Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Germania è contro i videogiochi violenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok. Avanti il prossimo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sono d'accordo nel vietarei giochi violenti ai minori perchè possono pur sempre influire negativamente sulla crescita. Però non capisco il perchè abolirli indiscriminatamente. Bah comunque mi sono pure stancato di discutere queste scelte senza senso,secondo loro i videogiochi sono il male di tutto, ma hanno mai pensato che è il clima di violenza che ci avvolge la causa di tutto? Ovunque mi giro vedo violenza, mentre sono in macchina, negli uffici, in tv ovunque e quella si che è violenza reale altro che un semplice ed irreale videogame

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

che stupidata allora bisognerebbe bandire anche i film e sport come la boxe

Comment

assurdo... è tutto assurdo, come mai dei film e/o cartoni violenti di toglierli da mezzo non ne parlano mai? w i videogames, ki sa del loro potenziale e ki sa farne buon uso!
          Non mi nascondo: ai tempi della cara amata PSX pur di capire giochi inglesi ero costretto ad aprire il vocabolario e imparare imparare impare...risultato? a 20 anni conosco l'inglese quasi come un madrelingua, in parte grazie anche ai videogames.
          Ossequie.

Comment

Allora togliessero anche i film viiolenti e le trasmissioni violente,secondo me me faranno una cosa del genere li ci sarà il caos la genete non saprebbe piu' come divertirsi e si stimolerebbe la violenza in strada per on parlare poi dell'esportazione illegale degli stessi giochi,secondo me si taglierebbe le gambe,spero che ci ripensino.

Comment

Posto che mi piacciono un sacco gli sparatutto e posto che sono minorenne
              -è preoccupante il fatto che molti ragazzi si rifugino in mondi virtuali, è vero, ma non è questo il caso degli sparatutto, questo è il caso di giochi online come appunto metin o wow, non credo che uno sparatutto attiri tanto da estraniare completamente un ragazzo dalla vita sociale
              -personalmente il giocare ogni tanto a cod non mi fa venire neanche in sogno l'istinto omicida, bah. Per il fatto della strage non credo che centrino molto, forse non hanno valutato alcuni fattori: non aveva amici che è statisticamente quasi impossibile che non ne abbia nemmeno uno da ragazzo e che se l'è presa soprattutto con le ragazze. Stava disperato si vede, e con amori con corrisposti per non so quanto tempo ed è sfociato nella pazzia... sono pronto a scommettere quanto voglio che se un ragazzo o meglio ragazza gli aveva chiesto di uscire mentre stava vincendo ad uno sparatutto 100 a 0 staccava direttamente la spina al pc e scappava fuori di casa con lei.

Comment

Originariamente Scritto da agent_fourty_seven Visualizza Messaggio
                Non mi nascondo: ai tempi della cara amata PSX pur di capire giochi inglesi ero costretto ad aprire il vocabolario e imparare imparare impare...risultato? a 20 anni conosco l'inglese quasi come un madrelingua, in parte grazie anche ai videogames. Ossequie.
                Lo stesso vale per me, ho imparato l'inglese coi videogiochi, e tutti mi hanno sempre chiesto quale fosse il segreto con cui prendevo 9-10 a ogni compito
                Comunque, tanto per restare in topic, tanto vale togliere dai mercati film d'azione e di guerra, manga, canzoni che parlano di temi violenti, libri, sport di combattimento come le arti marziali e la boxe.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                  Allora togliessero anche i film viiolenti e le trasmissioni violente,secondo me me faranno una cosa del genere li ci sarà il caos la genete non saprebbe piu' come divertirsi e si stimolerebbe la violenza in strada per on parlare poi dell'esportazione illegale degli stessi giochi,secondo me si taglierebbe le gambe,spero che ci ripensino.
                  i film violenti sono già vietati ai minori di 18 anni
                  i giochi no...

la televisione è un'altro discorso, materialmente non vai a compare il programma... ma per i dvd, ad esempio, ci sono divieti. basterebbe metterli anche nei giochi, così chi è maggiorenne si gioca quel che vuole, come si compra il film che vuole...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    i film violenti sono già vietati ai minori di 18 anni
                    i giochi no...

