Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Germania è contro i videogiochi violenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Germania è contro i videogiochi violenti

E' la polizia a riscaldare gli animi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

assolutamente assurdo...è veramente allucinante che si dia la colpa di queste cose ai videogiochi ..naturalmente queste affermazioni vengano fuori sempre da persone che non hanno la minima idea di cosa siano i videogiochi.. e intanto vietano a dei ragazzi di passare il tempo con un sano tipo di divertimento vorra dire che i poveri ragazzi tedeschi giocheranno a gta per davvero per le strade di berlino...

Comment

Poco da stupirsi. Come reagire a una tragedia con ogni probabilità evitabile con la risposta più superficiale, più stupida e ottusa, mi pareva strano che proposte del genere non fossero ancora trapelate

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Poco da stupirsi. Come reagire a una tragedia con ogni probabilità evitabile con la risposta più superficiale, più stupida e ottusa, mi pareva strano che proposte del genere non fossero ancora trapelate
        già non capisco perchè

Comment

Originariamente Scritto da tkandsfg
          certo che sono proprio degli ipocriti a dare la colpa ai videogiochi! lo sanno tutti che in germania le persone hanno un'indole un pò schizofrenica...sono tipi abbastanza irrequieti e si scaldano per nulla!*
          bhe non è ke tutti i krukki sono così

Comment

certo che sono proprio degli ipocriti a dare la colpa ai videogiochi! lo sanno tutti che in germania le persone hanno un'indole un pò schizofrenica...sono tipi abbastanza irrequieti e si scaldano per nulla!*
            direi che fare di tutta l'erba un fascio, parlando poi di razze, non è il miglior modo per presentarsi su un forum....
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e tu chi sei? mio padre? come ti permetti di dire cosa devo fare...
              i tedeschi sono noti in tutto il mondo per aver causato soltanto morte e distruzione....citami qualche buona azione compiuta dalla germania visto che vuoi fare tanto il filosofo....
              è solo il moderatore che ti può bannare niente di più

Comment

i tedeschi sono noti in tutto il mondo per aver causato soltanto morte e distruzione....citami qualche buona azione compiuta dalla germania visto che vuoi fare tanto il filosofo....
                Io non ti devo citare una mazza greca. devo solo moderare il forum
                morale, direi che come benvenuto la chiudi qui e se vuoi parlare di videogame, sei il benvenuto, sennò vedremo

Comment

prima cosa, è un moderatore, e se avessi letto il regolamento (ne dubito) sapresti anche che ruolo sia seconda cosa, puoi anche smetterla di mangiare doppioni di messaggi ad ogni santissimo post. Per il resto, rimanendo IT, proposta scema proveniente da una persona altrettanto scema. Alla fine ci si ritrova a dire sempre la stessa frase: "se vietate i videogiochi, vietate anche i reality, le serie televisive, i lungometraggi, i fumetti, i manga e qualunque altra cosa con una traccia di emoglobina vi venga in mente.

EDIT: che ti hanno fatto di male i tedeschi? Non esistono razze che hanno qualcosa nel sangue, come nemmeno, per fare un esempio attuale, i rom sono una razza che ha nel sangue la rapina e lo stupro. E' tutto fatto di come uno se lo mette in testa. I tedeschi non hanno mai fatto niente di buono? Probabile anche, ma non mi pare che il resto del mondo sia da meno.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

vabbe dai ...i tedeschi qualcosa di buono l hanno inventato..come il commissario rex... a parte gli scherzi qui si parla di videogames non mi sembra il caso di offendere una popolazione ..siamo tutti uguali e questa non è la sede adatta per discuterne..

Comment

su ragazzi, non dategli nemmeno corda
                      invito tutti a continuare in topic

Comment

non è possibile che diano la colpa ai giochi di sparatoria sarà pazzia quella di quel ragazzo

Comment

no...raga....razzismo nei forum no per favore!!!
                          è gia in tutto il mondo........almeno nei forum evitiamolo, GRAZIE!!!
                          (e tu stai attento a come ti rivolgi alla "belva" XD!!!!!)
                          comunque mi sembra che i tedeschi abbiano esagerato sta volta.....
                          esiste un proverbio che dice "non fare di un erba un fascio"....
                          e mi sembra che in germania non esiste -.-!!!!!!!

Comment

SE PER CASO DOVESSERO ABLIRE GLI SPARATUTO IN ITALIA IO SAREI FINITO....

Comment

Mi pare che in Germania avessero vietato anche Gears of War, non mi sorprende con la mentalità che sfoggia questo individuo.

Elusys

Comment

Working...
                              X