Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 dovrà scendere di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    credi costi di più il blu-ray o la roba che hai elencato?
    Sicuramente il blu-ray,ma non era per fare il paragone a cosa costa di +,solo per dire che la 360 ti da + roba tutto quì che poi la valga o meno è un altro discorso

Comment

Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza Messaggio
      Adesso cito e vai !!! Apparte il fatto che il Wii resta cmq un furto e li siamo daccordo. Io ce lo perche è un regalo di cresima di mio fratello !!! ahahahaah....
      Pero devi cmq ammettere che anche la 360 ne ha un bel po' di esclusive e i giochi multi si vedono meglio, cmq il punto nn è questo to detto ho anche io la ps3 e alcuni giochi sono bellissimi pero' nn ne vedo cosi' tanti, poi quelli sono gusti ovviamente.E la campana di vetro lo rotta a 12 anni co una testata, quindi nn penso propio di avere la mente chiusa ammaccata ma nn chiusa.
      ecco, ora va già un po' meglio, vedi? Basta discutere da brave persone e tutto si chiarisce qui ormai non dovrei più risponderti, perchè è stato detto tutto. Ma, dal lato mio, e di molti altri acquirenti, la PS3 ha quel bel numero di esclusive che la rendono appetibile. E qui si ritorna alla domanda iniziale: 300 euro per una PS3 è un furto? Proprio no, secondo tantissimi. Se poi a te non piacciono, è un altro conto.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Quattro titoli (numero simbolico, sia intesi) fanno davvero la differenza?
        Beh... volendo possono anche farla. Non sono proprio l'esempio migliore, ma se proprio dovessi prendere una console next-gen (ok ,specifichiamo, se fossi obbligato a prendermi una console next-gen sotto la minaccia di un calibro 12 puntato alla tempia), credo che mi butterei su 360 UNICAMENTE per Dead Rising, un solo gioco. Penso che il ragionamento possa essere applicabile a un sacco di fan di Halo o Gears of War piuttosto che di God of War, Metal Gear Solid ecc...
        Per quanto ritenga che sia il prezzo la maggior discriminante, non sottovaluterei l'impatto delle esclusive, per quanto limitate possano essere in quest'era di multipiattaforma

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Apparte che mi piace discutere con gente come te (visto che sei serio e nn offensivo) e cmq alcune esclusive le ho divorate Killzone 2 è uno spettacolo !!!

Comment

in qualche pagina precedente ho letto che, a parte il blu-ray la ps3 e l'xbox 360 sono identiche. sbagliatissimo......... sono due macchine completamente differenti e posso affermare con sicurezza che la consol più tecnologicamente avanzata sia la ps3. se andate a vedere un po in giro per qualche sito tecnico lo leggerete voi stessi. piccolo esempio: il processore cell della ps3 è molto più sviluppato di quello dell'xbox( è in grado di fare un'infinità di calcoli in più al secondo del processore dell'xbox). inoltre, altro esempio, è il fatto che l'xbox sia fatta da pezzi di seconda mano... basta un'occhiata per notare che i componenti della ps3 sono molto più pregiati e longevi di quelli dell'xbox.... sony aveva affermato che la ps3 durerà ancora 10 anni, tra l'altro, anche perchè una ps3 acquistata adesso può durare effettivamente quell'asso di tempo mentre un' xbox non può
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Hei non sottovalutate la potenza di xbox altro che ps.... ora come ora non la comprerei neanche per 100€

Comment

scusa ma cerca di evitare commenti di parte

Comment

ma perche i miei messaggi non vengono messi?

secondo me la 360 e meglio della ps3 soprattutto online io le ho tutte e due e la ps3 mi ha deluso

secondo me un'altra cosa da tenere conto è che l'online sulla ps3 è gratis, mentre su 360 no.......

