Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Germania è contro i videogiochi violenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per me si arrivera' a giocare ai giochi con tutte rose e fiori ma senza vioenza per carita'... ;-)
    IL LATO OSCURO

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Infatti, io l'ho visto! Sono maggiorenne e vaccinata e non credo che aprirò un ostello per ammazzare qualcuno! Certe cose brutte vanno vietate ai bambini, non alle persone mature...non possiamo togliere la violenza dai tg, dai giornali dai films al cinema e dai videogiochi! Il mondo è nato dalla violenza di un BIG BANG, non si può pretendere che tutti siano buoni, ma leggi più severe, sì, dovrebbero applicarle prima, invece di lamentarsi dopo!
      Io invece ho aperto uno ostello e sto aspettando giovani ragazze arrapate per potergli tagliare i calcagno :-)

Comment

jenny56
        Infatti, io l'ho visto! Sono maggiorenne e vaccinata e non credo che aprirò un ostello per ammazzare qualcuno! Certe cose brutte vanno vietate ai bambini, non alle persone mature...non possiamo togliere la violenza dai tg, dai giornali dai films al cinema e dai videogiochi! Il mondo è nato dalla violenza di un BIG BANG, non si può pretendere che tutti siano buoni, ma leggi più severe, sì, dovrebbero applicarle prima, invece di lamentarsi dopo!
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        Io invece ho aperto uno ostello e sto aspettando giovani ragazze arrapate per potergli tagliare i calcagno :-)
        Mi sa che tu hai iniziato a tre anni a giocare videogiochi violenti...lo sai che è vietato?(almeno dal PEG!)Ecco da dove esce il bullismo giovanile!!!Tsk! E' inutile lamentarci dei videogiochi violenti, è la cultura sociale che va riformata!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
        X