la televisione è un'altro discorso, materialmente non vai a compare il programma... ma per i dvd, ad esempio, ci sono divieti. basterebbe metterli anche nei giochi, così chi è maggiorenne si gioca quel che vuole, come si compra il film che vuole...
                    Si però anche se ci fossero i divieti non ci vorrebbe molto a far comprare i giochi da tuo fratello maggiorenne o dai tuoi genitori.... suvvia, mi sembra tanto una cavolata....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Si però anche se ci fossero i divieti non ci vorrebbe molto a far comprare i giochi da tuo fratello maggiorenne o dai tuoi genitori.... suvvia, mi sembra tanto una cavolata....
                      ecco, e a quel punto, se uno fa una strage la colpa non è del videogioco, perchè il videogioco era vietato... la colpa diventa del furbone che ha aggirato la legge per comprarglielo.
                      ed ecco che, come già è succesos per i film, i critici devono solo starsene che zitti....
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Alla luce di quanto ho letto posso dire che, questo signore non ha le idee chiare... Dire che non è colpa dei videogame, ma che levandoli si limitano i casi, è un contro senso! Cioè, se secondo lui non è colpa dei videogame, perchè proibirli??? Cmq è l'ennesimo caso per prendersela con i videogame e di vietare alla gente, di diverertirsi! Poi dire che non ne risentirà nessuno è una boiata! Se non esistessero gli FPS, o sparatutto, ci sarebbero ingenti perdite da chi sviluppa tali giochi!
                        Si vede che questi ragionano con i piedi leggendo questa frase: "Naturalmente non sto dicendo che i videogiochi portino la gente a commettere tali pazzie, qui nessuno ha le prove per dirlo, ma di certo togliere i giochi violenti dalla circolazione farà stare tutti più tranquilli." Qualcuno mi trova un senso a questa frase???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          Alla luce di quanto ho letto posso dire che, questo signore non ha le idee chiare... Dire che non è colpa dei videogame, ma che levandoli si limitano i casi, è un contro senso! Cioè, se secondo lui non è colpa dei videogame, perchè proibirli??? Cmq è l'ennesimo caso per prendersela con i videogame e di vietare alla gente, di diverertirsi! Poi dire che non ne risentirà nessuno è una boiata! Se non esistessero gli FPS, o sparatutto, ci sarebbero ingenti perdite da chi sviluppa tali giochi!
                          Si vede che questi ragionano con i piedi leggendo questa frase: "Naturalmente non sto dicendo che i videogiochi portino la gente a commettere tali pazzie, qui nessuno ha le prove per dirlo, ma di certo togliere i giochi violenti dalla circolazione farà stare tutti più tranquilli." Qualcuno mi trova un senso a questa frase???
                          mi sembra tanto un "non è colpa loro, ma approfittiamo dell'occasione per toglierli prima che facciano danni".
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi sembra di averlo già sentito, questo discorso! Dànno la colpa ai videogiochi per scaricare dalla politica altre responsabilità ben più gravi. Io parlo da videogiocatrice e credo che a parte che mi diverto con i videogiochi, ma spesso sono delle valvole di sfogo per le proprie emozioni, anzichè fare del male al prossimo, meglio fare del male ad una console! La violenza è nell'animo umano, non nel videogioco.: Sono solo immagini... La violenza non nasce dal vedere certe immagini, ma da come uno è predisposto! Certo, uno psicopatico è meglio che stia lontano da certi giochi...c'è l'effetto emulazione che sarebbe meglio evitare...
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

da come la pensa questo tipo che in germania vuole abolire gli sparatutto,praticamente dopo aver giocato a resident evil 4 dovrebbe venire la voglia di andare per strada a sparare agli spagnoli e dopo aver giocato con il 5 il bersaglio diventerebbero i neri,cioè,questo tipo sta seriamente fuori,sta trattando un caso isolato come una probabile epidemia

Comment

cose da matti....un sacco di espertoni che non sanno come passare le giornate poi australia e ora germania....certo il mondo fa schifo x colpa dei videogiochi!!!!
                                non è colpa di giornali che istigano alla violenza....non è colpa della tv dove di vede solo sesso e violenza.....non è colpa dei genitori che trascurano i figli.....troppo comodo puntare sempre il dito sui videogiochi!!!
                                Josef Fritzl avrà rinchiuso e violentato la figlia x 25 anni x colpa dei videogiochi allora... tanto è sempre colpa dei videogiochi

Comment

Working...
                                X