eccezion fatta per il lettore BLu-ray non vedo dove stiano i duecento euro di differenza tra PS3 ed Xbox 360.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io partirei dal presupposto che avere un lettore blu-ray di cui ogni disco costa circa 25 euro nn interessa a molti( visto che tutti si lamentano dei 60 euro a gioco ), poi se parli di pura tecnologia io apparte il blu-ray nn vedo cose scioccanti se parliamo di live nn ce bisogno manco di tirare in ballo la 360 visto che ci gioca piu' gente online col wii che co la ps3 se parli di chi a dentro casa un fullhd e vuole un lettore blu-ray sono daccordo, ma quanto costa un lettore blu-ray nn come una ps3 mooolto meno, quindi apparte un fan di Metal Gear o un Killzone dipendente nn penso che chi nn abbia una ps3 sia uno che di tecnologia nn ci capisce niente.
Comment
-
No, perdonami ma a me non me ne frega na ceppa di quello che c'è dentro, io voglio vedere cosa ottengo "fuori", ed a parità di videogames non mi pare ci sia tutta questa differenza fra Xbox 360 e PS3. Se poi uno vuol fare il discorso a prescindere perchè preferisce una marca piuttosto che un'altra allora amen, ma non mi si venga a dire che una è meglio dell'altra "perchè si".
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo, perdonami ma a me non me ne frega na ceppa di quello che c'è dentro, io voglio vedere cosa ottengo "fuori", ed a parità di videogames non mi pare ci sia tutta questa differenza fra Xbox 360 e PS3. Se poi uno vuol fare il discorso a prescindere perchè preferisce una marca piuttosto che un'altra allora amen, ma non mi si venga a dire che una è meglio dell'altra "perchè si".Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Malla Visualizza MessaggioIn effetti per quello che offre farlo pagare 250 euro è un furto i giochi belli si contano su una mano purtroppo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza MessaggioSbaglio o sei uno leggermente di aprte ???
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, e scusami un secondo amore mio, chi ha fatto il paragone con la 360 qua dentro? Io no di certo.Last edited by Mr bix; 16 March 2009, 16:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza MessaggioSbaglio o sei uno leggermente di aprte ???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment