Questa delle sparatorie nelle scuole ormai è una moda come quella dei sassi dal cavalcavia. Ci sono persone deboli che purtroppo vengono anche maltrattate dai compagni, è normale che poi si rinchiudano nel loro mondo, il videogioco in sè non fa niente di male ma sicuramente è una valvola di sfogo per persone estraniate dal mondo. Non è facile andare a scuola tutti i giorni e subire la cattiveria delle persone. Vorrei proprio vedere cosa succedesse se in Germania non esistessero più i videogames, sono davvero convinti che così non accadranno più episodi di bullismo o sparatorie nelle scuole?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Germania è contro i videogiochi violenti
Collapse
X
-
Ragazzi, però non cadete nell'errore contrario...
Perchè ad esagerare nel divieto si sbaglia, ma anche ad esagerare nella totale libertà, si sbaglia...
Ci sono quintali di studi sociologici che dimostrano quanto ad una mente giovane possa deformare la percezione, un'esperienza videoludica. Certo, non a 16 anni, ma prima si. E attualmente, Manhunt, giusto per dirne uno, può legalmente giocarselo e comprarselo uno di 11 anni.
Una regola ci vorrebbe, giusta e misurata, ma ci vorrebbe. Poi dopo certe tragedie è normale che molti esagerino... se a me rubano 3 pacchi, per un mese vorrò la pena capitale di tutti i postini
Comment
-
non ho parole solo parolacce... poi vorrei sapere perchè i film horror non sono ancora censurati...
solo una volta ne ho sentita una peggio : che quelli che gettavano i sassi dal cavalcavia lo facevano dato che aveno dei fumetti di "ken il guerriero" in casa... eil giornalista diceva che lo faceva anche ken... e chi come me lo conosce sa che ken non solo non lo ha mai fatto ma non ne aveva assolutamente bisogno... non si può giudicare senza conoscere....
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggionon ho parole solo parolacce... poi vorrei sapere perchè i film horror non sono ancora censurati...
solo una volta ne ho sentita una peggio : che quelli che gettavano i sassi dal cavalcavia lo facevano dato che aveno dei fumetti di "ken il guerriero" in casa... eil giornalista diceva che lo faceva anche ken... e chi come me lo conosce sa che ken non solo non lo ha mai fatto ma non ne aveva assolutamente bisogno... non si può giudicare senza conoscere....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggionon ho parole solo parolacce... poi vorrei sapere perchè i film horror non sono ancora censurati...
Comment
-
perdonate la punteggiatura approsimativa....
una domanda che non c'entra nulla... come mai non vedo il mio avatar?
(io lo vedo perfettamente by El Fundo )Last edited by El Fundo; 24 March 2009, 14:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprova a mandare un 12 enne a comprare un film horror vietato ai minori e vedi se glielo danno...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprova a mandare un 12 enne a comprare un film horror vietato ai minori e vedi se glielo danno...
Probabilmente dovrebbero adottare la stessa legge anche per i videogiochi, piuttosto che levarli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioProbabilmente dovrebbero adottare la stessa legge anche per i videogiochi, piuttosto che levarli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocredo proprio che abbiano troppa paura di subire perdite. Già l'altra volta feci l'esempio di GTA, che regge le sue enormi vendite tanto sui maggiorenni quanto sui bambini bimbominkiosiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAllora è quanto ho detto io! Vendono giochi violenti anche a chi non ha l'età! E' inutile piangerci addosso, allora!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma infatti è vero, nessuno dice il contrario. Mi sorprende che qualcuno pensi ancora che i negozianti rispettino il PEGI. Non l'ha mai fatto nessuno e mai nessuno lo farà. Ma ora il problema è un altro: il bollino sulla copertina non sta a vietare il gioco ai minori, assolutamente. E' semplicemente un consiglio, come il bollino rosso dei programmi in secondo serata. Questo programma non è adatto a un pubblico giovane, dicono. Chi lo vede, in ogni caso, è stato avvertito. Stessa cosa col PEGI, di certo non è illegale una cosa simile. Almeno credo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon è illegale nemmeno lo spaccio di alcool, o di droga, o di sigarette...e allora...dov'è il problema?Quando succede qualcosa di brutto si svegliano...questo è il problema!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, quelli sono illegali eccome l'alcool è illegale ai minorenni, infatti in un bar non te lo daranno mai se non mostri la carta (o almeno così dovrebbe essere). Sigarette idem, sono i tabaccai a sbagliare. Droga non ne parliamo proprio, dovrebbe essere illegale per chiunqueSpoiler:correzione: parlavo di mia figlia, non di me! anche se gioco anch'io!Last edited by jenny56; 22 January 2011, 01:54.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment