Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 dovrà scendere di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oltre che abbassarla di prezzo,dovrebbero secondo me darle anche una "ritoccatina estetica" a me non piace molto.Comunque se calasse davvero a 300 euro non sarebbe male...

Comment

anzi no scusa bix ho sbagliato articolo

Comment

Beh certo, praticamente regalata. In fondo stiamo parlando solo di cifre talmente ridicole...

Non so voi ma io prima di spendere 300€ per qualcosa ci penso non una ma dieci volte. E poi non vedo il nesso con capirci o meno qualcosa, visto che tecnologicamente non mi sembra così avanti come dicono. Onestamente eccezion fatta per il lettore BLu-ray non vedo dove stiano i duecento euro di differenza tra PS3 ed Xbox 360.

EDIT
        Astenersi discorsi da soliti fanboy, grazie.
        Last edited by Mr bix; 16 March 2009, 16:26.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza Messaggio
          a 299 euro è praticamente regalata, chiunque non la compra è uno che non capisce niente di tecnologia
          erano queste le affermazioni che mi facevano ridere e eccola qui 1 subito subito !!!
          ah, una console che monta un blu ray, con una tecnologia di tutto rispetto venduta sottocosto già a 600 euro, credi che a 300 euro è una ladrata? Dai, spiega le tue motivazioni, così mi faccio un paio di risate.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Beh certo, praticamente regalata. In fondo stiamo parlando solo di cifre talmente ridicole...

Non so voi ma io prima di spendere 300€ per qualcosa ci penso non una ma dieci volte. E poi non vedo il nesso con capirci o meno qualcosa, visto che tecnologicamente non mi sembra così avanti come dicono. Onestamente eccezion fatta per il lettore BLu-ray non vedo dove stiano i duecento euro di differenza tra PS3 ed Xbox 360.
            nel lettore blu ray appunto? Nessuno sta dicendo che 300 euro siano pochi, ma questa è una cosa che accomuna tutte le console. Vai a vedere un po' che ci sta dentro, e capisci subito quanto 300 euro non sia praticamente niente (e si, devi anche contarlo il blu ray, dato che è uno dei componenti più costosi). Se stessimo tutti a fare gli schifettosi con qualche centinaio d'euro, non vorrei mai sapere il Wii dove sarebbe con il rapporto qualità-prezzo che ha.

Comment

Io partirei dal presupposto che avere un lettore blu-ray di cui ogni disco costa circa 25 euro nn interessa a molti( visto che tutti si lamentano dei 60 euro a gioco ), poi se parli di pura tecnologia io apparte il blu-ray nn vedo cose scioccanti se parliamo di live nn ce bisogno manco di tirare in ballo la 360 visto che ci gioca piu' gente online col wii che co la ps3 se parli di chi a dentro casa un fullhd e vuole un lettore blu-ray sono daccordo, ma quanto costa un lettore blu-ray nn come una ps3 mooolto meno, quindi apparte un fan di Metal Gear o un Killzone dipendente nn penso che chi nn abbia una ps3 sia uno che di tecnologia nn ci capisce niente.

Comment

No, perdonami ma a me non me ne frega na ceppa di quello che c'è dentro, io voglio vedere cosa ottengo "fuori", ed a parità di videogames non mi pare ci sia tutta questa differenza fra Xbox 360 e PS3. Se poi uno vuol fare il discorso a prescindere perchè preferisce una marca piuttosto che un'altra allora amen, ma non mi si venga a dire che una è meglio dell'altra "perchè si".
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si che poi la xbox 360 elite costa poi sempre 300 euro e non vanta neanche del lettore blu-ray...
                  sigpic

Comment

In effetti per quello che offre farlo pagare 250 euro è un furto i giochi belli si contano su una mano purtroppo...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      No, perdonami ma a me non me ne frega na ceppa di quello che c'è dentro, io voglio vedere cosa ottengo "fuori", ed a parità di videogames non mi pare ci sia tutta questa differenza fra Xbox 360 e PS3. Se poi uno vuol fare il discorso a prescindere perchè preferisce una marca piuttosto che un'altra allora amen, ma non mi si venga a dire che una è meglio dell'altra "perchè si".
                      no, e scusami un secondo amore mio, chi ha fatto il paragone con la 360 qua dentro? Io no di certo.

Comment

Originariamente Scritto da Il Malla Visualizza Messaggio
                        In effetti per quello che offre farlo pagare 250 euro è un furto i giochi belli si contano su una mano purtroppo...
                        noto informazione a go-go

Comment

Sbaglio o sei uno leggermente di aprte ???

Comment

A chi ti riferisci ?

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            no, e scusami un secondo amore mio, chi ha fatto il paragone con la 360 qua dentro? Io no di certo.
                            L'ho fatto io, ma non per chi sa quale motivo, solo perchè è lo strumento che ci si avvicina di più dal punto di vista tecnologico. Non a caso non ho preso ad esempio il Wii, che sotto questo punto di vista sta qualche spanna sotto.
                            Last edited by Mr bix; 16 March 2009, 16:42.
                            MrBix

Comment

sbaglio o sei uno leggermente di parte? Io i dati li ho messi in mezzo, quelli nel torto - fino a prova contraria - sono gli altri che non rispondono, per quanto mi riguarda. Io l'unica console che non posseggo è una 360 (e non mi riferisco a questa generazione, ma in generale, dato che io ho quasi tutto), quindi chiamarmi di parte è un po' fuori contesto.

Comment

1 nn capisco perche io cito e nn si vede il cito nei mess....ahahahah...vabbe' apparte le bizze del mio pc era riferito a loaldnt !!!

Comment

Working...
                                X