per me si arrivera' a giocare ai giochi con tutte rose e fiori ma senza vioenza per carita'... ;-)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Germania è contro i videogiochi violenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioInfatti, io l'ho visto! Sono maggiorenne e vaccinata e non credo che aprirò un ostello per ammazzare qualcuno! Certe cose brutte vanno vietate ai bambini, non alle persone mature...non possiamo togliere la violenza dai tg, dai giornali dai films al cinema e dai videogiochi! Il mondo è nato dalla violenza di un BIG BANG, non si può pretendere che tutti siano buoni, ma leggi più severe, sì, dovrebbero applicarle prima, invece di lamentarsi dopo!
Comment
-
jenny56
Infatti, io l'ho visto! Sono maggiorenne e vaccinata e non credo che aprirò un ostello per ammazzare qualcuno! Certe cose brutte vanno vietate ai bambini, non alle persone mature...non possiamo togliere la violenza dai tg, dai giornali dai films al cinema e dai videogiochi! Il mondo è nato dalla violenza di un BIG BANG, non si può pretendere che tutti siano buoni, ma leggi più severe, sì, dovrebbero applicarle prima, invece di lamentarsi dopo!Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioIo invece ho aperto uno ostello e sto aspettando giovani ragazze arrapate per potergli tagliare i calcagno :-)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment