Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Germania è contro i videogiochi violenti
Collapse
X
-
assolutamente assurdo...è veramente allucinante che si dia la colpa di queste cose ai videogiochi ..naturalmente queste affermazioni vengano fuori sempre da persone che non hanno la minima idea di cosa siano i videogiochi.. e intanto vietano a dei ragazzi di passare il tempo con un sano tipo di divertimento vorra dire che i poveri ragazzi tedeschi giocheranno a gta per davvero per le strade di berlino...
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPoco da stupirsi. Come reagire a una tragedia con ogni probabilità evitabile con la risposta più superficiale, più stupida e ottusa, mi pareva strano che proposte del genere non fossero ancora trapelate
Comment
-
Originariamente Scritto da tkandsfgcerto che sono proprio degli ipocriti a dare la colpa ai videogiochi! lo sanno tutti che in germania le persone hanno un'indole un pò schizofrenica...sono tipi abbastanza irrequieti e si scaldano per nulla!*
Comment
-
Originariamente Scritto da tkandsfge tu chi sei? mio padre? come ti permetti di dire cosa devo fare...
i tedeschi sono noti in tutto il mondo per aver causato soltanto morte e distruzione....citami qualche buona azione compiuta dalla germania visto che vuoi fare tanto il filosofo....
Comment
-
Originariamente Scritto da tkandsfge tu chi sei? mio padre? come ti permetti di dire cosa devo fare...
i tedeschi sono noti in tutto il mondo per aver causato soltanto morte e distruzione....citami qualche buona azione compiuta dalla germania visto che vuoi fare tanto il filosofo....
morale, direi che come benvenuto la chiudi qui e se vuoi parlare di videogame, sei il benvenuto, sennò vedremo
Comment
-
EDIT: che ti hanno fatto di male i tedeschi? Non esistono razze che hanno qualcosa nel sangue, come nemmeno, per fare un esempio attuale, i rom sono una razza che ha nel sangue la rapina e lo stupro. E' tutto fatto di come uno se lo mette in testa. I tedeschi non hanno mai fatto niente di buono? Probabile anche, ma non mi pare che il resto del mondo sia da meno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
su ragazzi, non dategli nemmeno corda
invito tutti a continuare in topic
Comment
-
no...raga....razzismo nei forum no per favore!!!
è gia in tutto il mondo........almeno nei forum evitiamolo, GRAZIE!!!
(e tu stai attento a come ti rivolgi alla "belva" XD!!!!!)
comunque mi sembra che i tedeschi abbiano esagerato sta volta.....
esiste un proverbio che dice "non fare di un erba un fascio"....
e mi sembra che in germania non esiste -.-!!!!!!!
Comment
Comment