ma poi comunque perchè siete fissati con la storia dei 300 euro? apparte che han detto 50/100 dollari, non 100, e se anche fossero sono meno di cento euro e quindi costerà lo stesso un po' di più di 3oo euro.... mi seguite?
                  Last edited by Mr bix; 16 March 2009, 17:53.
                  the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

il vero futuro è rappresentato dalle console usate come posacenere e il download alla velocità della luce, altro che supporti ottici che si rigano o si crepino ahahahah

Comment

l'online, in termini di prestazioni delle consol è relativo perchè non dipende più di tanto dalla consol ma da chi gestisce la rete

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        l'online, in termini di prestazioni delle consol è relativo perchè non dipende più di tanto dalla consol ma da chi gestisce la rete
                        Ma anche no. L'online dipende da come è strutturato tutto il servizio. Da questo punto di vista Microsoft ha tirato su un sistema che va come un orologio svizzero, frutto tra l'altro del già ottimo lavoro svolto a suo tempo con la prima Xbox .

MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si è vero

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            in qualche pagina precedente ho letto che, a parte il blu-ray la ps3 e l'xbox 360 sono identiche. sbagliatissimo......... sono due macchine completamente differenti e posso affermare con sicurezza che la consol più tecnologicamente avanzata sia la ps3. se andate a vedere un po in giro per qualche sito tecnico lo leggerete voi stessi. piccolo esempio: il processore cell della ps3 è molto più sviluppato di quello dell'xbox( è in grado di fare un'infinità di calcoli in più al secondo del processore dell'xbox). inoltre, altro esempio, è il fatto che l'xbox sia fatta da pezzi di seconda mano... basta un'occhiata per notare che i componenti della ps3 sono molto più pregiati e longevi di quelli dell'xbox.... sony aveva affermato che la ps3 durerà ancora 10 anni, tra l'altro, anche perchè una ps3 acquistata adesso può durare effettivamente quell'asso di tempo mentre un' xbox non può
                            Scusate se lo scrivo in maiuscolo ma lo faccio in modo tale che risalti all'occhio: IO NON SONO DI PARTE!!!! HO ENTRAMBE LE CONSOLE!

Io tutta questa differenza nn l'ho ancora vista...la super potentissima avanzatissima (costosissima) PS3 non ha ancora schiacciato la piccola e insignificante Xbox360...perche? quindi evitiamo di dire cose inutili....Seconda cosa, io ho smontato entrambe e non ho visto che l'xbox è fatta con pezzi presi dalle discariche e che la ps3 sia fatta in titanio, placata in oro con una spolverata di diamanti....

Comment

Bene, così se calerà e l'Xbox360 mi farà ancora i led rossi è un buon motivo per passare alla Ps3, almeno potrò giocare su Internet senza pagare niente.
                              Dicevo così fino a poco tempo fa, però mi terrò la mia Xbox360 a cui sono molto legato.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                                Scusate se lo scrivo in maiuscolo ma lo faccio in modo tale che risalti all'occhio: IO NON SONO DI PARTE!!!! HO ENTRAMBE LE CONSOLE!

Io tutta questa differenza nn l'ho ancora vista...la super potentissima avanzatissima (costosissima) PS3 non ha ancora schiacciato la piccola e insignificante Xbox360...perche? quindi evitiamo di dire cose inutili....Seconda cosa, io ho smontato entrambe e non ho visto che l'xbox è fatta con pezzi presi dalle discariche e che la ps3 sia fatta in titanio, placata in oro con una spolverata di diamanti....
                                Cioè tu avresti smontato completamente la PS3 e l'avresti rimontata funzionante???
                                Voglio solo una comferma...non voglio insultarti.
                                E' solo che è talmente complessa che se ti si rompe un pezzo, anziche sostituirtelo, ti cambiano completamente la PS3...e mi sembra strano che tu sia riuscito a smontarla e rimontarla tranquillamente...
                                Last edited by Archie Hicox; 16 March 2009, 18:39.

Comment

Working...
                                X